Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta foto/informazioni.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Richiesta foto/informazioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2008 : 13:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie, Gigi, ad occhio e croce mi sembra simile a quello della Ritmo seconda serie, ma non sono sicuro.

Puoi farmi anche una foto del posteriore della tua Sierra? Grazie.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2008 : 20:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Intanto Gigi, ti pubblico le foto del "Lato B" della mia Y10 promo, chiedendo scusa per la qualità evidentemente scarsa, ma purtroppo questa immagine è la migliore che la mia digitale "antidiluviana" sia riuscita a fare...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 05/05/2008 : 20:10:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gt79 ha scritto:

Grazie, Gigi, ad occhio e croce mi sembra simile a quello della Ritmo seconda serie, ma non sono sicuro.

Guarda giusto per non sventarti, va bene anche quello della prima serie della Ritmo, tanto gli interni sono identici...comunque ad essere pignoli non è molto simile, quello della Sierra oltre ad avere le razze più grosse sono anche più rotonde, quello della Panda Mebetoys si avvicina di più come somiglianza, ma resta sui livelli di quelli della Ritmo. Purtroppo in questi casi la Polistil è stata troppo precisa a fare i volanti identici a quelli delle vere auto, ergo, se vuoi avere quel volante o lo cloni o devi trovare un rottame.

Dal posteriore che ti serve di preciso? Perchè nel restauro (in quanto la targa non ce l'avevo) l'ho ricreata al PC...

Riguardo la Y10 promo, va molto meglio, la scritta Autobianchi tutta in maiuscolo e la scritta Fire in minuscolo, ora la mostro al mio amico.
Grazie.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2008 : 20:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

gt79 ha scritto:

Guarda giusto per non sventarti, va bene anche quello della prima serie della Ritmo, tanto gli interni sono identici...comunque ad essere pignoli non è molto simile, quello della Sierra oltre ad avere le razze più grosse sono anche più rotonde, quello della Panda Mebetoys si avvicina di più come somiglianza, ma resta sui livelli di quelli della Ritmo. Purtroppo in questi casi la Polistil è stata troppo precisa a fare i volanti identici a quelli delle vere auto, ergo, se vuoi avere quel volante o lo cloni o devi trovare un rottame.

Dal posteriore che ti serve di preciso? Perchè nel restauro (in quanto la targa non ce l'avevo) l'ho ricreata al PC...

Riguardo la Y10 promo, va molto meglio, la scritta Autobianchi tutta in maiuscolo e la scritta Fire in minuscolo, ora la mostro al mio amico.
Grazie.

Si, immaginavo che il volante non era quello della Ritmo II serie ma molto simile, andavo a memoria, e, quando sono tornato a casa, ho controllato subito.

Gigi, mi basta una foto come quella che ho postato io della Y10 promo. devo vedere alcuni dettagli. Mi fa piacere che ti sia stato di aiuto.

Firma di gt79 

GT79

n/a
deleted

Inserito il - 05/05/2008 : 20:50:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
gt79 ha scritto: Gigi, mi basta una foto come quella che ho postato io della Y10 promo. devo vedere alcuni dettagli.

Ecco a lei.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2008 : 13:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Grazie Gigi, che strano, nella mia manca della scritta in rilievo "Ford" sulla destra del modello.

Modificato da - gt79 in data 06/05/2008 13:48:44

Firma di gt79 

GT79

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2008 : 14:17:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come? In questa foto io riesco a vederla...

n/a
deleted

Inserito il - 06/05/2008 : 14:45:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il mio amico è un genio, gli ho mostrato la foto e mi ha detto che ce l'ha così il modello (indicando la targa), poi gli ho chiesto se aveva le targhette e mi ha detto di no.

Però, mi ha detto che sembra di ricordare che avesse il tergi dietro, deve controllare a casa.

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 06/05/2008 : 19:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Il mio amico è un genio, gli ho mostrato la foto e mi ha detto che ce l'ha così il modello (indicando la targa), poi gli ho chiesto se aveva le targhette e mi ha detto di no.

