Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

n/a
deleted

Inserito il - 18/05/2009 : 14:09:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
AntonioB ha scritto:

Oggi ,nel parcheggio di un ipermercato...

Porsche 911 GT3

Cavolo! CHE BELLA!!!!!

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/05/2009 : 14:17:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Proprio ieri ho avvistato sul motorino una Ferrari 308 Dino GT4...la stavo sorpassando poi quando ho letto Ferrari ho rallentato e l'ho vista un pochino meglio...ad un primo sguardo non mi era parsa una Rossa anche perché il suo colore lasciava un po' a desiderare...un marrone che non riuscirei a definire...fatto sta che purtroppo non ho potuto fare foto neanche con il cellulare...

Ciao
Maverick89

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 22/05/2009 : 14:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ieri in zona darsena ho incrociato un'ALFA SZ rossa...peccato fosse in movimento quindi niente foto

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 01/07/2009 : 22:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Mi stavo dimenticando...
Due settimane fa ho visto una Alfa 8C Cabrio (bianca), la cosa strana è che aveva delle linee di nastro adesivo sulla carrozzeria...ma non dovrebbe essere già stata "svelata" la versione definitiva?

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2009 : 09:42:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Si può considerare avvistamento?
Ne ho una digitale piena!

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 02/07/2009 : 13:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
sim city ha scritto:

ferrari store?

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2009 : 14:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
albY ha scritto:

sim city ha scritto:

ferrari store?

Museo Ferrari di Maranello!

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 02/07/2009 : 15:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
sim city ha scritto:

albY ha scritto:

[quote]sim city ha scritto:

ferrari store?

Museo Ferrari di Maranello!
[/quoteancora meglio direi!!beato te!!
ciao ciao se hai altre foto volentieri:)...

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 02/07/2009 : 16:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ciao a tutti...quando avrò lo sbattimento scannerizzerò tutte le mie foto scattate non molti anni fa al museo Ferrari! anche perchè pare che non vada OT, o sbaglio???

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/07/2009 : 19:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Questa era la Pontiac vicino casa... mi è sembrato giusto immortalarla...

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di jacks 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 07/07/2009 : 20:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Meravigliosa

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante

Inserito il - 07/07/2009 : 20:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
jacks ha scritto:

Questa era la Pontiac vicino casa... mi è sembrato giusto immortalarla...

Cavolo che meraviglia...megasbav

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/07/2009 : 20:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
beh, mi è sembrato di capire che ho proprio fatto bene a farle un bel servizio fotografico... (in tutto le ho fatto 35 scatti...)

Firma di jacks 

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/07/2009 : 21:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ho sbagliato faccina...

Firma di jacks 

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 07/07/2009 : 22:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Mi è piaciuta talmente tanto che ve ne posto altre che ho scattato sempre questo pomeriggio...eccole!

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di jacks 

AntonioB
automodellante

Inserito il - 07/07/2009 : 23:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Bellissima auto... bravo jacks ,hai fatto bene ad immortalarla .

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante

Inserito il - 08/07/2009 : 00:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
E' fantastica, a me fanno impazzire tutte e dico tutte le muscle americane (ovviamente quelle datate, vedi questa pontiac, le varie charger, challenger ecc...)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 08/07/2009 : 09:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
e dovevate vedere com'è tenuta bene! gli interni sono tutt'ora spettacolari e da fuori..beh, da fuori potete giudicare voi!
a presto con altri scatti e con altre supercar!

Firma di jacks 

albY
automodellante

Inserito il - 08/07/2009 : 13:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
ferrari store di londra

hummer limousine nel parcheggio di una discoteca vicino casa

lincoln limousine (è una lincoln, vero??)

ok ho finito
ho avuto un periodo fortunato!!
ciao ciao

AntonioB
automodellante

Inserito il - 31/07/2009 : 14:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
"Catturata" ... questa mattina sotto casa !
Ford Mustang

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.