Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo questo modellino che ho trovato in mezzo a un blocco di hot wheels? Grazie. Marca: Racing Champions. '32 ford Highboy - 1998 China.WCW La Parka. Dietro sul cofano c'è scritto: December 27, 1998. STARRCADE WCW . Sembra un commemorativo del World Championship Wrestling.
Modificato da - dinkytoys57 in data 25/10/2013 16:17:00
Firma di dinkytoys57
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)
Prov.: Como ~ Città: Vercana ~ Messaggi: 524 ~ Membro dal: 22/07/2008 ~ Ultima visita: 29/12/2015
De Tomaso Pantera GTS 1978 Tomica, quando l'ho vista mi è preso un colpo, non è un modello affatto comune, ed trovarla in condizioni così perfette è un vero colpo di fortuna:
Fiat 128 e Renault 6 L Polistil serie RJ, i primi modelli che ho di questa serie nuovi con la loro scatola originale. Notate il colore della 128, decisamente raro:
Vauxhall Astra GTE/ Opel Kadett E GSI "Ac Delco" Matchbox: molto meno comune del corrispondente modello "Police"
Renault Trafic Ph1 "Loctite" Corgi, copia identica di un modello che ho avuto da piccolo e che ho purtroppo perduto:
Infine, una rassegna di Majorette "Anni novanta" ancora nuove con scatola:
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
il cement mixer ha la cabina "apribile" che permette di vedere il motore. rappresenta un Hino Ranger. non lo conoscevo, è una marca giapponese. il crane truck è invece un nissan. entrambi sono repliche (datate) di due modelli tomica. l'escavatore è invece un hitachi, anch'esso replica di un modello "altrui" (non tomica ma non ricordo chi)
Firma di ama
ama
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 679 ~ Membro dal: 14/10/2009 ~ Ultima visita: 25/01/2019