Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection 1:43 Ver. 3.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 37

lupin85
automodellantino

Inserito il - 09/11/2024 : 21:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
sera a tutti
sull'uscita 118 cioè la f2002 del kaiser centauria ha indicato qualcosa?
mi spiego meglio.
vorrei capire se l'opera va avanti o si ferma a 120.
io spero si ferma anche incompleta visti i tantissimi doppioni.
grazie
buona serata a tutti

Firma di lupin85 
GP1985

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luka
automodellantino

Inserito il - 10/11/2024 : 19:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luka Invia a Luka un Messaggio Privato Aggiungi Luka alla lista amici
Ciao lupin85, io non l'ho presa perché ne ho già due di f2002, quindi non so se abbiano riportato qualcosa o meno sul fascicolo.
Di sicuro sul sito di Centauria la collezione finisce con la n.120.
Non so se faranno un prolungamento last-minute, anche perché siamo arrivati già all'uscita n.118.
Comunque qualora dovessero prolungare, come hai fatto notare anche tu, immagino si tratterà solo di ricicli, cambiando solo il numero del pilota. Dubito in nuovi modelli.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 05/12/2023  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante

Inserito il - 10/11/2024 : 21:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
lupin85 ha scritto:

sera a tutti
sull'uscita 118 cioè la f2002 del kaiser centauria ha indicato qualcosa?
mi spiego meglio.
vorrei capire se l'opera va avanti o si ferma a 120.
io spero si ferma anche incompleta visti i tantissimi doppioni.
grazie
buona serata a tutti

Al momento sul fascicolo non risulta nessun prolungamento
Salvo uleriori ripensamenti dell'ultima ora

Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43
Le Leggende Del Rally (De Agostini) : 1/43

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 781  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

lupin85
automodellantino

Inserito il - 11/11/2024 : 20:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupin85 Invia a lupin85 un Messaggio Privato Aggiungi lupin85 alla lista amici
ok fammi sapere cosa scriveranno nel 119 e 120,
io non li ho presi tutti.
grz

Firma di lupin85 
GP1985

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 15/11/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 37 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.