Autore |
Discussione |
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 31/03/2006 : 11:47:48
|
Questo è un Topic che erroneamente mesi fa ho cancellato, sarebbe bello se lo ripopolassimo, giusto per avere riferimenti e conoscerci meglio!...è gradita anche un a foto se volete, non più grande di 70K (la mia per esempio è di 32K basta comprimerle un po')e non più 400x300pixel...grazie...questo aiuterà la navigazione di chi ha connessioni lente! (foto maggiori di queste saranno cancellate o ridotte, se ho tempo, dal sottoscritto)
Istruzioni: Aprite il link http://www.nikomarco.it/public/tano/am.txt, è un file txt COPIATE SUL NOTEPAD O BLOCCO NOTE O SU WORD, compilate dentro i campi indicati e poi incollate nel topic di risposta che aprirete. Questo permette di scrivere nei campi evidenziando le risposte come nel mio esempio sotto
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 31/03/2006 : 11:54:52
|
Nome:Tano Data di nascita: 29.03.1966 Sesso: Mai quanto vorrei Professione: Impiegato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Fiat Marea JTD110 Più bella auto posseduta? Alfa 75 1.8 L'auto che vorresti: Lotus Exige Sport preferito: Automobilismo e Motociclismo Ambizioni: Trovare un lavoro che mi renda felice Da quanto sei attivamente un automodellante?: 7 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Sei peggio di un bambino! Cosa dicono di te gli amici: uhm...non saprei! Pratica sessuale preferita: Tutte Lo faresti al primo appuntamento? Sì, certo, mai successo! Ti sbronzi frequentemente?:Mai successo Dove vivi?: Milano Dove vorresti provare a vivere: in Toscana in piena campagna... Paura di morire? SI E di invecchiare? di più Cosa leggi? Romanzi (amo S. King)e libri su auto La Tv cos’è? Una scatola che dice spesso delle menzogne! La politica è: ...poco seria! Berlusconi è: sicuramente un bravo venditore! Bush è: il presidente degli Stati Uniti meno diplomatico della storia. La vita è: Breve Le ragazze sono: la vita! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Dipende dal nome. Faccio finta di niente, e poi faccio altrettanto 1 settimana dopo. E le chiedo come ci si sente....dopodiche le spezzo un braccio! Credi in Dio? Sì. “I pezzi” meglio di tutti erano San Francesco...e San Giovani Bosco!!! Credi negli gnomi delle montagne? CERTO ! Se vincessi al Superenalotto?:Villa, e tante auto...e tanti viaggi...INSOMMA...e aiutare qualche amico! Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: …troppo sf**ati!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 31/03/2006 : 12:34:20
|
DAI IL BUON ESEMPIO E COMPILA QUELLA DEL LINK...PIGRONE!!!...Tano Va bene così?
Nome: Andrea Data di nascita: 30/05/1974 Sesso: Ne faccio più che posso (M) Professione: Analista Programmatore Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Fiat Punto 1.2 16v II^ serie Più bella auto posseduta? Questa... L'auto che vorresti: Ferrari F40 / Pagani Zonda Sport preferito: F1 Ambizioni: Realizzarmi nel lavoro e avere quello che mi basta per vivere, cioè: diventare miliardario(in euro) Da quanto sei attivamente un automodellante?: 09/05/2003 16.20.41 questa è la data di iscrizione su automodellando Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ogni volta che compro un modellino mi chiede: "adesso quanti te ne mancano?" Cosa dicono di te gli amici: non saprei, spero dicano belle cose Pratica sessuale preferita: allora, io mi metto così, lei così con una gamba lì e poi.... Lo faresti al primo appuntamento? Why not? Ti sbronzi frequentemente?: Sempre meno spesso Dove vivi?: Nella Capitale (del Mondo) Dove vorresti provare a vivere: sei mesi a Los Roqes (Venezuela) e sei mesi a Roma Paura di morire? Non ho ancora deciso se lo farò E di invecchiare? ho deciso che non lo farò Cosa leggi? Libri(vari generi), giornali e riviste(Auto musica e computer) La Tv cos’è? un apparecchio che tramite la ricezione di onde radio a bassa frequenza permette di vedere ed ascoltare programmi di intrattenimento e non La politica è: è diventata un mestiere come un altro solo che si guadagna trenta volte di più e gli stipendi lo paghiamo tutti Berlusconi è: un pregiudicato che fa il presidente del consiglio Bush è: un pupazzetto in mano ad una lobby di industriali La vita è: un mozzico Le ragazze sono: la cosa più bella che c'è su 'sta palla Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: nulla, perchè mi ha appena giurato che non succederà mai Credi in dio? si Credi negli gnomi delle montagne? certo che si, lo conosciamo tutti lo gnomo di Montecitorio Se vincessi al Superenalotto?: allora... dipende da quanto si vince comunque in linea di massima... mi compro una villa con il garage più grande della casa, lo inzeppo di macchine che costano almeno 200000 euro l'una, do qualcosa ai parenti, un sacco di regali agli amici, qualche investimento, poi faccio fare un modellino speciale per Automodellando e lo do a Gino che lo distribuisce a tutti gli iscritti al fantastico sitello, e quello che avanza in beneficenza Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Se è riuscita a vincerlo la Roma.. ci può riuscire chiunque... basta pagare
31/03/06 ________________________________________ staff - www.romamotorweb.it il portale dei motori a Roma
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Michele84
automodellantino
|
Inserito il - 01/04/2006 : 12:04:56
|
La foto arriverà.........
