Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 24/08/2010 : 11:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Già, ora è tutto chiaro!!

AntonioB: Bellissima la C6!!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2010 : 15:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Solo ad Umago (15 mila abitanti con i paesini limitrofi) ci sono 2 grandi casinò (un terzo ha chiuso i battenti qualche mese fa per strani giri di soldi) e svariate sale gioco con slot machine e macchinette elettroniche di quel tipo. Se invece consideriamo i casinò in un raggio di 10 km in linea d'aria, il numero sale a 4. I clienti che maggiormente li visitano sono proprio italiani (per non dire solo italiani).
Le sale gioco (o Automat Club) sono principalmente visitate da gente locale drogata di gioco d'azzardo.

Modificato da - utente_cancellato in data 24/08/2010 15:23:51

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 24/08/2010 : 15:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ad ogni modo, ieri ho visto (ma niente foto):

Aud R8 4.2 - Argento [ad Umago - CRO]
Ferrari 430 Scuderia - Rosso Scuderia [ad Umago - CRO]
Ferrari 599 GTB Fiorano - Rosso Scuderia [a Portorose - SLO]
Opel Insignia SW OPC [a Trieste]
Audi TT RS [a Trieste]
Porsche 997 MK2 Cabrio [a Trieste]

Modificato da - utente_cancellato in data 24/08/2010 15:31:00

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 24/08/2010 : 16:00:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ora tutto mi è chiaro. visto che quando ci sono andato io in croazia (precisamente a spalato) vedevo solo skoda, volkswagen oltre a qualche zastava ridotta veramente male

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/08/2010 : 11:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Dimenticavo che a Trieste ho visto per la prima volta una PGO Speedster II bianca come questa:

Poi la sera davanti ad un locale notturno all'aperto ho rivisto l'Audi TT RS grigia... cavolo: la becco sempre per caso di sfuggita e non sono ancora riuscito a scoprire dove sta parcheggiata di giorno. Comunque la targa è tedesca e la macchina è spettacolare!

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 28/08/2010 : 09:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Mi mancheranno le foto di Iks..

..Comunque ieri giornata abbastanza movimentata:
_Audi R8 Spider,
_Ferrari Testarossa,
_Svariate Porsche, tra cui una bellissima Carrera dell'88..

..Poi sono andato a vedere in un concessionario per la mia prossima moto () e difianco c'era il concessionario/officina della Ferrari/Maserati e, dietro a quella concessionaria, in un grosso capannone, c'erano tre FERRARI F430 CHALLENGE (gialla, bianca e verde)!!:

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 29/08/2010 : 17:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
ma iks?

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 29/08/2010 : 18:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Se ne è andato..Era stanco di questo forum..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

n/a
deleted

Inserito il - 29/08/2010 : 18:54:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ieri sera ho visto per la prima volta 3 auto...purtroppo ero alla guida e non ho potuto fare foto di nessun tipo ma posto delle foto prese dalla rete per darvi un'idea

Aston Martin DB7 (era bianca)

BMW X5M (anche questa bianca ma non aveva targhette al posteriore)

Maserati GranCabrio (nera con interni...scuri credo! )

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 29/08/2010 : 19:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
La Grancabrio vista dal vivo fa un figurone, soprattutto se si sente quando è accesa..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

n/a
deleted

Inserito il - 03/09/2010 : 15:49:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mettete le foto scattate da voi delle auto che vedete, come già detto e ripetuto più volte. ufffff

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 05/09/2010 : 17:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ho scritto per far notare che non è da tutti i giorni vedere delle Ferrari F430 Challenge, non ci trovo niente di male..

..Comunque sono appena tornato dal mio primo raduno di Ferrari..E' stato emozionante!!

..Non appena il mio amico mi passa le foto e i video (ho dovuto usare la sua digitale perchè la mia è momentaneamente fuoriuso) li metto su YouTube e poi vi mostro i video..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

n/a
deleted

Inserito il - 05/09/2010 : 17:18:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
vabè anch'io ho visto la Tesla una volta girare per strada, ma non l'ho scritto sul forum perchè non ho fatto le foto.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 12/09/2010 : 22:10:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Oggi a Bassano del Grappa

Nissan GT-R

Ford Mustang

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 22:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mancava solo il Deltone di Miki!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 17:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Eccolo

ps:il signore di spalle alla Nissan è Mauro Pregliasco.
Ti dice niente?

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 00:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il mitico Pregliasco da millesimo!!???
a me dice eccome,infatti vedevo la gente intorno che si sbracciava.
aveva un soprannome ora non ricordo bene,qualcosa di religioso,tipo il vescovo o qualcosa di simile

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 13:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
stefandan ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Eccolo
ps:il signore di spalle alla Nissan è Mauro Pregliasco.
Ti dice niente?

Chiedo venia ma non so chi sia.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 14/09/2010 : 13:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
e allora cambia nome sul forum!
se non sai chi è Mauro Pregliasco.
oltre che ottimo pilota è stato anche il fondatore dell'ASTRA TEAM,ora il responsabile è suo figlio,è stato lo scopritore di Tony Gardmeister.
pregliasco è stato pilota LANCIA ma sopratutto ALFA ROMEO con la mitica ALFETTA GTV TURBODELTA.
nella sua carriera purtroppo anche un lutto,quella del navigatore Angelo Garzoglio perito proprio per salvargli la vita,in quanto mauro era incoscente nell'abitacolo della stratos che aveva preso fuoco.
ah sua è anche l'unica ALFETTA GTV TURBODELTA rimasta,GRACE fece un servizio a tal proposito.
scusate ma PREGLIASCO proprio te lo dovevi ricordare!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 14/09/2010 : 15:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

e allora cambia nome sul forum!
se non sai chi è Mauro Pregliasco.
oltre che ottimo pilota è stato anche il fondatore dell'ASTRA TEAM,ora il responsabile è suo figlio,è stato lo scopritore di Tony Gardmeister.
pregliasco è stato pilota LANCIA ma sopratutto ALFA ROMEO con la mitica ALFETTA GTV TURBODELTA.
nella sua carriera purtroppo anche un lutto,quella del navigatore Angelo Garzoglio perito proprio per salvargli la vita,in quanto mauro era incoscente nell'abitacolo della stratos che aveva preso fuoco.
ah sua è anche l'unica ALFETTA GTV TURBODELTA rimasta,GRACE fece un servizio a tal proposito.
scusate ma PREGLIASCO proprio te lo dovevi ricordare!!!

Un vero mito del rallysmo italiano...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.