Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
notizia certa è una nuova collezione studiata da De Agostini e uscirà tra poco non è un test come qualcuno dice, il test è già stato fatto e le foto vengono proprio da lì
Il test è già stato fatto??? Sicuro?
Perchè i test si svolgono in almeno tre o quattro città. In questo forum, e negli altri, fino ad adesso, TUTTI i test sono stati "intercettati", dato che i vari forumisti sono un po di tutta Italia, e quindi almeno un paio di loro, ogni volta, beccano queste uscite/test in edicola.
E invece di questa non c'è stata nessuna segnalazione...
Eheheheheh ... quel qualcuno che dice che è un test sarei io che ho giusto aperto il topic, quindi ... Bravo cop
Modificato da - utente_cancellato in data 24/10/2009 22:17:33
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 24/10/2009 : 22:53:40
Quindi a Vicenza c'è il test ???
Scannerizzaci la cartolina finta di abbonamento con gli altri 2 modelli che ci hai dato per sicuro...
mi permetto di dire che molti test non sono stati visti magati poi è stato trovato qualche modello sulle bancarelle di qualche mercatino ma lo abbiamo saputo molto dopo è inutile dire che vediamo tutti i test ...purtroppo non è così se no ci faremmo più furbi anche noi comunque a breve ne sapremo tutti di più dobbiamo solo aspettare e mi sogno già quel bel duetto rosso nel mio soggiorno...
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
Dieci anni blue è scomparso... Peccato, volevo chiedergli come mai ha titolato un post con il "?" finale per mostrarci una foto di un modello bell'e pronto dopo tre giorni...
Ma tant'è: meglio così. Basta che si faccia. E se facciamo parte del test ancora meglio!
Cop se conoscessi chi è Dieci anni blue ( e se conosci le 128 forse capiresti subito chi è) forse capiresti molti perchè.... ... che gioco di parole.....
Messaggi: 6969 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 01/04/2025
che io sappia la raccolta dovrebbe essere reclamizzata verso metà o fine dicembre,per poi inizire la distribuzione per i primi dell'anno.Questo e quanto dettomi da persone che ruotano sull'argomento.Speriamo solo che si limitino ad un raccolta ovvere questa 1:24 senza affiancarne una in scala 1:43 altrimenti povero portafoglio!
Firma di Capitan harloock
Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport
Prov.: Roma ~ Città: Colleferro ~ Messaggi: 205 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 18/08/2012
che io sappia la raccolta dovrebbe essere reclamizzata verso metà o fine dicembre,per poi inizire la distribuzione per i primi dell'anno.
un pò come per la quattroruote collection, speriamo invece che la distribuzione sia migliore, e che se ci saranno 50 uscite ci saranno degli inediti, possibilmente anche anni80-90-2000
Modificato da - giovanni in data 03/11/2009 14:47:52
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 1966 ~ Membro dal: 13/12/2006 ~ Ultima visita: 17/02/2017