Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - mess.rivolto agli automodellanti di napoli e dint.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 mess.rivolto agli automodellanti di napoli e dint.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione   

fordfocus
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 09/03/2008 : 13:07:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fordfocus Invia a fordfocus un Messaggio Privato Aggiungi fordfocus alla lista amici
ieri sera dopo la chiusura dei negozi sono stato a guardare le vetrine di CAPUTO MODELLISMO in via cilea e mi è sembrato di capire dall'allestimento delle vetrine che abbia riassortito il settore modelli auto anche con modelli piu' economici tipo edison giocattoli e in piu' ho notato che sui modelli in 1/18 hot wheels aveva un prezzo minore rispetto ai negozi on line,se ricordo bene la sola vettura di raikkonen aveva un prezzo maggiore ma sempre concorrenziale rispetto ai prezzi riscontrati in rete.

spero di non aver fatto torto a nessuno scrivendo il nome del negozio.
ciao a tutti e buona domenica






 Firma di fordfocus 
qualunque sia il pilota,tifero' sempre per la macchina rossa che corre

Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 28/08/2008

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 09/03/2008 : 14:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Ciao passo quasi tutte le sere per quel negozio (ufficialmente perchè la mia ragazza lavora lì vicino in realtà niko sa il motivo )

le edison ormai è da un pò che le ha messe anche le mondo motors sulle mattel non ho mai fatto caso ai prezzi, il difetto di quel negozio è che molti modelli non li espone devi chiederli, una politica che non capisco.....









  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.