Trofeo Minicar 700
Nuvolari Challenge
Driver’s Trophy Turismo
Driver’s Trophy Turismo
Formula 3 Club
Formula Junior
Endurance Touring Cars Serie
Driver’s Trophy A/N fino 2000-SC/2000-Megane G.

POS
No CONDUTTORE
AUTO
GR
CL
G
Tempo/distacco
1
76 FANTILLI G.
A.R. 156 TS
N
N2000
13
29'15.563
2
75 REITANO C.
A.R. 145
N
N2000
13
6.696
3
24 ORLANDI P.A.
HONDA INTEGR
A
A1800
13
7.111
4
72 CHIESA F.C.
A.R. 156
N
N2000
13
7.609
5
46 BRACCINI S.
HONDA CIVIC
N
N1600
13
9.113
6
48 SANETTI L.
HONDA CIVIC
N
N1600
13
13.857
7
16 MONTALBANO V.
HONDA CIVIC
A
A1600
13
18.888
8
23 DI FUSCO G.
A.R. 146 TS
A
A1800
13
21.277
9
49 DE VUONO A.
PEUGEOT 106
N
N1600
13
22.157
10
77 RUSSO M.
PEUGEOT 306
N
N2000
13
23.912
11
71 GAIOFATTO R.
A.R. 156 TS
N
N2000
13
25.726
12
7 BALDIERI G.
TOYOTA COROL
A
A1600
13
25.932
13
25 VETTORETTI D.
HONDA INTEGR
A
A1800
13
29.346
14
38 FAGOTTI F.
PEUGEOT 106
N
N1300
13
33.422
15
53 COSTANZO A.
RENAULT CLIO
N
N1800
13
39.729
16
156 ACAMPORA G.
SAXO VTS
OSAXO
13
45.802
17
74 COTUMACCIO T.
A.R. 155
N
N2000
13
47.702
18
84 PASQUAZI E.
PEUGEOT 309
N
N2000
13
48.470
19
54 MAININI M.
VW GOLF GT.
N
N1800
13
54.898
20
73 BARBIERI M.M.
A.R. 156
N
N2000
9
4 GIRI
NON CLASSIFICATI
RIT
130 COTUMACCIO M.
A.R. GT 2000
SC
C2000
5
8 GIRI
RIT
29 MAGLI P.
A.R. 156 TS
A
A2000
RIT
21 BIZZAGLIA M.
A.R. 146
A
A1800
RIT
12 ' SPADINO '
PEUGEOT 106
A
A1600
RIT
79 RUBERTI R.
RENAULT CLIO
N
N2000
RIT
55 FORTE G.
RENAULT CLIO
N
N1800
RIT
2 CARBONE L.
PEUGEOT 205
A
A1300
Giro più Veloce Fantilli 1'29"154 (13°)

Immediatamente dopo il via la Pegeout 205 di Carbone si intraversa in mezzo al gruppo e urta le barriere esterne ma viene sfilata da tutti senza problemi. Tempo di arrivare alle curve Cimini e la Clio di Forte si insabbia. Si rende necessario l'intervento della sefety car ma, prima dell'accesso della stessa in pista, in regime di bandiere gialle alla "esse",  la 156 di Magli si intraversa e viene colpita violentemente dalla 146 di Bizzaglia. Nell'urto, avvenuto nel bel mezzo del gruppo, rimangono coinvolte anche la Clio di Ruberti e la 106 di Spadino.
Trascorrono alcuni giri in regime di pace car necessari per spostare le auto incidentate  e per permettere l'ingresso dell'equipe medica per soccorrere Bizzaglia.

Una volta ripartita la gara ai cimini si insabbia la GT 2000 di Cotumaccio.

La gara si conclude con l'Honda Civic di Sanetti prima ma il giudice di gara, a causa del comportamento tenuto in pista, infligge 15" di penalità al concorrente che scivola così al sesto posto. 25" di penalità anche per Gaiofatto in luogo di uno stop&go.

[Galleria Fotografica]
[Filmati]
[Classifica]
[Desktop]
- si ringrazia www.gruppoperoni.it

 
>