Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Di Polo Harlequin ne gira una anche dalle mie parti, purtroppo non sono mai riuscito a farle una foto. E' forse la VW più simpatica e originale di sempre
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: (MI) ~ Messaggi: 2694 ~
Membro dal: 13/01/2010 ~
Ultima visita: Oggi
No,no,no,no,non si può andare in giro così si rischia di creare scompiglio nel flusso del traffico o peggio ancora un tamponamento a catena, mannaggia allo svizzero.
Regione Toscana ~
Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~
Membro dal: 04/02/2009 ~
Ultima visita: 05/01/2023
in tangenziale, scusate le foto ma ero in macchina..in movimento e con gli occhi fuori dalle orbite per la bellezzza del mezzo...tenuta maniacalmente
Un 365 GTB/4 "Daytona" Competizione...Una rarità assoluta (ammesso che sia una Competizione originale) dal valore stellare... I soli cerchi Campagnolo a stella (gli stessi montati anche su alcune Ferrari da corsa come la 512S) valgolo ben più del fuoristrada che traina la Daytona...
Bellissimo! I furgoni americani mi sono sempre piaciuti (soprattutto quelli vecchi tipo quello dell'A-Team).
Avvistata pochi giorni fa la nuova Maserati Grancabrio Sport rossa con cerchi neri! Favolosa! Spero di rincontrarla nel fine settimana. Il ragazzo con il 997 GT3 che passa ogni giorno davanti a casa mia ha invece recentemente cambiato scaricato (penso abbia montato il Cup o l'X-Ost). In accelerazione il sound quando si aprono le valvole è pauroso (praticamente è quasi come sentire un 360 CS). Per darvi un'idea, ecco un video di un GT3 con lo stesso scarico:
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
in tangenziale, scusate le foto ma ero in macchina..in movimento e con gli occhi fuori dalle orbite per la bellezzza del mezzo...tenuta maniacalmente
Un 365 GTB/4 "Daytona" Competizione...Una rarità assoluta (ammesso che sia una Competizione originale) dal valore stellare... I soli cerchi Campagnolo a stella (gli stessi montati anche su alcune Ferrari da corsa come la 512S) valgolo ben più del fuoristrada che traina la Daytona...
e si Delta un vero spettacolo, poi ero praticamente appena sveglio e ho strabuzzato gli occhi, preso il cell guidando (tra l'altro in tange)..certo che una bella copertina per il mezzuccio ci voleva....
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
Oggi pomeriggio ho avvistato una bellissima Fiat Balilla blu che sembrava uscita di fabbrica poco prima...si è anche fermata in mezzo al trafficoil conducente è dovuto scendere ad aprire il cofano motore...non sono riuscito a fare foto purtroppo...era davvero molto bella
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 160 ~
Membro dal: 22/03/2011 ~
Ultima visita: 30/04/2024
la vedo solo ora .................................................... un attimo .............. mmm ..... ghhhh ... mghhh ................ fffffhhhh ...... nghmmmm ....... aaaaahhhhhhhh!!
Ok, scusate, andiamo avanti
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Ferrari 458 Spider con targa prova beccata in autostrada qualche giorno fa'
Dopo averla vista confermo quello che pensavo già: la trovo (come la versione chiusa) proprio brutta...le linee senza tempo della 355 e della 456 sono lontane anni luce da questa "truzzata"
Ciao Ciao
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 25/07/2024