Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 17:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
pssss...digli che te l'ho detto io!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2012 : 22:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per BMWista:
Purtroppo il Museo BMW di Monaco, essendo con moglie e figlia al seguito, non sono riuscito a visitarlo.
In merito a questo ti può dire di più Alessandro/Rallysta che l'ha visto sicuramente. So per certo che vale la pena andarci!
Mi sono promesso, tuttavia, di visitarlo prima o poi.....
Ho avuto modo di vedere soltanto il centro BMW ad entrata libera.
Ottima l'architettura e l'atmosfera accogliente con sala bar e ristorante molto "in" come del resto tutta la gamma della BMW al completo e anche qualcosa in più.....
Il negozio BMW è nello stile di quello della Ferrari, con abiti, gadgets, oggetti e modellini tutti marcati BMW.
Se non ricordo male, i modelli 1:18, ovviamente solo BMW, erano Bburago, Revell, AutoArt e Minichamps, ma a prezzi eccessivi.

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 25/06/2012 22:20:11

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 00:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dario, avevo scattato un sacco di foto del Museo ma le ho (fortunatamente) sull'hard disk esterno. Sul portatile dove le avevo scaricate è crepato il disco fisso e ora non posso postarle.
Di rarità ce ne sono parecchie, a memoria ricordo la BMW Turbo, prototipo dal quale deriverà l'M1, la Z1, la M1, un sacco di M3 ed M5, alcune versioni da gara, delle moto e dei prototipi ibridi e alcune BMW vecchissime. Ci sono poi tutte le Art Cars che da sole valgono l'intero biglietto d'ingresso.
Concordo con Alberto per quanto riguarda il negozio di souvenir; Ha tanti modelli, libri e gadget vari ma i prezzi sono elevati.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 09:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Rallysta ha scritto:

.......a memoria ricordo la BMW Turbo, prototipo dal quale deriverà l'M1, la Z1, la M1, un sacco di M3 ed M5, alcune versioni da gara, delle moto e dei prototipi ibridi e alcune BMW vecchissime.

Alessandro, non si dice "vecchissime" a delle eleganti signore....
Si dice che c'erano delle bellissime BMW d'epoca!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 26/06/2012 : 12:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Rallysta ha scritto:

.......a memoria ricordo la BMW Turbo, prototipo dal quale deriverà l'M1, la Z1, la M1, un sacco di M3 ed M5, alcune versioni da gara, delle moto e dei prototipi ibridi e alcune BMW vecchissime.

Alessandro, non si dice "vecchissime" a delle eleganti signore....
Si dice che c'erano delle bellissime BMW d'epoca!

Alberto

Oppure datate.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/07/2012 : 14:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

ecco i miei ultimi avvistamenti..
bellissima la foto pubblicitaria sul furgone
vecchio Fiat parcheggiato a Legnano
due americanazze - la Challenger l'ho sentita da accesa, avete presente un temporale estivo?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/07/2012 : 14:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ah! visto il signore dietro al Challenge? molto dubbioso..
la seconda americana dovrebbe essere una Courtlass..se non erro...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

458italia
automodellante

Inserito il - 26/07/2012 : 16:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 458italia Invia a 458italia un Messaggio Privato Aggiungi 458italia alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

ecco i miei ultimi avvistamenti..
bellissima la foto pubblicitaria sul furgone
vecchio Fiat parcheggiato a Legnano
due americanazze - la Challenger l'ho sentita da accesa, avete presente un temporale estivo?

MAMMA MIA!!!che spettacolo la dodge,anche se a dirla tutta preferisco quella Oldsmobile Cutlass

Firma di 458italia 

La mia collezione in continuo aggiornamento-->http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17454
[http://img808.imageshack.us/img808/8754/44450.png[/url]

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 08/12/2010  ~  Ultima visita: 23/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/07/2012 : 16:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
la Olds era tenuta magnificamente..tutta bella in ordine sembrava appena uscita dalla fabbrica..

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/07/2012 : 16:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
e non sono riuscito a fotografare: morgan blu con capottina bordeaux , la mia prima Lamborghini Aventador dal vivo (colore bianco) e una Pagani con targa Principato di Monaco..purtroppo quando il semaforo è verde e passano non faccio in tempo a fare le foto

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 22/10/2012 : 19:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
El Diablo

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2013 : 15:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Focus RS 500...35000€ se la volete

Una...di 77!

Modificato da - BMWista in data 09/06/2013 15:28:31

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 09/06/2013 : 16:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Oggi per la prima volta ho visto un Alfa Romeo 8C competizione spider dal vivo color bianco perla bellissima peccato che non sono riuscito a fargli una foto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2013 : 19:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ieri stavo fotografando una Bellissima Visa e dal distributore di benzina arriva una Ferrari, uno scatto l'ho fatto pure a lei.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 10/06/2013 : 18:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Apparte le supercar, la RS 500 merita proprio...poi nera opaca è il massimo!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 11/06/2013 : 14:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Alfa Duetto perfettmamente conservata..

Panamera GTS insieme ad altre sorrelle..

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 13:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Un'opera d'arte a spasso per la città...

Bmw Z8

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 14:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Cavolo che meraviglia!!!

Firma di cars99 

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 19:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
[quote]Shamal 84 ha scritto:

Un'opera d'arte a spasso per la città...

Bmw Z8

urca shamal!!è nella rarerrima e pregiaterrima versione SX col motore arciprestazionale Fire!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2013 : 19:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Eh si caro Seb...la Z8 infatti nacquette (o nascesse...nascerette...non ricordo come si dice) dalla collaborazione con mamma Fiat, che prestò alla Bmw il pianale della Uno e il potenterimmo motore Fire che per l'occasione fu tarato per erogare 600 nm a 2000 giri e poi esplodere subito dopo, con ampi boati e fuochi d'artificio...la Z8 aveva anche dei bellissimi interni in pelle di topo di fogna di Niù Iork...che poi erano gli stessi della Uno Sx.

Modificato da - Shamal 84 in data 27/06/2013 19:55:29

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.