Però, mi ha detto che sembra di ricordare che avesse il tergi dietro, deve controllare a casa.

Per la Sierra, ricordavo male, ora che sono a casa e ho il modello tra le mani, posso dire che la scritta Ford è presente, e che la scritta "Sierra XR4" è montata storta esattamente quella della foto del tuo modello.

Per quanto riguarda la Y10, a memoria posso dire che, il modello non promozionale, prima serie, era privo di decals posteriori indicanti marca e modello, che la targa "TO 65238E" è la stessa del modello promozionale, e che dovrebbe mancare del tergilunotto. Ricordo questo perchè era uno dei modelli che ho posseduto tempo fa, quando ero ragazzino, e che ho cercato ma credo sia stato "rottamato". Infatti queste differenze (tra "promo" e non), da ragazzino, mi colpirono molto...

Firma di gt79 

GT79

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 13:06:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
per chi ha la Porsche - VW 914 Politoys E 17: può farmi gentilmente foto del tetto, del parabrezza, degli interni(volante e plancia) e se ha eventualmente la scritta come questa sulla fiancata

può farmi una foto di lato?
Ha il lunotto posteriore?

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/05/2008 : 15:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
A voi risulta essere mai esistita di questo colore?
Il venditore dice che è originale, mai rivernicata, ma a me risultava solo in arancio o giallo chiaro.
Ho fatto anche un'offerta ma sono dubbioso.
Ciao.

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 15:42:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

A voi risulta essere mai esistita di questo colore?
Il venditore dice che è originale, mai rivernicata, ma a me risultava solo in arancio o giallo chiaro.
Ho fatto anche un'offerta ma sono dubbioso.
Ciao.

Se è tarocca è fatta davvero bene. Comunque può anche darsi che sia qualche edizione giusto per finire qualche tinta, su eBay ho visto un'Audi 80 Martoys color antracite, il colore era originale...però boh, è curiosa.

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/05/2008 : 15:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Grazie Gigi, il dubbio è grande come la voglia di tentare di prenderla, tu che faresti?

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/05/2008 : 15:56:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eigi ha scritto:

Grazie Gigi, il dubbio è grande come la voglia di tentare di prenderla, tu che faresti?

Bè per prima cosa è una Scarabeo con scatola, quindi colore originale o no la prenderei senza ombra di dubbio.

Poi metti che veramente sia originale Politoys il colore, avrei un qualcosa di prezioso.

Modificato da - n/a in data 12/05/2008 15:56:52

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/05/2008 : 16:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' il mio stesso pensiero. Ci proverò.
Grazie Gigi.

Firma di eigi 

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/05/2008 : 18:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'asta per la Scarabeo si è chiusa a 166€
Troppo per me, la mia offerta è stata ampiamente superata

Mi rimane il dubbio sull' originalità del colore, se qualcuno sa qualcosa in merito me lo faccia sapere, mi serve perchè sto preparando un elenco di tutte le Politoys prodotte che poi vi girerò.
Ciao.

Firma di eigi 

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 14/05/2008 : 22:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Urgentissimo!! Sto seguendo un asta su ebay, c' è una 131 mebetoys rossa 1/25 perfetta senza scatola e una 126 mediterranee 1/25 incompleta ma sana a 20 euri 2 ore da chiusura. Compro?? Help!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/05/2008 : 22:17:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Urgentissimo!! Sto seguendo un asta su ebay, c' è una 131 mebetoys rossa 1/25 perfetta senza scatola e una 126 mediterranee 1/25 incompleta ma sana a 20 euri 2 ore da chiusura. Compro?? Help!

Per me il prezzo è davvero ottimo.

Ho visto quell'asta e 20 penso li valga solo la 131.

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 14/05/2008 : 22:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Grazie Gigi, tempestivo! L' unico dubbio riguarda il fatto che il venditore non ha potuto inviarmi foto, ma giura che il 131 è OK. Ce gia' un offerta, mi sa che ora tento.

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 14/05/2008 : 23:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ci siamo quasi.........

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.