Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Anche io e Tomcat abbiamo girato fino alle 18,30...personalmente come esposizione mi ha un po deluso rispetto all'edizione dello scorso anno. Riguardo al modellismo ci sono tantissimi banchetti con edicolose di provenienza francese. Sarà la vicinanza con il confine. Ho comunque fatto un paio di acquisti.
Prov.: Cuneo ~ Città: Carrù ~ Messaggi: 150 ~ Membro dal: 12/08/2007 ~ Ultima visita: 06/01/2013
Anche io e Tomcat abbiamo girato fino alle 18,30...personalmente come esposizione mi ha un po deluso rispetto all'edizione dello scorso anno. Riguardo al modellismo ci sono tantissimi banchetti con edicolose di provenienza francese. Sarà la vicinanza con il confine. Ho comunque fatto un paio di acquisti.
Anch'io ho trovato l'esposizione di qust'anno un pò sottotono rispetto a quella dell'anno scorso... Avevo pensato che fosse una mia impressione visto che l'altr'anno era la prima volta che andavo.
P.S.: Però le modelle degli stand Lancia e FIAT compensano abbondantemente...
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
per quel che riguarda il lato modellistico quest'anno ci sono molti piu' banchetti ( e ho fatto ottimi acquisti) per la rassegna in generale concordo con gli altri decisamente inferiore rispetto gli anni scorsi. anche se aver rivisto la lancia ecv I dopo parecchi anni ripaga il biglietto.
dimenticavo fatevi arrestare dalle due poliziotte vestite di nero e visitate vicino lo stand abarth quello dove c'e' la panda trasformata BUONA VISTA................
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: TORINO ~ Messaggi: 305 ~ Membro dal: 01/04/2008 ~ Ultima visita: 02/02/2018