caterpillar
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 10/04/2017 : 23:53:05
|
| Ettore95 ha scritto:
Buongiorno, cerco la scatola della dugu fiat eldridge mefistofele. Valuto anche proposte per la scatola + il modellino ma non solo il modellino. Grazie :)
|
Ma sei sicuro che esista? Per quel che ne so io, la Mefistofele della Dugu era venduta senza vetrinetta.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 19/10/2006 ~
Ultima visita: Oggi
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
marconolasco
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 11/04/2017 : 08:35:35
|
La Mefistofele fu prodotta e commercializzata in serie limitata e numerata da un negozio milanese (Zeppelin, se ricordo bene) su stampi Dugu. La scatola era anonima, bianca o azzurra, mi pare, non l' ho sottomano. Può darsi che ne esista qualche esemplare firmato Dugu, però io non ne ho mai visti. Diverso è il discorso per la S76 da record del 1911, questa venduta direttamente da Dugu con, mi pare, il numero 24 di catalogo.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: 11/02/2025
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|