Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Davvero belle queste 155 ,complimentoni ferrari56!!!!!!!!!!!!
Firma di Supercar
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~ Membro dal: 03/07/2009 ~ Ultima visita: 28/01/2022
bellissime le 155!!!! specialmente quella in livrea martini bellissima pure la 33.2 litri daytona coda lunga [/quote grazie a m1rk091 e a Giulia GT Lover per le risposte....
alfa romeo 33.2 daytona 68 n.20 vaccarella ricko
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013
Complimenti, Luigi! Non si vive di solo Ferrari, ma anche di buoni altri modelli!!! Aspetto di vedere Fiat Abarth e Lancia, senza ovviamente sminuire l'Alfa Romeo.
Ma tutta la collezione l'hai esposta o è tenuta immagazzinata, visto il grande spazio che necessita? Io ricordo vagamente che all'inizio ci feci vedere uno scaffale con i tuoi modelli 1:18 ......però non vorrei confondermi con qualcun altro.
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Ciao Luigi,è sempre bello vedere la tua collezione Complimenti
ciao luca ben arrivato su automodellando, bello il tuo avatar con la porsche 917 k 71 livrea gulf, qui ti divertirai ci sono abbastanza obsoleti e pochi ferraristi...
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013