Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Porsche Cayenne...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Porsche Cayenne...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/06/2010 : 13:49:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
... finalmente qualcuno ha capito a cosa serve...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024

Google Adsense

Mountain View

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 13:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tanto adesso c'è pure a gasolio ...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 28/06/2010 : 15:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Invece che 2 buoi, 500 cavalli ... alla faccia dell'aratro!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 15:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
hihihi... giusto un trattorone

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 15:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mmh, dubito sia buono anche solo per quello, ho visto Cayenne avere problemi con due dita di neve, nonostante la trazione integrale... temo che non esista un utilità per questo tipo di auto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2703  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 15:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Anche perchè la gente si ostina ad usare i suv senza le gomme termiche... non hanno ancora capito che senza le gomme giuste si fermano prima delle altre auto, nonstante la trazione integrale... pesano 3 volte una macchina "normale"....

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 16:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
tira da bestia!!!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 20:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Messaggio di ziotony

Bella

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante

Inserito il - 29/06/2010 : 09:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Proponiamo alla minichamps di fare il set cayenne-aratro anzichè cayenne-carrellino-911

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2010 : 10:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/06/2010 : 10:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ganza! comunque cayenne è ancora meno di un suv...è una berlina rialzata...i suv normali danno diversi vantaggi su neve pur non avendo coperture termiche.
Salita con neve...io+punto con gomme termiche...fermo a metà...suv con gomme estive e larghe (235) è andato su tranquillamente(dopo aver "recuperato" me )

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15446  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 29/06/2010 : 14:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ganza! comunque cayenne è ancora meno di un suv...è una berlina rialzata...i suv normali danno diversi vantaggi su neve pur non avendo coperture termiche.
Salita con neve...io+punto con gomme termiche...fermo a metà...suv con gomme estive e larghe (235) è andato su tranquillamente(dopo aver "recuperato" me )

Con le gomme termiche, sulla mia G. Punto vado ovunque ^^ l'unica volta che mi sono bloccato è stato quando ho deciso di entrare in un parcheggio con almeno 10cm di neve... finchè andavo ok ma appena ho toccato il freno sono sprofondato da lì ci ho messo mezz'ora per uscire

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2703  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 29/06/2010 : 14:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
C'è chi ha risolto così il problema neve

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/06/2010 : 20:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Con quelle gomme non fa fuoristrada nemmeno un Defender...ma il Cayenne, gomme a parte, è molto ben attrezzato ve lo assicuro per fare fuoristrada...
3 differenziali bloccabili, ridotte, sospensioni pneumatiche, controlli elettronici...non le manca nulla, parlo della vecchia magari la nuova è stata privata di tutte queste belle cose.......che nessuno ovviamente usava

Il problema è che con gomme da fuoristrada sull'asfalto non la tieni più in strada

Modificato da - Magneto in data 29/06/2010 20:22:42

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 12:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Messaggio di ziotony

Ahahahah...Ecco ,questo è il vero scopo per cui è stata creata ,una sorta di trattore un pò chic....

La mia Panda 4x4 con le termiche è inarrestabile ,un giorno mi ha tirato fuori da una tormenta di neve tornando dal lavoro...se avevo la Ford Fiesta(senza termiche) molto probabilmente sarei tornato a casa dopo due giorni minimo....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.