Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2008 : 21:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sarà ........ ma ha me questa coll. ....per ora ...... non mi convince ancora
Ricordate che è un parere personale e con poca esperienza ...........
Anche se la Bialbero, posso averla rivalutata un pochino dopo aver visto
i miglioramente rispetto al test, invece questa A112 con mi convince proprio
nel senso ....... non conosco i modelli, ma mi sembra rifinita con i piedi.
Poi dal vivo può essere tutt'altra cosa ...... e smentirmi, oppure arriveranno inediti
che tutti prenderemo, che però spero ....(io spero) .... in qualche miglioramenti.

Una considerazione ad "alta voce"

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2008 : 22:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
lenny 77 ha scritto:

peroì almeno ha solo il cofano e non la traversa superiore nero opaco...

ma il cofano continua fino alla mascherina non finisce li' dove lo hanno fatto finire

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante

Inserito il - 15/08/2008 : 22:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
@cmillo ci fai una foto del posteriore

Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 15/08/2008 : 23:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Che porcheria sta collezionese i modelli li vendevano a 2€ l'uno forse ci avrei fatto un pensierino,ma 10€ se li posso scordare da me!

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2008 : 10:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Beh, giudicare tutta la collezione sulla base delle prime due uscite mi sembra un po' affrettato. Questa A112 pare fatta proprio male (ho visto solo le foto), ma la Bialbero è un buon modello.
Considerando che tutte le collezioni finora uscite in edicola, anche le migliori, hanno avuto le loro porcherie io aspetterei a tirare le somme

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/08/2008 : 12:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
prese 3 A112, sono tutte prive di difetti ..................( verniciatura del cofano esclusa , ma questo più che un difetto è un errore .)

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 16/08/2008 : 13:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
MmmM comunque in fedelta' di riproduzione sembrano un po tutte scarse (basti vedere le 595 e le 600...)

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante

Inserito il - 16/08/2008 : 14:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici

Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ale86
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 17/08/2008 : 10:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale86 Invia a Ale86 un Messaggio Privato Aggiungi Ale86 alla lista amici
Ma la seconda uscità è già in edicola? Io sapevo che si trovava dal 20...

Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante

Inserito il - 18/08/2008 : 13:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
la a112, non è niente di speciale, e secondo me dovevano metterla come 1° uscita a 3,99€...anche se non credo che li valga tutti...comunque io sono fiducioso e aspetto la 595 abarth...

Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2008 : 18:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
sem93 ha scritto:

la a112, non è niente di speciale, e secondo me dovevano metterla come 1° uscita a 3,99€...anche se non credo che li valga tutti...comunque io sono fiducioso e aspetto la 595 abarth...

Ricordo che la 595 versione test era terribile......... vedremo

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 18/08/2008 : 22:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
sem93 ha scritto:

concordo in pieno..se fosse uscita per prima l'avrei presa ma a prezzo pieno proprio no

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante

Inserito il - 19/08/2008 : 09:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
boh...speriamo che sia migliorata...

Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 19/08/2008 : 14:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
In pubblicita' si intravedeva,era cannatissima!

Firma di mako91 
AnDrEa

diecast100
automodellantino

Inserito il - 19/08/2008 : 14:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast100 Invia a diecast100 un Messaggio Privato Aggiungi diecast100 alla lista amici
Ciao ragazzi, sono un vecchio modellista che acquista modellini 1:43 da tempo ( molto lontano) e quello che mi ha sempre fatto imbestialire sono le proporzioni e le ruote: nel passato era tutto molto approssimativo ( Solido anni 70' parte) ma ora finalmente le cose sono cambiate , le forme e le ruote sono bellissime. Possiedo tutte le Abarth di Barnini e controllando le dimensioni della Bilabero sono completamente sbagliate mentre quelle della Hachette ( che dovrebbe essere lunga mt. 3,70 e non come scritto 3,47 perchè si riferisce al modello precedente con il "dietro" tondo) sono perfette. Inoltre anche le forme sono corrette mentre quella di Barnini e molto larga. Sempre seguendo il mio discorso , ho acquistato la A112 e finalmente un modello che ha il dietro fatto bene: quello della Minichamps era sbagliato ( troppo tondeggiante) . Considerando che è un modello che costa € 42.00 !!!!!. Mi da fastidio comunque che nei due modellini appena usciti ci siano particolari che non sono posizionati bene ( fanali, pitture e decals) ma chi si sarebbe mai sognato che un editore avesse il coraggio di fare una collezione così interessante ( dico questo perchè sono le auto da corsa dei miei tempi) ???
Aspetto un vostro "giovane "commento

Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 27/03/2008  ~  Ultima visita: 14/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

rallyrevival
automodellantino

Inserito il - 19/08/2008 : 17:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rallyrevival Invia a rallyrevival un Messaggio Privato Aggiungi rallyrevival alla lista amici
ciao e un po che non scrivo ma anche a voi vi manca il fascicolo della seconda uscita? io ho solo la copertina il modello anche a me non sembra un granche come qualita rispetto ad altre collezioni speriamo che i prossimi siano meglio
ci tengo molto a questa collezione la aspettavo da anni

Città: trieste  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 19/08/2008 : 18:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Vista stamani l'A112, ma per ora ho deciso di non prenderla (avevo altri fascicoli da prendere)
e sono stato molto frenato, però non aveva problemi di rifinutura, almeno quello.
Rimango del parere che non sia bellissima (parere personale)
Almeno avessero messo 2 modelli a 9,99 come con altre coll.
La prossima sett. ho meno spese in edicola ...... e se non l'avesse vendute tutte ...... chissà .......

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/08/2008 : 20:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Perchè non parlare anche un po' dell'aspetto editoriale di questa raccolta ?
Io ho trovato il contenuto dei fascicoli interessante ( anche se il contenuto degli stessi era già a mia conoscenza ), interessanti gli articoli e le foto ed inoltre tutti (finalmente ! ) potranno conoscere le sette versini dell ' A112 ABARTH........................

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/08/2008 : 20:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Perchè non parlare anche un po' dell'aspetto editoriale di questa raccolta ?
Io ho trovato il contenuto dei fascicoli interessante ( anche se il contenuto degli stessi era già a mia conoscenza ), interessanti gli articoli e le foto ed inoltre tutti (finalmente ! ) potranno conoscere le sette versioni dell ' A112 ABARTH........................

mako91
automodellante

Inserito il - 19/08/2008 : 22:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Io gia' le conosco!

Firma di mako91 
AnDrEa

Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.