Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Caspita!! Possedere un'Abarth, partecipare ad una competizione con una Abarth, giudare al Nurburgring, battagliare con un ex campione del mondo.... Tre sogni erotici esauditi in un colpo solo!!!
Tanti auguri agli Abartisti!!!
Ps: Questa sezione mi sembra sempre più un CLUB di amanti del marchio
Prov.: Napoli ~ Città: portici ~ Messaggi: 1008 ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
Piuttosto, su Youtube, mi sono iscritto ai video (semplicemente fantastici) di questo utente, che all'epoca riprendeva, credo in super8, le gare del Campionato della Montagna e non solo. Una chicca intanto, dove si notano diversi scorpioni in azione:
Per gli aficionados, consiglio vivamente di visionare tutti i suoi video.
Firma di Sandro_75
Prov.: Terni ~ Città: Orvieto ~ Messaggi: 1192 ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 05/03/2024
Piuttosto, su Youtube, mi sono iscritto ai video (semplicemente fantastici) di questo utente, che all'epoca riprendeva, credo in super8, le gare del Campionato della Montagna e non solo. Una chicca intanto, dove si notano diversi scorpioni in azione:
Per gli aficionados, consiglio vivamente di visionare tutti i suoi video.
Carissimo Sandro 75 sono veramente meravigliosi ed a me che ho 54 anni mi hanno fatto.....quale è l'indirizzo dell'utente al quale ti sei iscritto? Grazie ancora per il tuo contributo da...pelle d'oca. Ciao da Alfagt
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 391 ~
Membro dal: 10/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
Peccato machi l'audio originale. Avrei voluto sentire quegli scariconi all'opera. Dicono che le sport oltre 2000 da salita facevano letteralmente tremare la terra
A tale propsito. Qualcuno ha foto o video della Targa Vesuvio? Gara in salita all'ombra del vesuvio...
Modificato da - Alb-Digione79 in data 27/12/2008 20:43:53
Video fantastici, sapete che vi dico! ho guardato anche tutti gli altri di questo utente, che belli! per me che sono " di nuova generazione " e ho quindici anni, questi video costituiscono un arricchimento culturale sotto il punto di vista automobilistico, campo che amo fin da piccolo, e da qui deriva la passione per i modelli.
Firma di sem93
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)
Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 758 ~
Membro dal: 07/08/2008 ~
Ultima visita: 20/10/2013
Video fantastici, comunque in quello di Gubbio 71 seconda parte, che ha l'audio, si sente un 1000 radiale che urla come una sirena, tanto per restare in tema!
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
Belle sia la record che la 2000 OT (specie i cerchi )
La 2000 OT è l'Abarth che speravo, con tutto il cuore, di vedere in questa collezione. Sono un adoratore di tutte le Abarth ricavate dalle Fiat 850 (che poi è stata la prima auto che ho guidato).
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1006 ~
Membro dal: 26/12/2005 ~
La 2000 OT è l'Abarth che speravo, con tutto il cuore, di vedere in questa collezione. Sono un adoratore di tutte le Abarth ricavate dalle Fiat 850 (che poi è stata la prima auto che ho guidato).
Con questa collezione sono venuto a scoprire l' esistenza della 1600 OT e dopo aver letto le caratteristiche tecniche sono rimasto... Beh, insomma, arrivare a 220 orari con una 850! Ma poi per caso ho scoperto la 2000 OT!!!! Il Signor Abarth era il fast and furious degli anni 60. Ma come ha fatto a infilare un 2000cc su una 850 coupè? Avevo letto in giro che addirittura quel motore torceva il telaio (ma sarà poi vero?). Comunque sia sono veramente contento dell' uscita di questo modello.
Prov.: Pavia ~ Città: Avgevan ~ Messaggi: 265 ~
Membro dal: 03/09/2006 ~
La 2000 OT !!!!!!! Non ci speravo! Le mie preghiere ed i miei sacrifici umani sono stati esauditi! Che mostro! Ma chi aveva il fegato di mandare una 850 a oltre 230 all'ora?????
Credo si tratti di un altro inedito?
Ma poi per caso ho scoperto la 2000 OT!!!! Il Signor Abarth era il fast and furious degli anni 60. Ma come ha fatto a infilare un 2000cc su una 850 coupè? Avevo letto in giro che addirittura quel motore torceva il telaio (ma sarà poi vero?). Comunque sia sono veramente contento dell' uscita di questo modello.
Non credo torcesse. Nella didascalia di questa foto d'epoca (dal libro "Carlo Abarth, Editrice dell'Automobile") si parla di scocca opportunamente rinforzata.
Modificato da - johnnysilver in data 30/12/2008 17:51:02
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1006 ~
Membro dal: 26/12/2005 ~