Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - decals per il Casco di schumy
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 decals per il Casco di schumy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale76b20
automodellante

Inserito il - 23/12/2010 : 17:03:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale76b20 Invia a ale76b20 un Messaggio Privato Aggiungi ale76b20 alla lista amici
ciao a tutti!..... vorrei modificare il casco di alcuni modelli in scala 1 18 delle ferrari di Schumacher , per farlo vorrei sapere se avete la scannerizzazione delle decals dei vari anni....... Il modello che principalmente vorrei modificare è quello della f399 che è a dir poco orrendo sopratutto nelle dimensioni,poi le varie decals del 2001 ,2002 ,2003 , 2004 essendo in possesso di 3 f399 volevo fare anche quella del gp di Spa di Mika Salo se si trovano anche quelle.......... come spunto avrei cercato le foto dei vari caschi in google immagini ma poi non riesco a ricrearli con il computer perchè non lo so proprio usare,mi affido a voi, ciao a tutti!

Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2022

Google Adsense

Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.