Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Premetto che questo modellino NON è un rottame, ha tutti i pezzi, pure lo specchietto.
Ma guardate com'è ridotto il frontale:
Sembra che le sia accaduto un incidente nella realtà è troppo realistica così, lo scotch marrone è stata una mia aggiunta per rendere di più il modellino reale.
Quando troverò una Croma con il fondino perfetto, lo metterò a questa e prenderò dei fari da cop in modo che potrò esporla.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...
...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 2028 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 22/01/2019
Peccato un frontale così disastrato, il modello effettivamente è perfetto, comunque non dovresti avere difficoltà a trovare un fondino nuovo, ogni tanto su Ebay capita qualche Croma Polistil disastrata, ma con il fondino buono..
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
in condizioni pietose ma non potevo non prenderla il bello è che ha il lunotto che di solito era il primo pezzo che saltava ma non la sponda ha il volante e il cambio e le due bombole ma ha il sottotelaio tagliato all'altezza del cofano, mah!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Piacenza ~ Città: podenzano ~ Messaggi: 347 ~ Membro dal: 21/07/2012 ~ Ultima visita: 05/09/2016
Per Cars, ecco la Ritmo di cui ti avevo accennato nell'altro topic, è praticamente la gemella della tua. E' completa di tutto, tranne che del volante. Appena avrò del tempo mi piacerebbe rivernciarla , avendo l'accortezza di salvare i particolari adesivi che si trovano sul cofano e sulla fiancata ( che sono in buone condizioni). salvare quest'ultimi la vedo piuttosto dura...
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
E' veramente un ottimo "rottame" se così lo si vuol chiamare.
Questi adesivi Mebetoys si stanno in maniera molto facile e alcune volte si portano via anche la vernice e questo è positivo in quanto si riescono a conservare e ri incollare meglio. Io per fare questo uso il biadesivo trasparente che è ottimo. Buon lavoro.
Firma di cars99
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...