Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kit Lilliput...Aiuto!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Kit Lilliput...Aiuto!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tatanka53
automodellantino


Inserito il - 30/07/2014 : 15:08:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tatanka53 Invia a tatanka53 un Messaggio Privato Aggiungi tatanka53 alla lista amici
Ciao a tutti
chiedo aiuto riguardo un modello costruito da kit Lilliput per verificarne l'autenticità, ovvero se qualcuno sa come avere un elenco o un catalogo dei modelli/kit Lilliput.
Posto le foto:


Questo modello viene presentato come una " FIAT 500 TOPOLINO SIATA AVALLE Mille Miglia '48 "
Ho cercato sul web immagini della mille miglia 48 e anni prima e dopo, ma non ho trovato niente. L'unica sarebbe trovare una lista dei modelli Lilliput e controllare.
Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo
Ciao Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Martignana di Po  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/04/2013  ~  Ultima visita: 08/01/2017

Google Adsense


Mountain View

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 30/07/2014 : 16:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Prova a guardare qui. C'è verso la fine della"storia" una Siata Topolino 750 modificata da Avalle(simile al tuo modellino) che ha corso con Fiorio e Avalle nel '47 alla 1000 Miglia.http://www.ferrariexperts.com/siata...i%20cars.htm
Ciao.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 30/07/2014 : 16:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Per il modellino in se,devi chiedere a EIGI,il nostro luminare in fatto di modelli di tutti i tempi e luoghi.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

tatanka53
automodellantino


Inserito il - 30/07/2014 : 19:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tatanka53 Invia a tatanka53 un Messaggio Privato Aggiungi tatanka53 alla lista amici
Grazie pierre911 per il materiale fotografico e per il prezioso consiglio.
Guardando la foto della Siata che mi hai indicato, penso che il modellino riproduca la sua naturale evoluzione dell' anno dopo. Infatti le 2 macchine sono molto somiglianti.
Grazie ancora
Ciao Ciao






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Martignana di Po  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/04/2013  ~  Ultima visita: 08/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

MATBAL
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 20/07/2024 : 00:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MATBAL Invia a MATBAL un Messaggio Privato Aggiungi MATBAL alla lista amici
Buonasera a tutto il gruppo.
Vorrei avere anche io info sul modellino in questione, non ne ho mai visti a giro. Se invece qualcuno volesse info sulla storia posso darvele in quanto proprietario!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 20/07/2024  ~  Ultima visita: 20/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 20/07/2024 : 06:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao matbal, info sul modellino non ne ho, però i complimenti per la tua auto
ci sono tutti! Complimenti davvero!
E’ un piacere averti tra noi Automodellanti!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5570  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 21/07/2024 : 15:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Ho trovato queste foto non so se e' la stessa auto ma somiglia
Mm1948






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2929  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 05/08/2024 : 18:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Forse ci siamo






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2929  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.