Autore |
Discussione |
|
alfagt
automodellante
|
Inserito il - 08/04/2012 : 22:23:28
|
Cari Amici
per la serie "poca spese molta resa" , ecco una piccola elaborazione su base Grande Punto Evo 3 porte della BBurago:
Riverniciatura della parte centrale dei sedili e della plancia in colore rosso bordeaux opaco, creazione della strumentazione del cruscotto e verniciatura della plancia radio e climatizzatore. Applicazione della fanaliera G.Punto Cararama con modifica della punta della forma a goccia del faro, verniciatura in nero lucido della fascia tra il parabrezza ed il tetto apribile, oscuramento dei vetri laterali e lunotto, modifica degli specchietti retrovisori con creazione del braccio di sostegno, sostituzione cerchi con ruote in gomma ed altre finiture varie. Cosi un modello BBurago assume aspetti da quasi un modello di fascia media o no! Cosa ne pensate?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 10/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Albe89
automodellandonissimo
|
Inserito il - 08/04/2012 : 23:00:27
|
Bella, avrei ritoccato le frecce della grande punto con un po' di argento per simulare le luci diurne, in questo modo sembra che abbia le frecce sia sul fascione che nei fari, e poi integrato meglio i fari con dello stucco. Altra cosa visto che hai preso parti da una gp cararama avrei sfruttato anche gli specchietti sostituendoli a quelli originali che sono proprio inguardabili
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: (MI) ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2024
|
|
|
alfagt
automodellante
|
Inserito il - 09/04/2012 : 12:49:58
|
Ciao Albe89 ti ringrazio per il suggerimento relativo alle freccie, mi era sfuggito, che ho già corretto mentre per la stuccatura dei fari non l'ho fatta perché avrei dovuto riverniciare il modello ed avrei perso le scritte posteriori e laterali. Gli specchietti non li ho eliminati ma solo modificati in quanto per fresarli avrei intaccato la verniciatura della portiera e quindi anche in questo caso l'avrei dovuta riverniciare perdendo quanto sopra. Appena finita posterò la nuova Panda della Mondo Motors rifatta con gli specchietti eliminati e rifatti ex nuovo. Ciao e grazie ancora.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
cars99
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/04/2012 : 10:18:46
|
ottimo lavoro! però come ti ha già detto albe gli specchietti stonano un po' sul' ottimo lavoro che hai fatto...
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: 쪼 알리 ~
Membro dal: 23/02/2012 ~
Ultima visita: 05/07/2024
|
|
|
Nick for Speed
automodellantino
|
Inserito il - 16/04/2012 : 22:07:15
|
Ottimo lavoro anche da parte mia! Ma le scritte "Punto" sul portellone e sul paracolpi laterale, c'erano già o le hai applicate te? Devo dire che, con questi interventi, si valorizza la bontà dello stampo, secondo me
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Rossano Veneto ~
Membro dal: 27/10/2010 ~
Ultima visita: 04/10/2013
|
|
|
alfagt
automodellante
|
Inserito il - 18/04/2012 : 20:04:39
|
Ringrazio degli apprezzamenti tutti solo ora, ero a Madrid (splendida città) a trovare mio figlio che studia li con il progetto Erasmus, la base e valida ma mancante di particolari.Le scritte Punto nel portellone e laterali sono quelle originali serigrafate. Grazie ancora degli apprezzamenti.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
|