Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Foto del posteriore della Fiat 131 Racing
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Foto del posteriore della Fiat 131 Racing
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2010 : 17:27:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Salve, sto finalizando una 131 Racing (o Mirafiori Sport secondo i paesi). Impossibile di trovare una foto netta dei fari posteriori per usarli sul modellino. Cerco quindi una foto di buona qualità del dietro della macchina, non di lato, ma proprio dritto da dietro. Qualcuna mi puo aiutare... ?

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022

Google Adsense

Mountain View

512s
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2010 : 17:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ciao Nikita
Ho qualcosa riguradante la 131 TC Racing, la TC Mirafiori Sport e la Racing Volumetrico
P.S: Mirafiori Sport era solo per la Germania?

Modificato da - 512s in data 11/10/2010 17:59:45

Messaggi: 6947  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2010 : 21:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
su automobilismo d'epoca di questo mese c'è un servizio proprio sulla racing e sulla volumetrico non so se ce l'hai.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 09:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
sebloeb ha scritto:

su automobilismo d'epoca di questo mese c'è un servizio proprio sulla racing e sulla volumetrico non so se ce l'hai.

@512s: Grazie delle fotos, ma giustamente mi servono dritto da dietro per minimizzare la foto e collare i fari sulla macchinia. "Sport" non solo Germania, ma i paesi del Nord in generale, compreso la Grande Bretagna.

@sebloeb: Sono in Svizzera e non ho accesso a questa revista.

@tutti: Comunque ho preso contatto con un proprietario che abita vicina da me, andrò a fotografare la macchina presto.

Ciao, ciao e grazie del aiuto

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 11:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

altre immagini..
Per fare il modellino della 131 Racing da che base sei partito?

Messaggi: 6947  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 12:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
512s ha scritto:

altre immagini..

Perfetto la photo del faro di destra ! Aggiungo quello di sinistra anche

Sono riuscito a compare su Bay un vecchio stampo (credo sia MC Collection che normalmente vende il modellino montato abbanstanza caro). Ho lo stampo e le ruote, ma tutto il resto manca. Metterò fra poco una foto, grazie ancora.

Modificato da - nikita in data 12/10/2010 13:34:36

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 16:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
nikita ha scritto:

512s ha scritto:

altre immagini..

Sono riuscito a compare su Bay un vecchio stampo (credo sia MC Collection che normalmente vende il modellino montato abbanstanza caro). Ho lo stampo e le ruote, ma tutto il resto manca. Metterò fra poco una foto, grazie ancora.

Consco il modellino perchè l'ho montato anch'io per la mia collezione di Fiat 131
Non è vecchio, è uscito sul mercato 2\3 anni fa , c'è da lavorare tanto, ma alla fine si può ottenere un discreto risultato

http://mccollectionauto.wordpress.c...-stradale-2/
http://mccollectionauto.wordpress.c...-stradale_4/

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2010 : 16:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
512s ha scritto:

nikita ha scritto:

512s ha scritto:

altre immagini..

Consco il modellino perchè l'ho montato anch'io per la mia collezione di Fiat 131
Non è vecchio, è uscito sul mercato 2\3 anni fa , c'è da lavorare tanto, ma alla fine si può ottenere un discreto risultato

Ecco il modellino finito, ho messo più fotos nella sezione KITS.

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 16/10/2010 : 16:49:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
[/quote]

[/quote]

Ecco il modellino finito, ho messo più fotos nella sezione KITS.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.