Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
.. troppo massiccio questo modellino tutto in metallo, anche gli interni, e pertanto pesantissimo. Mi ricordo di averci giocato all'infinito da piccolo..
Prov.: Milano ~ Città: Segrate ~ Messaggi: 2207 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2018
questa invece è una bugatti, ma da south-diecast non si capisce se sia del '37 o del '32... pare che negli anni stia retrocedendo... infatti negli anni '90 la chiamavano '37 bugatti, poi è diventata 1932 bugatti type 50 passando anche per il 1933...
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2831 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Non è una macchina ma sempre HW è. L'ho trovato oggi a un mercatino, l'ho preso per la scatola che mi piace moltissimo. Risale al 1969-1970, basti vedere il logo Made in Italy e le Red Line che sono disegnate sulla confezione di cartone. Purtroppo ci mancano le istruzioni... Qualcuno mi sa fornire una valutazione a riguardo? Dentro alla fiamma c'è scritto Brucia Pista perchè le prime Hot Wheels venivano vendute in Italia con un nome tradotto?
Modificato da - Rallysta in data 06/02/2011 21:31:00
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022