Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
...Sicuro??Oddio forse mi stò sbagliando con qualcos'altro...però io ricordavo che le prime uscivano ogni settimana poi dopo erano passati a ogni 2 settimane...bah,mi starà andando in fumo il cervello!(a quasi 18 anni!) E comunque...mi sono sbagliato io,scusa!!
Modificato da - turcoGP in data 16/12/2010 21:34:09
Firma di turcoGP
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)
Regione Lazio ~Prov.: Viterbo ~ Città: Viterbo ~ Messaggi: 598 ~ Membro dal: 11/07/2008 ~ Ultima visita: 19/04/2012
Ho preso questi perchè sono gli aerei e gli elicotteri dell'A.M. che mi piacciono di più...sarebbe stato perfetto se nella collezione fossero usciti il Piaggio P180,il Breguet Atlantique e il Dassault Falcon!
Firma di turcoGP
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)
Regione Lazio ~Prov.: Viterbo ~ Città: Viterbo ~ Messaggi: 598 ~ Membro dal: 11/07/2008 ~ Ultima visita: 19/04/2012
ho perso un po' di vista questa collezione, a che numero sono arrivati? Io ho preso la prima uscita, poi l'idea era di prendere gli aerei del 6° stormo di Ghedi dove ho fatto il militare, ma ho preso solo il tornado (uscita 5). Sapete se ho perso qualcosa?
Prov.: Bergamo ~ Città: calepio ~ Messaggi: 576 ~ Membro dal: 05/12/2007 ~ Ultima visita: 23/09/2024
Dubbio:l'HH-3F uscirà domani o sarà l'uscita n°39?Molto confusionario il sito... Il bello è che io ho prenotato l'uscita di domani sperando nell'HH-3F...non vorrei trovare altro però!
Firma di turcoGP