Data di nascita: 08/08/1984 Sesso: maschio Professione: operaio nell’azienda di famiglia Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single mezzo convinto(per l’altra metà fatti di circostanza Auto che possiedi: Peugeot 106 rallye 8v Più bella auto posseduta? questa L'auto che vorresti: Mitsubishi Lancer evo IX Sport preferito: basket Ambizioni: riuscir a realizzare qualcosa da solo Da quanto sei attivamente un automodellante?: 4 anni scarsi Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ha ha! Son single… Cosa dicono di te gli amici: boo,spero parlino bene Pratica sessuale preferita: tutte tutte tutte Lo faresti al primo appuntamento? Dipende chi è la tipa Ti sbronzi frequentemente?:............ Dove vivi?: provincia di Verona Dove vorresti provare a vivere:Jamaica (perché ci son stato) Paura di morire? Ni E di invecchiare? si Cosa leggi? Riviste automobilistiche La Tv cos’è? Una scatola dove ti fanno veder e credere quello che vogliono La politica è: ne capisco poco Berlusconi è: uno di destra Bush è: uno di destra La vita è: sempre più complessa Le ragazze sono: gnocche Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai? Intano finisco il “discosro” poi sbaglierò nome anch’io. Credi in dio? Poco Credi negli gnomi delle montagne? Pechè no Se vincessi al Superenalotto?:tanto non vinco Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto? Se lo vince l’Inter che squadra prendiamo in giro dopo?
|
|
|
Città: Verona ~
Ultima visita: 28/11/2006
|
|
|
Dario Sonego
automodellante
|
Inserito il - 01/04/2006 : 14:32:19
|
Nome:Dario Data di nascita: 10/05/1982 Sesso: Troppo (M) Professione: Operaio - capolinea Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Fiat Bravo JTD Più bella auto posseduta? Questa L'auto che vorresti: Ferrari! Non importa quale Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: Riuscire a vincere in qualche categoria Da quanto sei attivamente un automodellante?: Nel 1995 ho acquistato il primo modellino DOC… Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che un giorno tutto il mio capitale sarà suo; naturalmente scherza Cosa dicono di te gli amici: Mi piacerebbe sapere tutto Pratica sessuale preferita: Dipende dalla situazione Lo faresti al primo appuntamento? Mai successo Ti sbronzi frequentemente?: Mai, reggo bene Dove vivi?: Belluno Dove vorresti provare a vivere: Australia Paura di morire? No E di invecchiare? No Cosa leggi? Riviste e/o libri di automobilismo La Tv cos’è? Un mezzo dove ti fanno vedere cose interessanti e cose demenziali La politica è: Contorta Berlusconi è: Un politico Bush è: Presidente La vita è: Breve Le ragazze sono: Complicate Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Non lo so, non è mai successo Credi in dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Non proprio Se vincessi al Superenalotto?: La mia vincita è già quella di non giocarci Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Non me ne intendo e non mi interessa
|
Modificato da - Dario Sonego in data 02/08/2006 00:09:53 |
|
|
Prov.: Belluno ~
Città: Ponte nelle Alpi ~
Membro dal: 25/02/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2012
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 01/04/2006 : 17:07:24
|
font=Comic Sans MS]Nome:Marko Urbac Data di nascita: 11.01.1984 Sesso: M Professione: Studente di architettura Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Ahimé single Auto che possiedi: L'auto della mamma Ford Focus 1.4 Più bella auto posseduta? Quella appena citata L'auto che vorresti: qualcosa di sportivo Sport preferito: calcio Ambizioni: finire l'università Da quanto sei attivamente un automodellante?: due anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? niente, perchè la partner non c'è.. Cosa dicono di te gli amici: simpatico, mi amano Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? dipende da quanto mi piace le ragazza Ti sbronzi frequentemente?: a periodi Dove vivi?: Umago, Croazia Dove vorresti provare a vivere: New York, L.A., San Francisco, Montecarlo, Dubai... Paura di morire? a volte si... E di invecchiare? credo sia normale Cosa leggi? libri x la facoltà, pochi però, sono noiosi... La Tv cos’è? un bel passatempo che si abbina in modo stupendo col divano La politica è: un ruba ruba Berlusconi è: quello che perderà alle elezioni Bush è: guarda, non mi esprimo neanche - dico solo: un omicida La vita è: troppo corta Le ragazze sono: il nostro pane quotidiano... ssssssse magari! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: le dico che sono una trans... Credi in dio? a volte, quando ne ho bisogno Credi negli gnomi delle montagne? ero uno di loro... Se vincessi al Superenalotto?: senza giocarci? impossibile! Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: più poi che prima! [/font=Comic Sans MS]
Pagani Zonda S
|
Modificato da - utente_cancellato in data 01/04/2006 17:13:29 |
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
|
Alessio
automodellante
|
Inserito il - 02/04/2006 : 18:32:53
|
ecco la mia schedina personale:
Nome: Alessio Data di nascita: 15/07/1985 Sesso: maschio rude Professione: laureando in enologia /sommelier Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: chevrolette Matiz (versione daewoo rimarcata) Più bella auto posseduta? fiat 126 bis L'auto che vorresti: subaru impreza Sport preferito: rally Ambizioni: guadagnare quanto basta per vivere felice e per comprarmi qualche modellino ogni tanto Da quanto sei attivamente un automodellante?: da un paio di anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? "maremma che palle con questi modellini!!!" Cosa dicono di te gli amici: che rompo le scatole causa passioni che non interesano a nessuno dei miei amici (vedi modellismo) Pratica sessuale preferita: van bene tutte purchè si faccia!! Lo faresti al primo appuntamento? perche, quando lo devi fare???? Ti sbronzi frequentemente?: essendo un sommelier non mi è permesso! Dove vivi?: firenze Dove vorresti provare a vivere: atollo di Rochas (3 kilometri quadrati) in Micronesia Paura di morire? "il giorno che la morte verrà.... strillerò come un maiale e scalcerò come un mulo!" E di invecchiare? sarà piacevole invecchiare con i miei modellini La Tv cos’è? uno strumento che non mi è utile più di tanto se non per vedere i rally o la formula 1 La politica è: un minestrone di idee che "dovrebbero" rappresentare il popolo (??) Berlusconi è: un imprenditore che se era rimasto tale sarebbe finito in galera, perciò entrando in poitica si è parato il sederino Bush è: un uomo che "dovrebbe" rappresentare il popolo americano?? Le ragazze sono: un ottima alternativa ai modellini (costano meno!!!) Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la saluto cordialmente con il nome sbagliato Credi in dio? a volte Credi negli gnomi delle montagne? certo!! e anche ai fauni del piffero! Se vincessi al Superenalotto?: vivrei di rendita e mi comprerei 10 modellini bbr al mese! ho tolto la domanda sull'inter perchè non seguo il calcio, comunque glielo auguro!
|
|
|
Città: Firenze ~
Membro dal: 07/02/2006 ~
Ultima visita: 22/11/2014
|
|
|
MarcoG
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/04/2006 : 19:25:16
|
Data di nascita: 20/10/1988 Sesso: Maschio Professione: Studente… Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Ligier Nova Zenith Più bella auto posseduta? E’ la mia prima auto L'auto che vorresti: Ferrari F40 Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: Vivere in salute e serenamente, guadagnare bene Da quanto sei attivamente un automodellante?: Seriamente da 5/6 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Non ho una partner, ma i miei genitori e i miei nonni mi dicono che sono troppo grande per giocare con le macchinine Cosa dicono di te gli amici: Meglio non saperlo Pratica sessuale preferita: Boh! Lo faresti al primo appuntamento? Dipende Ti sbronzi frequentemente?:Mai fatto in vita mia Dove vivi?: Guardiagrele (Chieti) Dove vorresti provare a vivere: Sto bene qui dove sono Paura di morire? A volte si E di invecchiare? Se c’è la salute non si ha paura di invecchiare Cosa leggi? Ultimamente ho letto le biografie di Zanardi e Valentino Rossi, leggo molte riviste automobilistiche La Tv cos’è? Uno strumento sfruttato male dai gestori La politica è: Complessa e instabile Berlusconi è: Un grande imprenditore Bush è: Texano La vita è: Bella ma a volte anche brutta Le ragazze sono: Belle ma a volte ti fanno soffrire molto Sei a letto con la tua partner. Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Cerco di capire con chi sono Credi in dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Non li ho mai visti ma boh!... Se vincessi al Superenalotto?:Comprerei subito una Ferrari, poi sistemo varie cose e mando un po di soldi in beneficenza Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Lo spero, mi sono stufato di essere deriso dai miei amici
Nessuno può superare chi ha superato se stesso
|
|
|
Prov.: Chieti ~
Città: Guardiagrele ~
Ultima visita: 03/02/2013
|
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/04/2006 : 20:30:02
|
Nome: luca Data di nascita: 10/03/1975 Sesso: maschio Professione: odontotecnico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato Auto che possiedi: yaris Più bella auto posseduta? renault 4 L'auto che vorresti: slk (e tante altre) Sport preferito: formula 1 Ambizioni: diventare odontoiatra Da quanto sei attivamente un automodellante?: 8 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? adesso quante campioni del mondo ti mancano????? Cosa dicono di te gli amici: spero cose buone Pratica sessuale preferita: quelle dove fa tutto lei Lo faresti al primo appuntamento? certo o non si arriva neanche al secondo Ti sbronzi frequentemente?: non più da 15 anni Dove vivi?: napoli Dove vorresti provare a vivere: capri Paura di morire? no E di invecchiare? si, nel modo sbagliato Cosa leggi? libri di s. King, riveste automolistiche, e trattati di odontoiatria La Tv cos’è? qualcosa da migliorare La politica è: un lavoro Berlusconi è: meglio di prodi Bush è: il figlio di un altro bush La vita è: un'avventura con i suoi alti e bassi Le ragazze sono: la parte migliore della vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: finalmente la lascio Credi in dio? si Credi negli gnomi delle montagne? credo in quelli da giardino Se vincessi al Superenalotto?: scappo con la mia vicina a capri, compro una slk, e faccio beneficenza Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: lo vincerà prima il napoli
|
Modificato da - Luca in data 03/04/2006 15:13:51 |
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/04/2006 : 21:47:53
|
Nome: vedi nome-utente Data di nascita: ...addì mercoledi ventiuno del mese di aprile dell'anno millenovecentoottantadue, alle ore 12 e minuti 00... Sesso: maschile Professione: casalingo/studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: celibe, non impegnato Auto che possiedi: Fiat 199 in comproprietà con mezza famiglia Più bella auto posseduta? nessuna L'auto che vorresti: Alfa Brera Sport preferito: bicicletta Ambizioni: famiglia-lavoro-casetta mia Da quanto sei attivamente un automodellante?: da 20 anni, quando ho inventato gli incentivi per le rottamazioni dei Bburago pocket; colleziono, ormai da 13 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? i miei stanno cominciando a rompere perchè ne ho troppe; altri interessati non ne conosco Cosa dicono di te gli amici: vattelapesca, però potrei dirti cosa dicono di me le mie amiche Pratica sessuale preferita: uhm... glielo dico o non glielo dico? Ok, chiedetelo a... Urk Lo faresti al primo appuntamento? solo se la controparte è una tipa da capogiro Ti sbronzi frequentemente?:reggo 9 spritz, vedete un pò Dove vivi?: a casa coi miei Dove vorresti provare a vivere: Frattina di Meduna di Livenza, vicino a... Paura di morire? je mancarie sol che quea! E di invecchiare? machisenefr... l'importante è avere mente sveglia Cosa leggi? Quattroruote, ModelliAuto, Automodellando, Biagi, Montanelli, gialli La Tv cos’è? un inutile scatolone con un inutile tubo catodico per dentro. e si paga per tenerla! La politica è: pesci in faccia a tutti, e amici come prima Berlusconi è: un imbonitore, peccato non abbia la verve come il Baffo da Crema Bush è: un sosia di mio zio che sta a Pordenone La vita è: un dono che val la pena sfruttare il più possibile Le ragazze sono: gioia per gli occhi, dolore per il portafogli e goduria per il fisico Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Prima finisco il lavoretto, con comodo. Poi un bell'interrogatorio... Credi in Dio? Comunque sì, in maniera convinta. Credi negli gnomi delle montagne? Non ci credevo, poi ho visto le corna di un alto rappresentante di un certo Paese... Se vincessi al Superenalotto?:macchina, casa, qualcosa per gli eredi e poi qualche aiuto a Monsignore Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Finchè le altre non si accordano per farla vincere...
|
Modificato da - utente_cancellato in data 03/04/2006 18:16:05 |
|
|
|
|
|
Il Barone Rosso
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/04/2006 : 17:07:29
|
Nome: Giuseppe Data di nascita: 22/01/1970 Sesso: Transgender Professione: Traduttore e scrittore fallito Stato civile: la Spagna Auto che possiedi: Non possiedo auto Più bella auto posseduta? Mai posseduta un'auto L'auto che vorresti: F40 Sport preferito: se è uno sport, Formula 1 Ambizioni: Diventare il Capo del Mondo (e prendere a calci in cùlo Bush) Da quanto sei attivamente un automodellante?: Lo sono stato, potrei esserlo di nuovo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Niente partner Cosa dicono di te gli amici: Che sono bello Pratica sessuale preferita: Cunniligus Lo faresti al primo appuntamento? Anche alla prima telefonata Ti sbronzi frequentemente?:Mai Dove vivi?: Salento (sole, mare, vento) Dove vorresti provare a vivere: Trieste Paura di morire? No, molta più paura di vivere E di invecchiare? Si, e di soffrire Cosa leggi? Tutto, sono vorace e onnivoro La Tv cos’è? Mistificazione della realtà La politica è: Appassionante (nonchè fonte di grossi dispiaceri) Berlusconi è: La cosa peggiore che sia mai capitata all'Italia insieme al Ventennio Bush è: Il Male Assoluto La vita è: Una gran presa in giro Le ragazze sono: Meravigliose. Finchè non ci parli. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Mi eccito Credi in Dio? Giammai Credi negli gnomi delle montagne? Sono uno di loro Se vincessi al Superenalotto?:Mi comprerei Il Manifesto Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Detesto il calcio. Perchè è di questo che si parla, vero?
