Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ovviamente titolo e autore si sposano perfettamente direte voi
ebbene osservando un rottamino arrivatomi da poco dal buon Paccia89, dicasi una ritmo gold black più di la che di qua, ho avuto la malsanissima idea di aprire questo topic dove postare a piacere le foto dei rottami peggio concati o malridotti nel modo più assurdo/divertente/incomprensibile, magari raccontando anche la storia di come si sono ridotti così se la sappiamo, oppure per fantasticare su come si potrebbero sistemare, restaurare o elaborare nella maniera più dantasiosa....
che dite? idea balorda o topic simpatico e con un futuro?
Bhè Dark...ora la foto di quella povera Ritmo la devi mettere...io ricordo che la trovai una decina d anni fa in uno scatolone pieno di giochi che trovai accanto ad un cassonetto!
Firma di paccia89
Prov.: Grosseto ~ Città: Albinia ~ Messaggi: 1025 ~ Membro dal: 09/01/2008 ~ Ultima visita: 11/11/2015
Bhè Dark...ora la foto di quella povera Ritmo la devi mettere...io ricordo che la trovai una decina d anni fa in uno scatolone pieno di giochi che trovai accanto ad un cassonetto!
ritiro su questo topic perchè a breve metterò delle fotine interessanti del mio scaffale (e non solo) dei rottami, con panoramiche che fanno sembrare il "deposito" di modellini simile ai depositi di auto abbandonate (a breve, visto che sto facendo ordine quindi sposterò un pò di modelli)
E come promesso ecco delle foto che , spero, per molti saranno succose
ho fatto un pò di foto allo scaffale/deposito dove tenevo (tenevo, poi capirete) quasi tutti i rottami stipati li dentro, carcasse, modelli da riparare, modelli da spolpare e modelli da elaborare...
tutti insieme, divisi come meglio riuscivo, e disposti in modo da, almeno per me, ricordare quasi uno dei tanti depositi aci o simili abbandonati, o direttamente un demolitore (nel sangue ce l'ho! ), e comunque un pò di belle visuali da catasta di auto... insomma, per me una bellissima vista, ecco le foto per farvi vedere come ERA sistemato lo scaffale...
PS: perchè parlo al passato? perchè ho messo in ordine.....
...quindi le ho spostate, presto le foto della nuova disposizione
Modificato da - DarkPirate in data 30/07/2010 22:09:34
Ciao amici colleghi posto qui 3 rottami "curiosi" che mi sono capitati, e che specialmente per il primo mi viene da domandarmi come cavolo han fatto a ridursi così eccoli qui
questa Delta S4 non so dove sia passata, la cosa assurda è che la mascherina e la vernice+decals sono rimaste li intere, mentre il retro non si sa dove sia finito (e come ci sia finito)
Questa bella Giulietta invece, che ha già "donato" la mascherina alla mia rossa per ridarle decoro,si presenta senza cofano e con una fiancata pienamente sfondata
in ultimo questa bella Alfasud ti, o meglio quel che ne rimane dopo una furiosa giocatae dopo una riverniciata spessa spessa, peccato sia priva di tutti i pezzi