Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao!! si dico il nastro nero da elettricista, se le striscie nere l'hai fatte dopo che hai passato il trasparente con il polish il nero si leva facilmente....Comunque bel lavoro!!
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 605 ~ Membro dal: 02/03/2011 ~ Ultima visita: 13/05/2016
occorre cliccare sulla foto, aspettare che si apra una nuova finestra, aspettare che la foto si carichi.... si perde un sacco di tempo, mentre così la visione è immediata.
Se questo è un problema le cancello.......
capisco il problema, ma la quantità (e la grandezza) di foto può dare problemi a chi naviga da smartphone puoi sostituirle con le url, o metterle più piccole e basta.
ziotony sei un grande non molli mai! si comunque che balls ......chi naviga da smatphone poi deve comunque aprire le foto per vederle
vavavuma, sei di Arezzo dove???
Firma di GALA
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno GALA www.rossogala.com
www.modellistiaretini.com
Prov.: Arezzo ~ Città: terranuova bracciolini AR ~ Messaggi: 1430 ~ Membro dal: 30/07/2006 ~ Ultima visita: 21/04/2016
Ciao Gala, io sono di Arezzo Arezzo (abito a 3 Km dal centro). Ho dato un'occhiata al tuo sito... caspita!!! sei un vero maestro!!!!
Ho provato a riverniciare i fanali post con il rosso trasparente dela Tamiya, ma il risultato non è cambiato affatto.... appena ho tempo provo con un adesivo rosso trasparente che ho già usato in altre occasioni.
I cerchi sono della mastermodel o qualcosa di simile
In settimana provo a togliere il nero dai paraurti e a rifaro con il nastro adesivo.
Grazie & a presto!!
Prov.: Arezzo ~ Città: Arezzo ~ Messaggi: 147 ~ Membro dal: 08/03/2010 ~ Ultima visita: 27/01/2021