Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Giuseppe ti faccio una domanda. Finalmente sono riuscito a trovare la Passat Variant Rijkspolitie della Gama. Nella scatola c'è il lampeggiante da applicare al tetto. Ho visto che sulla tua l'hai messo in fondo a sinistra. Mi confermi la posizione?
Grazie.
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Che forza di tematica. Piace pure a me anche io le colleziono tutte in scala piu' piccina. Hai qualcosa della cararama/hongwell in scala 1/72 in collezione?
Regione Veneto ~Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 356 ~ Membro dal: 03/01/2013 ~ Ultima visita: 16/11/2013
Per Fabrizio- cOn ti confermò che la posizionenè quella. Quando l'ho acquistato, in Olanda, era già posizionata sul tetto. Per maci86vr : ho qualche cararama/hongwell ma le ho chiuse in una scatola insieme a circa un centinaio di altri modelli di varie marche in scala 1/72 o simili. Preferisco dedicarmi alle 1/43.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 76 ~ Membro dal: 15/04/2012 ~ Ultima visita: 02/05/2014
La Vauxhall della Vanguards è un ottimo modello in linea con lo standard della casa. Concordo con te con il fatto che ultimamente stanno uscendo molti modelli e a prezzi elevati. Per questo motivo preferisco dedicarmi agli obsoleti ricerca doli su ebay.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 76 ~ Membro dal: 15/04/2012 ~ Ultima visita: 02/05/2014
Oggi vi posto le ultime rarità acquistate tra il 7 e l8 giugno u.s. alla borsa di Parigi e in qualche negozio locale. 1) Diapet (1/40) Datsun 280Z-T Police (Japan) 2) Volkswagen 1600 "Policia Rodoviaria Brasilia" (Brasile): test per uscita enciclopedica non realizzata. 3) Scale Carr (Spagna) Peugeot Expert "Policia" 4) Eligor - Dacia Logan Politia Rurala (Romania) 5) Verem - Renault 12 "Gendarmeria"
Molto bella la Logan (l'unica Logan "in divisa" che mi manca) e molto particolare la Brasilia. Macchina orribile, ma modello particolarmente interessante, ancor più perchè mai entrato in commercio.
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
Un ultimo aggiornamento prima delle ferie estive, anche modellistiche..... 1) Premium X - 1/43 - Ford Del Rey "Policia Militar Rodoviaria" Brasile 2) IST - Dacia 1300 Militia - Romania - 1970 3) Vitesse Mitsubishi Lancer Evolutio X "Police" Grecia.