Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Torna la "Uno", anche se forse non in Europa
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Torna la "Uno", anche se forse non in Europa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 00:57:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Personalmente la trovo simpatica.

http://blog.panorama.it/autoemoto/2...n=Buongiorno

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4101  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 01:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
per me è orrenda!!! francamente sembra un mini doblò...e pure il nome non c'azzecca niente...si vede che è 'na macchina destinata al brasile!!!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/05/2010 : 01:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
ovvia non mi sembra molto piu schifosa della Spark o della DR1, Picanto Fox e simili...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/05/2010 : 07:22:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi unisco a Fastfreddy dicendo che la trovo simpatica e ben riuscita, sinceramente spero che a notra futura panda attinga quanto più possibile da questa uno.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 09:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La trovo molto particolare anche io, non posso definirla bella ma neanche brutta perchè è unica nel suo genere, tra l'altro ho letto che la Panda dell'anno prossimo si ispirerà a questa, sinceramente lo spero anche se per piacere agli europei ha dei punti da sistemare

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2703  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2025 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 14:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Mi lascia perplesso sopratutto nella coda ,troppo squadrata a mio giudizio secondo me la targa nel portellone anzichè nel fascione era più gradevole.....
Tutto sommato non è male ma nemmeno bella......

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 18:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
La Panda di adesso a me non piace e mi auguro che la Nuova Panda s'ispiri a questa nuova low cost Fiat che secondo me dovrebbe essere importata in Italia come auto Low- Cost al posto della Punto Classic. Sicuramente la New Uno non è bella ma è simpatica e potrebbe anche avere un discreto successo commerciale.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 19:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Mi sembra una degna erede della Punto Classic o della Palio, la linea è pratica, funzionale e sbarazzina, ma il nome no. I miti non si toccano, la Fiat Uno era tutt'altra cosa sopratutto la prima serie.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 18/05/2010 : 19:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
io la trovo molto simpatica invece....brutta non e'...c'e' di peggio in giro.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 19:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
beh...a me non piace, anzi...
Continuo a rimanere perplesso sul centro stile FIAT. Mooolto perplesso.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 18/05/2010 : 22:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Si si mooolto simpatica....'na cippa è un cesso! poi perché chiamarla Uno quando nel frontale si ispira chiaramente alla Panda 45....boh....ormai va molto usare i vecchi nomi di automobili anche quando non c'entrano nulla col passato (vedi anche DS3...)
Direbbe il buon Di Pietro..."Ma che c'azzecca!!!" ahahaaahahaha

Modificato da - Ivan-To in data 18/05/2010 22:30:59

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 22:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

Si si mooolto simpatica....'na cippa è un cesso! poi perché chiamarla Uno quando nel frontale si ispira chiaramente alla Panda 45....boh....ormai va molto usare i vecchi nomi di automobili anche quando non c'entrano nulla col passato (vedi anche DS3...)
Direbbe il buon Di Pietro..."Ma che c'azzecca!!!" ahahaaahahaha

Quoto e ti stimo perchè, onestamente, non ho avuto il coraggio di scrivere quello che pensavo...e quello che pensavo e che penso è quello che hai scritto tu. In toto!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 22:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Beh si chiama Uno perchè in Brasile va ad affiancare e pian piano sostituire la vera Uno degli anni 80, che, ci crediate o no è ancora prodotta e venduta con un discreto successo. Secondo me se la importassero qui al posto della Punto Classic goderebbe di un certo "successo" anche perchè è molto pratica e come detto prima ha una linea molto simpatica ^^

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2703  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2025 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi.