Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - deposito di bisarche
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Diorami
 DIORAMI
 deposito di bisarche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio75
automodellante

Inserito il - 09/10/2010 : 18:46:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
da appassionato di bisarche ,mi è sempre frullata nella testa l'idea di fare un diorama di una ditta del settore con auto stoccate sul piazzale ,ora ho trovato il tavolo queste son le prime foto di come verrà più o meno ,forse riesco anche ad allungare di più il tavolo.la scatola rossa sarà l'ufficio una volta verniciata e allestita con a fianco il pacheggio riservato ai dipendenti ,a fianco dove c'è la bisarca gialla che carica le punto vorrei fare l'officina per i lavori di routine con la fossa per cambi olio e ingrassaggio dei pianali , devo fare uno spazio minimo di due camion alla volta. in fondo ci sarà il reparto dei mezzi dismessi e incidentati vedi lo scania blu e il lancia esagamma ai bordi vicino ai muri di cinta farei dei prati con alberi e i rimorchi dei camion abbandonati saranno attaccati dalle sterpaglie ed erba alta e ruote usurate buttate sui pianali ,a lato ,metà del piazzale sarà dedicato allo stoccaggio di alcune vetture con rete antigrandine (non si sa mai).
al momento all'attivo sono 9 bisarche e 2 dismesse per anzianità voglio almeno che l'azienda abbia in tutto una ventina di mezzi attivi .
premetto questa era solo l'idea ora vedremo cosa riesco a tirare fuori se riesco faccio anche l'illuminazione notturna con luci gialle classiche dei piazzali

per rendere l'idea una cosa del genere

consigli, idee da darmi??
premetto è tutto buttato li anche il telo grigio una volta partiti i lavori togliero tutto il tavolo lo vernicerò nel colore dell'asfalto sporcandolo dalle varie perdite di olio .

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 09/10/2010 : 20:13:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
personalizzare i camion con croci led, festoni, aerografie!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fiesta
automodellante

Inserito il - 09/10/2010 : 22:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiesta Invia a Fiesta un Messaggio Privato Aggiungi Fiesta alla lista amici
servirebbero anche a me un paio di bisarche...dove posso reperirle???

Regione Estero  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 04/03/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/10/2010 : 00:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Ciao, bella idea, potresti prendere ispirazione dal posto della seconda foto e dopo infiorettare con il tuo estro.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 10/10/2010 : 10:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Idea interessantissima! Buon lavoro Fabio

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 10/10/2010 : 12:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
L'idea è buona...anch'io sono un amante delle bisarche (ne devo avere una decina della matchbox)...sarà un lavoraccio....consigli? alcuni.....se devi simulare l'asfalto adopera i fogli di carta vetrata ad acqua.....per la rete invece vai in un brico e prendi un pezzo di zanzariera .....per gli uffici non penso che in scala 1/43 ci sia qualcosa da cui partire, per cui, plasticard da 1 o 1,5 mm e tanta buona volontà
Ciao
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 23:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Ottima idea fabio75! Sono 3 elementi in uno! Il primo è un grande diorama (beh! un deposito se non ha tante bisarche che deposito sarebbe?), il secondo è una collezione di bisarche, il terzo è una collezione di tante auto da mettere sopra! Giusto?
Una curiosità...se permetti! Hai intenzione di realizzare un deposito monomarca (cioè bisarche con auto tutte della stessa casa produttrice), oppure un centro di distribuzione di varie marche?
In entrambi i casi potresti realizzare oltre al deposito per le bisarche anche una concessionaria di auto!
Saluti e complimenti per l'idea!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

peroz118
automodellantino

Inserito il - 13/10/2010 : 22:01:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
Scusate la mia ignoranza in merito , ma la bisarca nera mercedes e quella con la cabina oro e la struttura rossa di che marca sono ? sono modifiche artigianali ?

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

shadow28
automodellantino

Inserito il - 09/11/2010 : 01:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shadow28  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shadow28 Invia a shadow28 un Messaggio Privato Aggiungi shadow28 alla lista amici
fantastiche io ne ho una sola posterò una foto...ma sono tutte stupende mi piacerebbe sapere marca e reperibilità...se possibile!

Firma di shadow28 
Eat an emotion

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 08/12/2010 : 11:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
Scusa,ma di che marca sono i fiat quobo(non so se si scrive cosi)che si vedono nella seconda foto?

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

peroz118
automodellantino

Inserito il - 08/12/2010 : 11:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
quelli sono mondomotors o cararama , però c'è molto bello il norev dell'edicola .(lo sò bene xCHè è una delle miei macchine e lo fatto come il mio)

Firma di peroz118 
The Peroz

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 09/12/2010 : 11:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ci sono anche i 2 norev (arancione e verde)sulla bisarca,oltre che ai cararama e mondo..

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 19/12/2010 : 14:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
è una bella idae fabio! anche io ho una bisarca iveco stralis new ray però quella venduta con 2 500 e la panda 4x4! hai fatto qualche modifica sulle tue new ray

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 14:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.