Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Oggi ho trovato uno stock di Matchbox intonse, mai uscite dalla scatola. Ho preso subito queste due, per via dei modelli che mi interessavano particolarmente...
Citroen CX Ambulance:
Matra Simca Rancho:
Dimenticavo Cars, sono ancora Made in England, Epoca 1983.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
ciao ragazzi dopo un po' di mesi passati in silenzio posto qualche ultimo acquisto
i due articulated truck sono diversi tra loro (con e senza adesivo cassone) e a loro volta sono diversi nel fondino del rimorchio dall'esemplare che già possedevo (senza rivetti questi ultimi due)
il blaze buster (modello che adoro) è per fortuna diverso dagli altri che ho, e siamo ormai a 8
l'unico esemplare che non ho ancora verificato a fondo è la stretcha fletcha che nel caso, andrà ad arricchire il mucchione delle doppie
spero vi piacciano
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
ciao ragazzi dopo un po' di mesi passati in silenzio posto qualche ultimo acquisto
i due articulated truck sono diversi tra loro (con e senza adesivo cassone) e a loro volta sono diversi nel fondino del rimorchio dall'esemplare che già possedevo (senza rivetti questi ultimi due)
il blaze buster (modello che adoro) è per fortuna diverso dagli altri che ho, e siamo ormai a 8
l'unico esemplare che non ho ancora verificato a fondo è la stretcha fletcha che nel caso, andrà ad arricchire il mucchione delle doppie
spero vi piacciano
Belle.....personalmente penso che il colpaccio sia trovare la versione della scatola dell'Atlas con le decals sul cassone...io ne ho una versione speciale nella mia collezione...vai a vedere complimenti di nuovo
Ciao ragazzi, esiste un catalogo con le quotazioni e le caratteristiche per sapere qual è la cifra giusta da spendere.? Io vorrei acquistare dei modelli matchbox anni 70, ma i prezzi variano da pochi euro a centinaia di euro!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 4 ~ Membro dal: 21/09/2015 ~ Ultima visita: 22/09/2015