THINK FOR YOURSELF, QUESTION AUTHORITY
|
Modificato da - Il Barone Rosso in data 22/07/2006 18:36:30 |
|
|
Prov.: Estero ~
Città: L ~
Ultima visita: 17/03/2017
|
|
|
Blackie
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/04/2006 : 17:29:16
|
Inviato il 03/04/2006 : 17:07:29 --------------------------------------------------------------------------------
Nome: Enrico Data di nascita: 24/10/1982 Sesso: MAschio Professione: Disoccupato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Singolo Auto che possiedi: Non ho la patente Più bella auto posseduta? Mai posseduta un'auto L'auto che vorresti: Una Ferrari 250 (mi piacciono tutte le 250) Sport preferito: Automobilissmo (WTCC,Fia GT,RAlly...) Ambizioni: Diventare scrittore fantasy o mettere in piedi un gruppo rock Da quanto sei attivamente un automodellante?: 5 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Non ho la ragazza... Cosa dicono di te gli amici: Che sono tranquillo ma anche strano e pazzo Pratica sessuale preferita: Son vergine... Lo faresti al primo appuntamento? Dipende dal soggetto Ti sbronzi frequentemente?:Altrochè! (Vedere foto) Dove vivi?: Rovigo Dove vorresti provare a vivere: Una città in montagna Paura di morire? No,solo del dolore che precede la morte E di invecchiare? Si Cosa leggi? Fantasy (Tolkien, Licia Troisi, Goodkind ecc) La Tv cos’è? Uno schifo... La politica è: Un mezzo per etichettare la gente Berlusconi è: Un tizio con i capelli trapiantati e il sorriso posticcio Bush è: Il tizio che ha preso il posto di quell'altro la che suonava il sax... La vita è: Un'avventura Le ragazze sono: Dolcissime...a volte Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Le chiedo spiegazioni. E che siano convincenti... Credi in Dio? Si, ma in un modo personale. Credi negli gnomi delle montagne? Si, sono appassionato di leggende nordiche. Se vincessi al Superenalotto?:Non saprei... Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Odio il calcio...
|
Modificato da - Blackie in data 03/04/2006 17:40:00 |
|
|
Città: Rovigo ~
Ultima visita: 14/10/2013
|
|
|
Ubaldo
automodellante
|
Inserito il - 03/04/2006 : 18:58:28
|
Ragazzi piccole le foto non ho tempo di ridurle, se le cancello non arrabbiatevi! Tano
Nome: Marco Data di nascita: 7 Sesso: M Professione: CdL Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Honda Civic Type R - Lancia Phedra Più bella auto posseduta? "Bella" è generico ... L'auto che vorresti: Porsche Carrera GT Sport preferito: Nuoto Ambizioni: Essere un buon papà Da quanto sei attivamente un automodellante?: da 15 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? "Visto che sei così bravo, fai anche i letti per i bambini?" Cosa dicono di te gli amici: Boh .. Pratica sessuale preferita: Eh ... Lo faresti al primo appuntamento? Mah ... Ti sbronzi frequentemente?: Mai Dove vivi?: Tra le Langhe Dove vorresti provare a vivere: Costiera Amalfitata Paura di morire? Paura no, ma adesso non ho tempo ... E di invecchiare? No Cosa leggi? Poemi omerici, romanzi dell'800 e 900, fiabe, saggi di auto, arte, architettura, psicologia, ... La Tv cos’è? curiosità La politica è: lo specchio dell'Italia Berlusconi è: la gaffe Bush è: la noia La vita è: un dono Le ragazze sono: la poesia Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Uff, altre domande? Credi in Dio? Sì Credi negli gnomi delle montagne? Eh eh eh eh eh ... Se vincessi al Superenalotto?: Casa principesca, arte, viaggi e ... Carrera GT Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Chi è Inter?
