Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
bo, se conoscessi le americane ce ne sarebbe abbastanza per riconoscerla, ma non conoscendole, non ne ho idea, sempre ammesso che sia una americana ...
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019
Per me è invece proprio una Mustang 71/72/73. Lo si può notare dalle decorazioni che sono tipicamente le sue come anche dai fanali (si vede che sul bordo della foto è presente il profilo che divide la luce) ed anche il side marker che è nella giusta posizione. certo il paraurti non è proprio identico ma l'ho attribuito ad un difetto di riproduzione. 69 camaro no perchè il fanale è più sottile e non diviso da un profilo cromato. il side marker inoltre è più vicino al paraurti che nel modello. http://www.firstgencamaro.com/zl1pi...aro_ZL-1.jpg
Per me è invece proprio una Mustang 71/72/73. Lo si può notare dalle decorazioni che sono tipicamente le sue come anche dai fanali (si vede che sul bordo della foto è presente il profilo che divide la luce) ed anche il side marker che è nella giusta posizione. certo il paraurti non è proprio identico ma l'ho attribuito ad un difetto di riproduzione. 69 camaro no perchè il fanale è più sottile e non diviso da un profilo cromato. il side marker inoltre è più vicino al paraurti che nel modello. http://www.firstgencamaro.com/zl1pi...aro_ZL-1.jpg
eeeeeeeeeeeh soichiro ma è un aiutinoinoino, anche per me che sono un ignorantone in fatto di muscle car e simili era chiaro! o vorresti dire che è una mustang? o porta il nome di un altro cavallo "americano" (escludiamo quindi la hyundai pony), adesso vado sull'enciclopedia dei cavalli. dai soichiro, aiutali un po di più.
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019