Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9113 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: Ieri
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 03/06/2010 : 23:17:14
sebloeb ha scritto:
by PAOLO MASSAI
Bah, tu hai avuto 2 vere Alfa a trazione anteriore (boxer), tu sai che vuol dire la precisione dell'avantreno.... i quadrilateri alti sulla 156 sapevano di macchina sportiva, il macperson sulla Giulietta dà il piacere di guida di una Golf.... mentre sia la 156 che la 147 dinamicamente erano una spanna sopra....
alfa prova la 1.4 benzina e poi mi saprai ridire (rispetto al diesel) sinceramente rispetto a golf è un altro andare...il mc-person non è quello base che montano tutti...infatti loro lo definiscono evoluto...e lo sterzo dualp. è decisamente migliore di quello del golf
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15449 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 04/06/2010 : 07:51:29
sebloeb ha scritto:
caratteristiche che la 33 non aveva... e la 159 dove la metti? sai chi è Paolo Massai?
La 33 era incollata con baricentro ribassato grazie al boxer e il sottosterzo era inferiore ma parliamo di una macchina più piccola più leggera e con una tecnica completamente diversa, credo sia un confronto impossibile da fare...
Anche se fosse più precisa di una Golf o altro non è una 147-156 come primato di handling ma il pilota medio non credo lo noti....
Ma sono anche le dimensioni maggiori anche se hanno cercato di contenere il peso...
la 159 non l'ho provata e non mi esprimo...
Modificato da - Alfa75TS in data 04/06/2010 07:57:17