|
Modificato da - Ubaldo in data 03/04/2006 19:00:38 |
|
|
Ultima visita: 05/10/2006
|
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
|
Inserito il - 03/04/2006 : 19:17:29
|
Nome: Gianni Data di nascita: 07/07/1956 Sesso: qualche volta.... Professione: Impiegato Stato civile : Sposato Auto che possiedi: Alfa Romeo 145 TS 1.4 Più bella auto posseduta? Sumbeam Talbot 1600 TI L'auto che vorresti: Alfa GT Sport preferito: Automobilismo,tutto. Ambizioni: A questo punto una pensione onorevole Da quanto sei attivamente un automodellante?: dal 1970 circa Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ormai non dice più nulla,è rassegnata ! Cosa dicono di te gli amici: Vorrei saperlo... Pratica sessuale preferita: Tutte Lo faresti al primo appuntamento? e perchè no ! Ti sbronzi frequentemente?: frequentemente no,ma ogni tanto una bevuta non guasta Dove vivi?: Mondovì Prov di Cuneo,profondo sud del Piemonte Dove vorresti provare a vivere: In Australia.Ci sono stato, paese bellissimo e gente eccezionale Paura di morire? A volte si a volte no E di invecchiare? no fa parte del gioco della vita Cosa leggi? di tutto La Tv cos’è? Jannacci diceva:la televisiun la ti dromenta come 'n cujun La politica è: na roba sporca Berlusconi è: Non esprimo giudizi,paura della censura ! Bush è: idem come prima ! La vita è: Bella bella bella Le ragazze sono: belle belle belle Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la chiamo anche io con un'altro nome Credi in Dio? si Credi negli gnomi delle montagne? si Se vincessi al Superenalotto?: sarei felice e farei felice tanta gente Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Se credi agli gnomi credi anche che l'Inter vincerà lo scudetto,prima o poi !
|
|
|
|
|
|
pandino75
automodellandonissimo
|
Inserito il - 03/04/2006 : 22:12:03
|
Nome: Davide Data di nascita: 07/12/1975 Sesso: Mascu** Professione: Insegnante di informatica, aspirante (slurp) magistrato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Nessuna Più bella auto posseduta? Quale? L'auto che vorresti: Fiat 130 coupè, dodge charger rt 1969 Sport preferito: Dormire Ambizioni: Diventare un bravo marito e un ottimo magistrato Da quanto sei attivamente un automodellante?: nell'animo da sempre, coscientemente da 5 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che belle macchinine... (con la faccia che dissimula pietà...) Cosa dicono di te gli amici: che sono un gondone Pratica sessuale preferita: i numeri magici 69 e 90 Lo faresti al primo appuntamento? si, perchè no? Ti sbronzi frequentemente?: una sola volta, 2 litri di bonarda a secco... Dove vivi?: Zena (Genoa, of course!) Dove vorresti provare a vivere: Canada, paesi nordici, caraibi (sono molto coerente...) Paura di morire? sinceramente no E di invecchiare? di invecchiare male, si! Cosa leggi? un po' di tutto: riviste automobilistiche, Eco, Lovecraft, Conan Doyle, La Tv cos’è? una scatola che fa rumore La politica è: è una cosa seria Berlusconi è: L'antitesi di ciò che è scritto sopra Bush è: la conferma di ciò che è scritto sopra La vita è: bella Le ragazze sono: splendide Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Finisco il lavoro e poi me en vado senza neanche salutarla Credi in Dio? assolutamente no Credi negli gnomi delle montagne? Soprattutto a David Gnomo amico mio Se vincessi al Superenalotto?: beneficenza, uan bella casa, una vacanza e tonnellate di modellini Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Se sono convinto che lo vincerà il Genoa prima o poi...
MOPAR OR NO CAR!
|
|
|
Città: Genova ~
Ultima visita: 30/01/2008
|
|
|
ukyo
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 04/04/2006 : 19:23:27
|
Nome: Matteo Data di nascita: 05/12/1981 Sesso: Si, volentieri… Professione: Studente in Scienze della Comunicazione/Produttore ramo assicurazioni Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sto con la mia morosa… Auto che possiedi: Fiat Punto Sporting (ex della mamma) Più bella auto posseduta? Questa L'auto che vorresti: Lotus Elise Sport preferito: Sci Ambizioni: Vincere il Mondiale di F.1 Da quanto sei attivamente un automodellante?: 20 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che sono soldi buttati e tempo perso, “ma se sei contento…fa pure” Cosa dicono di te gli amici: Chiedo e poi torno… Pratica sessuale preferita: Allora, quando la prendi da…poi le metti…ed allora lei…ed alla fine: ”Già finito?” Lo faresti al primo appuntamento? Sì, perché magari è anche l’ultimo Ti sbronzi frequentemente?:No Dove vivi?: Chiari (BS) Dove vorresti provare a vivere: Tenerife Paura di morire? Più che altro non so cosa c’è dopo… E di invecchiare? L’importante è poter fare ciò che si vuole Cosa leggi? Autosprint!!! La Tv cos’è? Una Forza di immane potenza che ha perso purezza, lealtà e sincerità ma che SI PUO’ ancora salvare e che PUO’ ancora salvare La politica è: Guadagnare sulle spalle degli altri Berlusconi è: uno che aveva già guadagnato abbastanza ma aveva qualcosina da sistemare Bush è: poverino, non è belle parlare in pubblico di certe persone… La vita è: Bella Le ragazze sono: La ragione per la quale vale vivere Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Se non è la mia morosa può pronunciare qualsiasi nome…sono troppo occupato… Credi in Dio? A volte vacillo… Credi negli gnomi delle montagne? Certamente Se vincessi al Superenalotto?: Prima fammi vincere Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Devo, Devo, Devo….!!!!
