Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao, Foto ........ Il modello e' in esecuzione . Particolari e modifiche: Verniciatura Blu met e Gialla Fatta a mascherature eliminando le decals. Nei prox giorni ulteriori foto..... BYe Bye....
Bellissima!!!!!!!! Curiosità su che base la stai facendo? Tameo sul suo sito ha la casella vuota alla voce Red Bull!!!! Anche a me ne hanno richiesta una ma non so dove trovarla. Aiuto!!!!!!!!!!!!!
Prov.: Vercelli ~ Città: vercelli ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 25/09/2006 ~ Ultima visita: 16/01/2013
ciao Giampaolo soggetto interessante, inedito??!?!?!! se ho capito che kit è, ho visto qualche foto del modello finito, e non sembran malaccio, confermi?
nelle foto che ho visto io sembrano particolari anche le gomme , e i cerchi posteriori ne uscivano come se fossero troppo larghi...magari dacci un okkio
buon lavoro
Firma di GALA
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com
Prov.: Arezzo ~ Città: terranuova bracciolini AR ~ Messaggi: 1430 ~ Membro dal: 30/07/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2016
Ciao Max....Il kit e' ottimo..... Per le ruote non ci sono imperfezioni e sono ottimamente in scala.....
ciao Giampaolo, non ho idea ne del costo ne della reperibilità, ma dalle tue parole intuisco un buon rapporto qualità prezzo ?!!?
bene bene c'è bisogno di gente che si applica nel produrre di questi kit
dalle foto che hai messo te, si vedono ben marcate le linee di giunzione tipo cofano e musetto, e l'airscoop aperto, ma immagino che c'hai rimesso mano....conoscendoti...
Firma di GALA
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com
Prov.: Arezzo ~ Città: terranuova bracciolini AR ~ Messaggi: 1430 ~ Membro dal: 30/07/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2016
Aldo, Pratico microfori uno attaccato il piu' possibile all'altro con micropunte a codolo rinforzato da 0.28 mm. Dopo uso delle speciali lame da 0.2 mm di acciaio armonico (perche' non flettono e se lo fanno ritornano alla pos.originale) per poi passare alla carta veytro di diverse grane....
Prov.: Ancona ~ Città: Camerano ~ Messaggi: 1698 ~ Membro dal: 05/05/2006 ~ Ultima visita: 13/02/2022
le decals ,Paltry, sono la cosa piu' semplice ......quando usi gli ammorbidente e asciugacapelli....in un attimo e' tutto pronto. comunque, tutto il fondo delle ali e' ricoperto in decals carbonio.....solo che in questa fase non e' visibile...
Modificato da - flight in data 08/06/2010 18:19:21
Prov.: Ancona ~ Città: Camerano ~ Messaggi: 1698 ~ Membro dal: 05/05/2006 ~ Ultima visita: 13/02/2022
Aldo, Pratico microfori uno attaccato il piu' possibile all'altro con micropunte a codolo rinforzato da 0.28 mm. Dopo uso delle speciali lame da 0.2 mm di acciaio armonico (perche' non flettono e se lo fanno ritornano alla pos.originale) per poi passare alla carta veytro di diverse grane....
Grazie per la spiegazione. Ok per le punte ma dove trovi il filo armonico? Aldo
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 307 ~ Membro dal: 17/12/2007 ~ Ultima visita: 12/12/2022