Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ecco la mia collezione come vedete ho cercato di suddividere i modelli nelle varie scale su diversi piani.. il primo è per le 1:18 1:24 a seguire 2 piani di 1:43 e per finire il piano obsoleti con qualche edicola e il piano militare, altra mia passione.. le due ultime foto riguardano 2 modelli di cui sono molto fiero che mi fanno venire in mente mio cugino..purtoppo è una piccola parte di altro...in un futuro si vedrà...
Modificato da - frecciarossa in Data 21/09/2010 19:12:41
Firma di frecciarossa
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
visto che mi avete messo la pulce nell' orecchio.. vi metto i miei ultimi arrivi f1..
Firma di frecciarossa
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 1485 ~ Membro dal: 28/07/2010 ~ Ultima visita: 01/10/2024
n/a
deleted
Inserito il - 02/02/2011 : 18:39:48
Bella la Lotus,fa parte della serie che forniva anche la chiave per smontare le ruote? No,per ragioni di spazio la mia tematica è Alfa Romeo Giulia+obsoleti low-cost;pero' sono un grande appasionato di formula uno.A proposito,la Ferrari 312 B3 di Lauda che hai nell'avatar sta correndo al Nurburgring?
Prov.: Arezzo ~ Città: arezzo ~ Messaggi: 170 ~ Membro dal: 18/01/2011 ~ Ultima visita: 01/04/2011
si la Lotus è della serie della chiave (nella foto è ben visibile il supporto) la serie comprende vari modelli tra cui la Tyrrel 003.. il mio è Polistil e no Politoys.. la basetta è in sommarie condizioni ma ai mercatini cosa si può pretendere di +.. a proposito di obsoleti Alfa.. che scala fai? credo molto probabilmente che sia al Nurburgring ..
Firma di frecciarossa
P.S.: Forse non mi apre tutte le foto, o forse sono rintronato io!
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1093 ~ Membro dal: 16/08/2008 ~ Ultima visita: 08/11/2018
n/a
deleted
Inserito il - 02/02/2011 : 20:51:52
frecciarossa ha scritto:
si la Lotus è della serie della chiave (nella foto è ben visibile il supporto) la serie comprende vari modelli tra cui la Tyrrel 003.. il mio è Polistil e no Politoys.. la basetta è in sommarie condizioni ma ai mercatini cosa si può pretendere di +.. a proposito di obsoleti Alfa.. che scala fai? credo molto probabilmente che sia al Nurburgring ..
Allora....1/43 è la scala predominante...pero' frequentando mercatini capita che mi innamoro di qualche pezzo particolare,tipo la serie RJ della Polistil oppure 1/24 tipo le uscite della Quattroruote collection.Della serie Giulia mi mancano la Togi,Icis,Edil Toys e Penny;chissa' se un giorno riusciro a completarla!Comunque la mia preferita è quella della Mebetoys;mi piace cosi' tanto che ne ho fatto delle riproduzioni in resina,se ti va puoi vederle nel mio canale di You Tube,lfaltoni ("modellini 1/43 in resina" il titolo).
Prov.: Arezzo ~ Città: arezzo ~ Messaggi: 170 ~ Membro dal: 18/01/2011 ~ Ultima visita: 01/04/2011
P.S.: Forse non mi apre tutte le foto, o forse sono rintronato io!
volevo dividere i vari piani...comunque il primo piano quello + alto in scala 1:18 ci sono le Brabham la Miura..e recentemente la Lotus 78 di Andretti.. http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzEnKQ==
Modificato da - frecciarossa in data 02/02/2011 21:52:38
Firma di frecciarossa
questi sono metà dei miei ultimi acquisti 128 rally safari(un po' vecchio come acquisto) e Porsche 924 della Mebetoys presa al funtoys da Austin e Ferrari 512 bb della Bburago.. ho fatto una panoramica di tutte e tre i modelli e ho messo pure la Beta anche se non è statica...
Firma di frecciarossa