Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Smart roadster coupè 1/24 Bburago cOn (usa le C)ight rider
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Smart roadster coupè 1/24 Bburago cOn (usa le C)ight rider
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Markovic
automodellantino

Inserito il - 02/10/2010 : 14:18:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Markovic Invia a Markovic un Messaggio Privato Aggiungi Markovic alla lista amici
Dopo aver visto la nuova serie di Supercar, cOn (usa le C)ight rider, e non condividendo la scelta della produzione di rimpiazzare l'originale pontiac trans am con una shelby ho deciso di creare una versione nostrana di Kitt.
Dopo aver verniciato di nero lucido le parti a vista della gabbia metallica ho segato via una parte del fronteriore inserendo una striscia di plasticard verniciata rossa per rendere l'idea del cursore di Kitt.
Ho verniciato di grigio la cornice del cerchio e di nero l'intera ruota.
Ho applicato l'originale targa cOn (usa le C)ight california nel retro.
Per riprodurre l'interno ho utilizzato due casse della mini 1/18 Bburago verniciandone una di rosso per rendere l'idea della voce di Kitt e una di grigio applicata sul lato sinistra per riprodurre un monitor come nella versione originale.
Ho poi dato una mano di verniciatura per riprodurre i vari tasti con le magiche funzioni.

Firma di Markovic 
"Baci da Dio...
Beh, lui ha preso molte cose da me"

Prov.: Catania  ~ Città: Giarre  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 27/09/2010  ~  Ultima visita: 03/01/2018

Google Adsense

Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.