Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 221

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 26/10/2024 : 17:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
3 HW trovate al supermercato...... tutte livree differenti di esemplari che già possedevo...

---

Chevrolet LUV "custom"

Porsche 904 Carrera GTS "sorella" di quella della Targa Florio '64

Studebaker Champ

---

Messaggi: 1039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 05/11/2024 : 10:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Non solo Matchbox, questo WE ho preso anche delle HW: ecco la prima parte, tutte nuove versioni di esemplari che già possedevo...

Batmobile (Arkham)

Chevrolet Silverado EV RST

Mercedes Unimog 1300L

Plymouth Barracuda "King Kuda"

RAM 1500

---

Continua...

---

Messaggi: 1039  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 06/11/2024 : 10:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Seconda parte degli acquisti HW del WE...

Aston Martin DB4 GT "High Speed": sembrerebbe che in HW si siano "ispirati" ad una vera DB4 GT modificata negli anni '60 per gareggiare sul lago salato di Bonneville...

Chevrolet Impala "custom": si tratta della Treasure Hunt di Halloween...

GMA T.50s "Niki Lauda"

Honda S800 vincitrice di classe alla 12h di Suzuka del '68

Mercury Cougar Eliminator

Tesla Model S Plaid

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/11/2024 : 20:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Acquisti di oggi...

Audi Quattro

Mazda RX-7

Nissan GT-R R35 elaborata dalla Liberty Walk

---

A queste si aggiunge un'altra Chevy Impala Treasure Hunt di Halloween che era li tutta sola che mi aspettava: l'ho presa come doppione... chissà che un giorno non diventi merce di scambio...

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 17/11/2024 : 18:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ho preso un altro 5 pack: il "HW Flames"...

Chevrolet Silverado

Ford F-100 panel van

Muscle Speeder (*)

Blvd. Bruiser (*)

Chevrolet Impala

---

(*) normalmente le realizzazioni di fantasia di HW le detesto, però devo dire che queste due non sono così male...

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 23/11/2024 : 19:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Questo l'ho preso oggi, anche se ci sono due realizzazioni di fantasia che non mi interessano e probabilmente finiranno ai nipoti....

---

Lamborghini Countach Pace Car

Ford Mustang Mach I

"Head Starter" (sopra, grottesca) ed "Erikenstein Rod" (sotto, se ho capito bene dovrebbe essere una delle realizzazioni di fantasia preferite dai fan HW)

Porsche 917 LH

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 01/12/2024 : 12:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ieri ho fatto un salto al nuovo Action che hanno aperto non molto lontano da dove abito.... confusione totale... e mi sono fatto "prendere la mano"... ho preso al volo due 2 Pack a 2,99€ l'uno, il "HW Motor Show" ed il "Mopar" convinto di avere si le auto riprodotte, ma in altri colori, invece si tratta di veri doppioni... pazienza: le userò come merce di scambio...

Acura NSX e Aston Martin Vantage GTE

Dodge LiL'Red Express Truck e Dodge Viper GTS-R

---

Modificato da - AndreaB in data 01/12/2024 12:46:09

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/12/2024 : 15:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Acquisti del WE...

Koenigsegg Jesko, variante di colore

Dodge Viper SRT-10 ACR

Ford GT

Ford GT LM GTE

Lamborghini Huracan Super Trofeo

Lamborghini Huracan Super Trofeo, si tratta di una Super Treasure Hunt: non pensavo che un giorno ne avrei trovata una...

Toyota Supra

Il 2 Pack "Remote Adventures" che comprende un RAM 1500 Rebel ed un Toyota Tacoma

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 10/12/2024 : 17:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

Nissan Skyline GT-R R33, variante di colore: avevo già la bianca...

Porsche 911 Dakar Classic

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 13/12/2024 : 12:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ultimamente i Pepco della mia zona sono stati "invasi" dalle HW di Halloween (adesso!?!?!): la maggior parte sono riproduzioni di fantasia, quindi nulla che mi interessi... tranne questa Chevrolet Impala del '64 che, nonostante sia classificata come "Tooned", non mi pare così tooned rispetto alla versione "normale"...

Il secondo acquisto, della serie "Track Fleet", non ha bisogno di essere commentato...

---

Pagina: di 221  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.