Quando la tua autostima crolla...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.
|
Modificato da - ukyo in data 22/09/2006 13:49:36 |
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Chiari ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 20/04/2006 : 11:37:42
|
Nome: Lucio Data di nascita: 24/09/1983 Sesso: M (molto) Professione: Studente di Economia Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato(è quello che dice sempre la mia lei) Auto che possiedi: Punto Cabrio 16v Più bella auto posseduta? Punto Cabrio 16v L'auto che vorresti: Alfa Romeo Brera Sport preferito: Auto e moto in generale Ambizioni: Finire l'università Da quanto sei attivamente un automodellante?: non ricordo di preciso Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? dice che le mie piccole sono carine Cosa dicono di te gli amici: Credo mi prendano in giro per le macchinine Pratica sessuale preferita: Che domande spinte!Sarò sincero...fellatio Lo faresti al primo appuntamento? Ni Ti sbronzi frequentemente?: Raggiungo lo status di allegro...mai ubriaco spolpo Dove vivi?: Città di Castello Dove vorresti provare a vivere: Milano Paura di morire? No E di invecchiare? Si Cosa leggi? Libri universitari e riviste di motori La Tv cos’è? la guardo di rado La politica è: un gran casino Berlusconi è: no comment Bush è: no comment La vita è: bella! Le ragazze sono: la vita! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Mi autoconvico che la mia prestazione è stata talmente superlativa da averle prodotto seri danni al cervello Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? No Se vincessi al Superenalotto?: Farei un giro di telefonate alle varie concessionarie Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: penso di si...ma il calcio non è la mia passione
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Mazda6
automodellante
|
Inserito il - 20/04/2006 : 15:04:48
|
Nome:Mario Data di nascita: 7 febbraio 1979 Sesso: M Professione: Sistemista Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Mazda 6 Più bella auto posseduta? Alfa 155 1.8 16v TS L'auto che vorresti: Aston Martin DB9 Sport preferito: Calcio, motociclismo Ambizioni: Troppe Da quanto sei attivamente un automodellante?: se non ricordo male è il terzo anno Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Quale partner? Cosa dicono di te gli amici: In merito a cosa? Pratica sessuale preferita: Ce ne sono molte Lo faresti al primo appuntamento? Si che male c'è Ti sbronzi frequentemente?:Mai Dove vivi?: Milano Dove vorresti provare a vivere: Fuori dall'Italia Paura di morire? No E di invecchiare? Nemmeno Cosa leggi? Al momento nulla La Tv cos’è? Si mangia? La politica è: Un modo per alcuni di rubare soldi alla povera gente Berlusconi è: Evitiamo commenti Bush è: Idem come sopra La vita è: Una cosa stupenda e bisogna godersela in tutto e per tutto sempre Le ragazze sono: La parte più bella del nostro mondo Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: La prossima volta mi faccio trovare con un altra Credi in Dio? No Credi negli gnomi delle montagne? ??? Se vincessi al Superenalotto?:Ho parecchi sfizi da togliermi, auterei chi ha bisogno Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Mwuahahahahhahahaaaaaa
|
Modificato da - Mazda6 in data 20/04/2006 15:05:20 |
|
|
Ultima visita: 01/09/2009
|
|
|
AndreaR
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/04/2006 : 19:59:47
|
Nome:Andrea Data di nascita: 17/4/1992 Sesso: A 14 anni? Professione: Studente a tempo perso Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Atala 2618 rosa Più bella auto posseduta? Atala 2616 rosa L'auto che vorresti: Fiat x1/9 5 speed Sport preferito: Pallanuoto Ambizioni: vedi domanda numero 8 Da quanto sei attivamente un automodellante?: Da quando ho 3 anni (collezionavo majorette e bburago) Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? riporto testualmente le parole di mia mamma:"se non spolver le tue macchine ogni 2 settimane prendo un sacchetto e le faccio sparire.." (PS è da un mese che non spolvero, ma che non lo sappia....) Cosa dicono di te gli amici: Prima di parlare conta a 200 poi sta zitto.. Pratica sessuale preferita: A 14 anni? Lo faresti al primo appuntamento? Intanto l'appuntamento bisogna averlo mai avuto... Ti sbronzi frequentemente?Reggo una bottiglia di beck's.. Dove vivi?: Mestre, Venezia Dove vorresti provare a vivere: a maranello Paura di morire? boh... E di invecchiare? Certo, mi preoccupo gia delle prime rughe... Cosa leggi? Anche la carta igenica... La Tv cos’è? Un ulteriore mobile del soggiorno... La politica è: Mene sbatto altamente... Berlusconi è: un signore bassetto un pò calvo che ogni tanto incrocio per il soggiorno... Bush è: L'amico di quello sopra La vita è: la cosa più bella che ci sia dopo i modellini e le donne Le ragazze sono: la cosa più bella dopo i modellini Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Non mi è mai successo... Credi in Dio? Sì. Credi negli gnomi delle montagne? come no, insieme alle fatine e ai nani del bosco! Se vincessi al Superenalotto?:Non ho mai comprato una schedina Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Boh, forse se noi (Juve) ci annoiamo di vincere sempre la stssa cosa,forse hanno una possibilità...
