Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ac Cobra 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Ac Cobra 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/11/2010 : 13:44:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

prossimo lavoretto, AC Cobra 1/43 Mondo Motors...era da qualche parte in box, gia' smontata...è ora di donarle nuova vita

consigli? colori?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015

Google Adsense

Mountain View

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 14:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ciao btw!
potresti far la versione "le mans" ma se non sbaglio non è cabrio...
anche io ho lo stesso modellino, ma burago in 1:24, e stavo facendoci un pensierino...

è veramente una bella macchina, ma costruire la "cupola" secondo me è un pò difficoltoso!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 09/11/2010 : 14:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e si, ho visto anche io qualche foto su google..la vedo difficoltosa per via del tetto, o si trova un modello che abbia piu' o meno le stesse linee e lo si scippa e adatta altrimenti da ricostruire da 0 la vedo dura...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 14:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
dubito che abbiano corso dei modelli cabrio...
potresti farne una versione da cronoscalata storica, da tipo collezionista-di-auto-storiche-che-la-domenica-partecipa-ai-raduni-per-mostrare-i-suoi-gioielli...
io la farei blu metallizzato con le striscie bianche (la classica cobra insomma), con qualche targa sulle fiancate...

Firma di m4sssimo 

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2010 : 15:21:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
da quando MM fa la cobra?

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2010 : 17:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

Targa Florio 1964, la Ford scese in Sicilia con ben 5 AC Cobra in versione spider rigorosamente aperte decisa a conquistare la Targa...
Per foto e storia
http://www.targapedia.com/
http://www.forum-auto.com/sport-aut...et378358.htm

Messaggi: 6948  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DJ Ale
automodellante

Inserito il - 15/11/2010 : 19:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
AndreaR ha scritto:

da quando MM fa la cobra?

Mi sa che e' Heavy Metal AKA High Speed...
Comunque seguo... e gia' sbavo in anticipo

Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 15/11/2010 : 21:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
confermo heavy metal... vista sto pomeriggio al supermercato a meno di 2 euro...

Firma di m4sssimo 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/11/2010 : 09:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@512: grazie per le foto! mi piace parecchio quella grigia con banda rossa....ecco ho scelto come farla

la scatola era grigia e rossa mi sa che era Heavy Metal come dice DJ ALE...
sono un pochino fermo coi lavori..ma rimediero'

ciao

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2010 : 11:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
@512: grazie per le foto! mi piace parecchio quella grigia con banda rossa....ecco ho scelto come farla

occhio che non è grigia ma azzurra

cme quella della prima foto.... stessa gara, stesso colore, banda diversa.

Modificato da - serint in data 16/11/2010 11:57:05

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 17/11/2010 : 10:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie SERINT cercando poi su google ho notato il colore azzurro..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/11/2010 : 09:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

eccomi, finalmente riesco a postare le foto...
ho sverniciato il modello e chiuso tutte le fessure presenti nella parte bassa della carrozzeria e, parzialmente, le fessure anteriori

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/11/2010 : 09:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ho limato via i finti fari posteriori e le frecce anteriori, verranno sostituiti da gemme Tron
ho infine dato il fondo bianco e lisciato tutto con carta abrasiva finissima

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/11/2010 : 09:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

utilizzando capicorda e dei tronchetti ricavati da un'antenna tv ho realizzato gli scarichi..verranno poi limati e verniciati.
per l'abitacolo ho verniciato con del nero opaco i sedili e la "cellula"..infine ho posizionato il primo set cinture al sedile passeggero..sul sedile del pilota no perchè...manca il pilota...

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 23/11/2010 : 10:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

utilizzando capicorda e dei tronchetti ricavati da un'antenna tv ho realizzato gli scarichi..verranno poi limati e verniciati.
per l'abitacolo ho verniciato con del nero opaco i sedili e la "cellula"..infine ho posizionato il primo set cinture al sedile passeggero..sul sedile del pilota no perchè...manca il pilota...

Non è la mia tematica generale però ti leggo volontieri in questo post perche i dettagli sono fatti molto bene, bravo !

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/11/2010 : 14:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
grazie Nikita, mi fa piacere!
allora...nella pausa pranzo ho avuto un'idea, inseriro' la Cobra (e un'altro modello che ho gia' in mente...Ferrari) in un diorama raffigurante uno scorcio della Targa Florio del 64'...ho gia' reperito un po di foto per individuare la curva giusta ...
chiedo agli amministratori eccelsi se è possibile quindi spostare la discussione tra i diorami...posso proporre il comer intitolarlo? "scorcio Targa Florio 1964"

grazie

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 23/11/2010 : 14:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
colpa di 512s...e delle sue foto, ovviamnete scherzo!

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/12/2010 : 09:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco, posto le foto del proseguimento lavori: scarichi fatti! ho utilizzato capicorda di varie misure e colorato con due grigi differenti...prima di verniciare ho lasciato asciugare un po la vernice cosi' da addensarla e rendere piu' metallico il tutto.

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/12/2010 : 09:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ho creato la fascia rossa sul cofano (verniciata a bomboletta)
incollato gemme luci anteriori e posteriori (di Tron)
creato la targa e l'adesivo ovale con lo stato

ciao ciao

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 15/12/2010 : 09:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ops..dimenticavo: ho applicato la strumentazione alla plancia (decals Tron) e spostato il tappo serbatoio benzina..

ri- ciao ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.