Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
io non penso sia una berlina 4 porte...per il semplice fatto che quello dovrebbe essere il montante posteriore...e non si vede lo spacco della porta posteriore sotto il finestrino laterale
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15449 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Beccati questi 5 punti!! Come è, ora, la classifica?
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 19/07/2010 15:05:21
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Scusa, Andrea, un'altra domanda: Ma la fine del Quizzone qual'è? No, perchè se uno indovina di seguito, prendendo 5 punti alla volta, poi sta 1° in classifica come l'Inter, nell'ultimo campionato, a 10 e più punti dalla seconda!! E poi almeno una "Coppetta" la vinciamo?
Dai che se la vince Rallysta ci rivediamo al Cocktail-Bar di Meo Pinelli per festeggiare!!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
No vabbè ora vincere no, per questa ho avuto fortuna, come dice anche Fabrizio io preferisco i modelli comuni al posto delle supercar. E poi c'è chi ha indovinato 2 o 3 modelli ma che ancora valevano 1 punto a foto...Io pur avendo 5 punti mi sento dietro a loro in classifica.
Modificato da - Rallysta in data 19/07/2010 15:37:13
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
Zitto, Ale! Ora che hai detto che le supercar non sono il tuo forte, ZioTony potrebbe mettere solo quelle!!
Alberto
Firma di Keep-all
infatti la questione del punteggio va rivista... mi sa che assegno un punto per ogni auto indovinata e poi il punteggio sale a seconda della difficoltà che incontrate... vabbeh poi ci penso...
beh la fine del quizzone , come da regolamento... è esattamente ed indergabilmente... quando vi stufate.... e il premio, come già detto è il titolo di "Vincitore del quizzone 2010"!!!
mica bruscolini!
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Continua pure che a me piace molto, anche se faccio delle figure di m...a e sono un po' impedito Ti farei solo una piccola richiestina doppia : le foto che si possano ingrandire, e le macchine "normali" tipo la Ascona. Tu dirai: le foto le ho messe più grandi, ti ho messo una Opel e tu che le vendi non l'hai riconosciuta.... conclusione: sono proprio un pirla
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Miiiii....io nemmeno ricordavo fosse esistita un'ascona a 2 porte!! forse l'avevo rimossa perchè è troppo brutta... Comunque, per quanto riguarda le auto da indovinare, a me va bene il "mix" auto comuni (come l'ascona) e supercar (tipo la P4 di prima). 5 punti effettivamente sono troppi, si creerebbero distacchi troppo alti, migliore l'idea dello zio, di aumentare i punti a seconda delle difficoltà che s'incontrano, l'importante è che metti dettagli dell auto che siano un pò più "comprensibili", come hai fatto stavolta!
Modificato da - Shamal 84 in data 19/07/2010 16:42:53
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5647 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 05/02/2025
ZioTony, se dovessi vincere (dato che sto a "zero", ho buone probabilità!! ), posso avere i bruscolini, invece del titolo di Vincitore??
Dai, Fabrizio non ti buttare giù, tu mica vendi le Opel Ascona C a due porte!! Qualcuna, alla Opel, non le è sempre riuscita bene, non credi?
Perchè, Andrea, non metti anche foto degli interni? Alberto
Firma di Keep-all