|
Modificato da - AndreaR in data 20/04/2006 20:01:59 |
|
|
Prov.: Venezia ~
Città: Mestre ~
Membro dal: 14/03/2006 ~
Ultima visita: 23/11/2015
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 20/04/2006 : 23:49:35
|
Nome: Carlo(ronnie) Data di nascita: 4 Marzo 1960 Sesso: Sì Professione: Attrezzista Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Catturato da tempo Auto che possiedi: Ford Escort TD SW Più bella auto posseduta? Fiat 500 L'auto che vorresti: Ferrari Scaglietti Sport preferito: Formula 1 anni settanta! Ambizioni: Vivere felice Da quanto sei attivamente un automodellante?: 3 anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che mi sono rin...lionito! Cosa dicono di te gli amici: Che sono …matto! Pratica sessuale preferita: Me la cavo bene in tutte!!! Lo faresti al primo appuntamento? …anche prima! Ti sbronzi frequentemente?:Ora… mai!Da giovane…qualche volta Dove vivi?: Provincia di Bergamo Dove vorresti provare a vivere: Saalbach (Austria) Paura di morire? Ho paura del…come! E di invecchiare? Chi non è invecchiato è perché è morto giovane Cosa leggi? L’ultimo libro che ho letto è stato “Figli del Nilo” di W.Smith La Tv cos’è? La nostra rovina La politica è: Dovrebbe essere il “Fare l’interesse comune” come dal significato della parola stessa Berlusconi è: Spero non sia ciò che ci meritiamo! Bush è: Non è certamente quello che gli americani si meritano La vita è: Le mie due figlie Le ragazze sono: Le ragazze…erano! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Piango! Credi in Dio? A modo mio sì! Credi negli gnomi delle montagne? Sì,uno di loro mi aiuta a montare i kit! Se vincessi al Superenalotto?:…e come faccio se non ci gioco! Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: Ma Tano ,porca …paletta (come dici tu!) non potevi evitare almeno qui di tirare in ballo l’Inter? Già mi tirano un c..o…
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
thorax
iperautomodellante
|
Inserito il - 20/04/2006 : 23:52:23
|
Nome: Stefano Data di nascita: 10-11-1964 Sesso: M Professione: Libero professionista Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: Skoda Fabia Sw Più bella auto posseduta? questa L'auto che vorresti: Lamborghini Miura Sport preferito: motociclismo e calcio Ambizioni: vivere serenamente Da quanto sei attivamente un automodellante?: un paio di anni Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? che spendo un po’ troppo Cosa dicono di te gli amici: che sono una persona tranquilla Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? ormai….. Ti sbronzi frequentemente?: mai Dove vivi?: in Brianza Dove vorresti provare a vivere: sulle sponde di un lago in Canada Paura di morire? no E di invecchiare? forse si Cosa leggi? libri di architettura, riviste di moto e quotidiani La Tv cos’è? oramai una schifezza La politica è: non è più da tempo una cosa seria fatta da gente seria Berlusconi è: no comment Bush è: idem La vita è: una cosa meravigliosa Le ragazze sono: il sale della vita Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: non credo che la mia signora si possa sbagliare: mi dice sempre : Oh amore! Credi in Dio? alle volte ho dei grossi dubbi Credi negli gnomi delle montagne? direi di no Se vincessi al Superenalotto?: andrei in Africa e mi metterei a costruire case e scuole Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: e chi se ne frega: io tengo all’Udinese!
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista
|
Modificato da - thorax in data 21/04/2006 14:04:44 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: sovico ~
Ultima visita: 23/05/2024
|
|