Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
HAHAHA NON CI CREDO! Sono appena tornato dal centro dove ho visto una 430 Scuderia in Rosso Scuderia con cerchi titanio, pinze Rosso Scuderia e doppia striscia grigia! A stasera le foto! La quarta Ferrari oggi e la sesta da ieri! Era parcheggiata accanto ad una Mercedes CL 63 AMG e ad una Porsche Carrera 4S Cabrio.
Modificato da - utente_cancellato in data 20/08/2010 19:18:59
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 31/01/2008
Ferrari 348tb - Rosso Corsa Ferrari 430 Scuderia - Rosso Scuderia Ferrari 458 Italia - Rosso Corsa Ferrari 612 Sessanta - Nero Daytona Ferrari California - Rosso Corsa Ferrari California - Bianco Fuji / Nero
GMC Hummer H2 - Giallo GMC Hummer H3 - Bianco
Jaguar XJ - nuovo modello - Grigio Scuro (?)
Maserati Granturismo S - Nero
Mercedes Benz CL 63 AMG - Nero
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio - Nero
Modificato da - utente_cancellato in data 20/08/2010 23:07:25
Il CL è solo un 63... il rumore di un motore 65 AMG è qualcosa di spaventosamente brutale. Anche a bassi giri senti il gorgheggio dagli scarichi. Si sente poco ma giusto per non farti dimenticare che hai più di 600 CV sotto al cofano. Ogni tanto davanti a casa mia c'è una Mercedes Classe S appunto nella versione 65 AMG. Penso che per le nostre strade sia una macchina inutile (visto che è di Umago) ma nello stesso tempo è una macchina mozzafiato. Soprattutto per il famoso gorgheggio.
Che poi, la targa censurata è per evitare problemi di privacy, ma gente che si compra queste auto, non può lamentarsi della privacy perchè è ovvio che veranno fotografate da milioni di persone per poi essere messe nel web, su Facebook o come sfondo per il PC.
Tra l'altro, quanta gente malintenzionata (tipo fare visure al pra per sapere i dati del proprietario) verrebbe in un forum di modellismo sperando di trovare una persona che fotografa questo tipo di auto? Il problema non sarebbe manco da mettere in pratica.
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~
Membro dal: 10/11/2009 ~
Ultima visita: 04/06/2015