Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Quanto al modello in mio possesso, sono convinto anche io che i fanali posteriori non siano originali, tuttavia non so dirti con certezza da che modello possano provenire, in quanto questa Ascona l'ho trovata in queste condizioni - ovviamente già montata- ad un mercatino, e l'ho acquistata praticamente in virtù del basso prezzo richiestomi ( inferiore ai 10 euro, da quel che mi ricordo). E'un modello che mi interessa in maniera relativa.
Mi potresti fare una foto dei fanali posteriori, per cortesia?
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Quanto al modello in mio possesso, sono convinto anche io che i fanali posteriori non siano originali, tuttavia non so dirti con certezza da che modello possano provenire, in quanto questa Ascona l'ho trovata in queste condizioni - ovviamente già montata- ad un mercatino, e l'ho acquistata praticamente in virtù del basso prezzo richiestomi ( inferiore ai 10 euro, da quel che mi ricordo). E'un modello che mi interessa in maniera relativa.
Mi potresti fare una foto dei fanali posteriori, per cortesia?
Quei Fari Post.sono della BMW 3.0 CS Martoys/Burago!!
Modificato da - gt79 in data 22/09/2008 14:07:05
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Grazie per aver scoperto la provenienza... Miura SV, non ti preoccupare, non ho certo fretta... Appena puoi fotografare i fari originali in maniera più dettagliata, te ne sarò grato. A presto.
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Grazie GiuliaSuper sei molto gentile ma purtroppo anche il mio è crepato nello stesso punto e visto che il Modello è perfetto voglio sostituirlo con uno integro comunque grazie ancora sarà x la prossima.
Modificato da - utente_cancellato in data 05/11/2008 22:12:51
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Ciao qualcuno di voi ha un vetro e le borchie per l'Alfa Romeo Scarabeo della politoys in 1/25? eventualmente è possibile vedere qualche foto dei cerchi? grazie
Prov.: Milano ~ Città: Lissone ~ Messaggi: 514 ~ Membro dal: 26/08/2008 ~ Ultima visita: 29/08/2016
Ciao qualcuno di voi ha un vetro e le borchie per l'Alfa Romeo Scarabeo della politoys in 1/25? eventualmente è possibile vedere qualche foto dei cerchi? grazie
ti ringrazio, tra l'altro l'inserzione la sto seguendo, ma quella è la carabo..Lo sò Giulia ma pensavo non le avessi viste e che ti potessero interessare:::