Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Fine anni '90, c'erano ancora le lire, 11000 se non ricordo male, se trovo qualche fascicolo guardo se hanno date.
Non perder tempo a cercare:nei fascicoli(li ho davanti tutti)non c'è menzione di date.Concordo comunque che erano gli anni novanta innoltrati quando è uscita la collezione
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Registro ogni modello che entra in collezione dal 1968 (...in realtà ho iniziato nel...1961) e ho datato il numero 3 della Del Prado a ottobre 1999...(non ho registrato i primi due perché non li ho messi in collezione in quanto doppioni), quindi deve essere inziata poco prima...
Regione Liguria ~Prov.: Savona ~ Città: Savona ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 06/05/2014 ~ Ultima visita: 18/03/2025
La numero uno cioé la Jaguar E-Type roadster uscì ai primi di agosto del 1999, poi la seconda alla fine dello stesso mese. Oltretutto allora le uscite erano quattordicinali.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2727 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi
Ringrazio tutti per l vostre risposte, coloro che non ricordano esattamente la data della prima uscita, non si preoccupino, io oltre a non ricordarmi il periodo, quando alcuni giorni fa ho trovato lo scatolone con l'intera raccolta, non ricordavo nemmeno di averla acquistata, ora mi sto impegnando per trovare i fascicoli ...
Firma di mc cannaia
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 1951 ~ Membro dal: 16/09/2011 ~ Ultima visita: 06/12/2024
Francesco sei messo bene, pensa che di persona sembri pure normale, l'alzheimer non si nota perniente, riesci anche a fare discorsi con senso compiuto.......
P.S. perdonami
Prov.: Como ~ Città: novedrate ~ Messaggi: 468 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2022
Tornando "seri" anche se ci riesce difficile, visto che questa raccolta non mi pare abbia lasciato il segno, perchè non la dai dentro a tu sai chi, e reinvesti il capitale in qualcosa di piu' interesante? Alla fine meglio 1/2 modelli top, che 50 che neanche sapevi di avere.
Prov.: Como ~ Città: novedrate ~ Messaggi: 468 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 03/03/2022
Qualcuno sa per caso che modello è attualmente in edicola delle auto di Batman? Da me non le vedo più da almeno 2 mesi.... Ogni tanto qualcuna l'avrei presa!
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Ferrara ~ Città: FERRARA ~ Messaggi: 388 ~ Membro dal: 30/09/2013 ~ Ultima visita: 17/02/2025
Ragazzi...da me non è arrivata ne la ghibli di maserati collection...ne la lamborghini dell'omonima collezione. C'è qualcuno nella mia stessa situazione...oppure rischio di perdermi i due modelli?
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15442 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Ragazzi...da me non è arrivata ne la ghibli di maserati collection...ne la lamborghini dell'omonima collezione. C'è qualcuno nella mia stessa situazione...oppure rischio di perdermi i due modelli?
Niente neanche da me ....
Messaggi: 306 ~ Membro dal: 03/11/2007 ~ Ultima visita: 23/12/2017
A me sono arrivate la settimana scorsa la ghibli e la veneno roadster. Per le nuove uscite non sono arrivate a nessuno visto che nessuno ha postato sul forum
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15442 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
qua nulla....boh...qualche problema di distribuzione è palese che ci sia...di al tuo edicolante di contattare chi lo rifornisce. E tanto che ci sei metti 2 fotine dei modelli che da me ancora non sono arrivati :D
Anche da me sono arrivate Maserati e Lambo, che però c'é da dire che ieri non consegnavano le raccolte per il fermo settimanale (qui prima era il sabato).
Modificato da - raffa007 in data 21/02/2015 14:33:49
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2727 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Oggi