Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 25/07/2010 : 11:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Nuovo Porsche Cayenne (scusate per le foto ma era sera ed ero un pò di fretta):

Audi RS6 Avant:

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 25/07/2010 : 11:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
E infine..Due ferrarine..

Ferrari 456 Gt (a mio parere una delle ferrari più brutte):

Ferrari F430 (guardate la targa):

E questo è tutto, ho finito con le foto..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 12:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
I COMMENTI CRITICI DI IKS:

GranCabrio: stupenda ed elegantissima

997 Carrera 4S Targa: mi sono sempre piaciute le 911 Targa

California nera: io per la prima volta l'ho vista proprio nera (Nero Daytona) a Parigi e devo dire che il colore fa svanire la sua linea... successivamente l'ho vista in Grigio Titanio, Giallo Modena, Rosso Corsa e Bianco Fuji. Poi quei cerchi a 5 razze proprio non mi piacciono. Troppo semplici. Meglio quelli opzionali da 20".

S3 Sportback: bellissimo e particolarissimo il colore. Un'auto veramente con i controcog1ioni! Recentemente ho avuto modo di vedere un paio di S4 Avant (ultimo modello), una S5 Sportback (spettacolare), una RS6 Avant (ultimo modello), una S8 (quella col motore della Gallardo per intenderci) e anche altre...

GranTurismo S: una delle macchine con il più bel "sound" di sempre! Ne ho viste un paio ultimamente ed ogni volta resto a bocca aperta con la lingua fino a per terra. Le uniche cose che non mi piacciono sono i gruppi ottici posteriori (fanno molto auto korena/giapponese) e le dimensioni in lunghezza della macchina (è veramente grande).

Gallardo: la macchina dei miei sogni ma sicuramente NON bianca! Poi trovo che i cerchi che Lamborghini realizzava all'epoca, delle vere e proprie opere d'arte. Molto complessi nel design ma bellissimi. Molto meglio dei cerchi che realizzava Ferrari nello stesso periodo (aborro i cerchi a stella della 599 GTB Fiorano - orrendi!).

SL63 AMG: odio il nuovo frontale! Era molto più bella con le linee tondeggianti precedenti! Bello però l'estrattore posteriore e lo spoilerino in carbonio. Bello il colore e spettacolare il motore! Ne ho vista una identica a Londra! Nelle ultime settimane ho avvistato qui in Croazia: S 65 AMG, S 55 AMG (quella più vecchia), SL 65 AMG (versione con i fanali anteriori tondi), ML 63 AMG (due o tre), CL 63 AMG, CLS 63 AMG e sicuramente altre che non mi ricordo.

M3 E92: viste talmente tante che quasi non ci faccio più caso... tra l'altro circa dieci giorni fa ho visto questa M3 in versione berlina a 4 porte. Molto rara. Vedi sempre le coupe o le cabrio ma mai la berlina. Poi anche delle M5 ed una M5 Touring, delle M6 ecc

ML 63 AMG: qualche giorno fa ho visto l'ultima uscita in version restyling...

XF-R: ecco, questa mi manca... anche se non m'assomiglia per niente ad una Jaguar. Certamente è bella ma non mi ha niente di Jaguar. Poi il nuovo logo non mi piace. Era molto più elegante quello tondo. Soprattutto quando lo vedi sul volante.

S8: ce n'è una targata Slovenia che sta sempre vicino a casa mia... bianca però! Bellissima!

California rossa: ecco qui già s'inizia a ragionare! Molto più bella in Rosso Corsa che in Nero (Daytona). Lo stesso parere di sopra rispetto ai cerchi. Troppo semplici, privi di personalità.

RS5: ecco, anche questa mi manca! E' spaventosamente cattiva, forse troppo! Esagerati gli scarichi dietro. Sembra quasi una Toyota Supra uscita da Fast and Furious Tokyo Drift! Mi accontenterei di una S5 (vista ieri - bianca).

Nuova Cayenne: molto bella davanti, coreana dietro. Chiudo qui...

RS6 Avant: vista e fotografata qualche settimana fa... nera.

456 GT: in realtà quella che hai fotografato è la 456 GTM (modificata). Nel corso degli anni ha subito un leggero restyling soprattutto nell'anteriore con l'aggiunta dei due fendinebbia. A mio parere è una delle Ferrari più belle dell'epoca. Lo sfogo laterale è caratteristico e molto riuscito. Sicuramente una delle Ferrari più brutte di sempre è la Mondial!

F430: spettacolare il colore! Da quello che riesco a capire dalle foto, non dovrebbe essere metallizzato. Quindi dovrebbe trattarsi di un Rosso Mugello. Mai vista in questo colore. Recentemente ne ho vista una in Grigio Titanio con cerchi Challenge da 20" anche in colore titanio e pinze dei freni in un brillante Rosso Scuderia!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 12:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Tra un po' seguono i miei avvistamenti negli ultimi 2 mesi...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 12:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Non male il nuovo design della Cayenne ,davvero ben riuscito.

La Ferrari 456 GT M con quel colore esprime eleganza ,sinceramente è un modello che ho visto raramente ma mai in questa colorazione ,quasi sempre argento...

Fantastica davvero la F430 con questo splendido rosso ,ne vidi una simile ad un raduno due anni fa....Ma non è il "Rosso Vinaccia"?
La targa personalizzata poi è la ciliegina sulla torta!!!!!

Modificato da - Supercar in data 25/07/2010 12:35:46

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 12:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io il 456 GTM l'ho visto solo una volta da quello che mi ricordo... forse due.
Il Rosso Vinaccia è molto molto scuro. Al pari del Blu Pozzi come tonalità. Se effettivamente non è metallizzato, allora è quasi sicuramente un Rosso Mugello. La tonalità che di più gli si avvicina è un Rosso Fiorano ma questo è metallizzato!

SL85
automodellantone

Inserito il - 25/07/2010 : 12:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Metto qualche foto fatta a Miami a Maggio.
La RX-7 è stata la prima vista, appena presa la strada fuori dall'areoporto, mi son preso subito bene.
La Mustang e Camaro girano come le Punto da noi...infatti di foto non ne ho fatte.
Hanno certe Acura che da noi non vedremo mai.
Non le ho fotografate, ma la sera giravano Ferrari, Lamborghini, Maserati, Viper e Aston Martin.

Notare il pickup nero davanti all'ML...e non era dei più grossi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 12:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Rosso Fiorano

Rosso Monza

Rosso Mugello

Rubino Micallizzato

Vinaccia

SL85
automodellantone

Inserito il - 25/07/2010 : 12:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Quoto anch'io la bellezza delle nuove linee del Cayenne e straquoto il punto relativo a quelle del nuovo SL rispetto al vecchio...grande iks!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 13:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
AVVISTAMENTI NEGLI ULTIMI DUE MESI CIRCA
perdonate l'ordine casuale delle foto ma ImageBam fa un po' come vuole...

Naturalmente ci sarebbe tanto altro ancora che non sono riuscito a fotografare tipo una Nissan GT-R grigio scuro che ho visto ieri in centro ma non sono riuscito a fermarmi...

Modificato da - utente_cancellato in data 25/07/2010 13:17:14

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 13:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ma io non so... ultimamente sto vedendo talmente tante nuove Nissan GT-R che sembra che vadano via come il pane. Nell'ultimo mese ne avrò viste 4 o 5 diverse... bel colpo da parte di Nissan!

Supercar
automodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 13:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Povera 599...

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/07/2010 : 14:29:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Supercar ha scritto:

Povera 599...

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 15:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fantastica la R33!

Modificato da - Rallysta in data 25/07/2010 15:01:25

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 25/07/2010 : 15:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Grazie iks per i tuoi commenti, li ho apprezzati molto..Abbiamo dei gusti molto simili!!

Il colore della effequattroetrenta è il Rosso Fiorano, ma nelle foto non si vede bene perchè ero in controluce..

..Iks, vedo che anche te in fatto di avvistamenti non scherzi!!..Posso chiederti che fotocamera usi??

PS: Presto metterò i video della Maserati Granturismo S su Youtube..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 16:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Le foto sono state fatte con diverse macchine fotografiche (e anche cellulare):

- Apple iPhone 2G (2.0 mpx)
- Sony DSW W5 (5.0 mpx)
- Panasonic TZ1 (5.0 mpx)
- Nikon D80 con obbiettivo 18/200 e filtro polarizzatore

Su YouTube ci sono dei video della 599 GTO. Basta cercare sotto la voce "599 GTO Umag". Umag è la città dove abito.

Modificato da - utente_cancellato in data 25/07/2010 16:10:32

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 25/07/2010 : 16:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Grazie per l'informazione..Le foto sono veramente ottime!!

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 17:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Da notare la foto dove si vede la Megane nera. Dietro c'è la Panamera 4S. Non notate una certa somiglianza nel gruppo ottico posteriore? ^_^

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 26/07/2010 : 12:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Effettivamente i fari posteriori sono molto simili..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2010 : 16:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La Megane è uscita prima....................................

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi.