Autore |
Discussione |
prepi
automodellante
|
Inserito il - 04/01/2008 : 23:54:14
|
Congratulazioni anche a te GT!!!
|
|
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.
immagini rimosse - dimensioni fuori standard
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: Merano ~
Membro dal: 22/12/2005 ~
Ultima visita: 20/12/2023
|
|
|
demepa52
automodellandonissimo
|
Inserito il - 05/01/2008 : 12:15:06
|
Complimenti Roberto!
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 27/01/2006 ~
Ultima visita: 06/11/2023
|
|
|
ominorosso
automodellantone
|
|
ominorosso
automodellantone
|
Inserito il - 06/01/2008 : 10:02:12
|
| Luca ha scritto:
ci voleva uno che ne capisse di obsoleti
|
Salve a tutti amici di AM, sono felice che una persona competente come GT79 abbia avuto il ruolo di moderatore, ma questa frase non mi è piaciuta.... Parlo a nome mio e di altri utenti che di obsoleti ne capiscono eccome. Niente polemica, era solo un appunto
|
|
I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1 |
|
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 30/08/2012
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/01/2008 : 11:49:51
|
Grazie Ominorosso per il tuo incoraggiamento al ruolo che mi è stato affidato e per i complimenti.
Ti spiego cosa intendesse Luca con quella frase e cioè che fino a quando non mi è stato offerto il ruolo di moderatore, non c'era nessun moderatore che avesse una competenza specifica in obsoleti.
Tutti gli utenti che hanno avuto -e che hanno tuttora- dimestichezza in obsoleti sono preziosi e hanno dimostrato, e continuano a dimostrare, una notevole competenza, appunto, nell'argomento trattato.
Credo che ciò sia dovuto alla grande passione che ognuno di voi possiede per questo bellissimo hobby.
Il mio ruolo sarà solo quello di coordinare la sezione, un ruolo di aiuto, ma la sezione la creerete e la mantenete sempre viva voi, con i vostri post, le vostre discussioni, e quant'altro.
Nessuna frase polemica, tranquillo, non era nelle intenzioni di nessuno.
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
Niko 76
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/01/2008 : 13:40:10
|
| gt79 ha scritto:
Ti spiego cosa intendesse Luca con quella frase e cioè che fino a quando non mi è stato offerto il ruolo di moderatore, non c'era nessun moderatore che avesse una competenza specifica in obsoleti.
|
Infatti, tra di noi (staff) non ci sono professionisti del settore ne' tantomeno esperti di obsoleti. Roberto e' l'unico. Se le polemiche si vogliono evitare, non mi sembra il caso nemmeno di "gettare il sassolino e nascondere la manina"
|
|
Se ti sto sul CA**O clicca qui
"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Casavatore ~
Membro dal: 23/06/2006 ~
Ultima visita: 27/03/2021
|
|
|
ominorosso
automodellantone
|
Inserito il - 06/01/2008 : 20:10:05
|
| Niko 76 ha scritto:
| gt79 ha scritto:
|
Infatti, tra di noi (staff) non ci sono professionisti del settore ne' tantomeno esperti di obsoleti. Roberto e' l'unico. Se le polemiche si vogliono evitare, non mi sembra il caso nemmeno di "gettare il sassolino e nascondere la manina"
|
Bene, ho compreso il senso del discorso e ripeto che la mia non voleva essere una polemica, e nemmeno un lancio di sassolini Avevo solo interpretato male il messaggio di Luca leggendo tutto il Tread, e mi... e ci... aveva dato fastidio
|
|
I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1 |
|
Prov.: Pisa ~
Città: Pisa ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 30/08/2012
|
|
|
Luca
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/01/2008 : 20:59:31
|
| ominorosso ha scritto:
Bene, ho compreso il senso del discorso e ripeto che la mia non voleva essere una polemica, e nemmeno un lancio di sassolini Avevo solo interpretato male il messaggio di Luca leggendo tutto il Tread, e mi... e ci... aveva dato fastidio
|
Sinceramente non volevo intervenire in questa polemica sterile ma come si dice....a pensar male si fa peccato ma.........
prima di tutto sei stato scorretto perchè hai quotato metà frase
questa: | ci voleva uno che ne capisse di obsoleti |
quando io in realtà avevo scritto questo: | Banvenuto tra "noi" ci voleva uno che ne capisse di obsoleti] |
pensavo fosse chiaro quel "noi" a chi era riferito.
quindi se davvero hai capito male bastava semplicemente accendere il cervello, perchè se pensassi davvero una cosa del genere avrei offeso un intero forum, ma siccome non credo allo sbaglio perchè non sei stupido mi sa più a una manovra di destabilizzazione per mettere zizzania in questo forum sopratutto per i vari "e mi... e ci... aveva dato fastidio" (che tra l'altro vorrei si facessero avanti, se ci sono) alla faccia degli appelli dei tuoi colleghi di una convivenza civile tra i forum forse qualcuno, e non so perchè, non vuole questa pace.
poi ultimamente se c'è uno che sta prendendo in giro gli utenti di questo forum sei tu, con topic senza senso e senza nessuna valenza modellistica, perchè sappiamo bene che altrove non hai libertà di postare quello che vuoi!
sarebbe bello se tornassimo a scrivere di modellismo e basta!
|
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 06/07/2023
|
|
|
RossCompany
automodellante
|
Inserito il - 07/01/2008 : 01:19:45
|
gli esami non finiscono mai , e poi, si ha sempre qualcosa da imparare (modellisticamente parlando ), questo per stemperare i toni . Dai . non è successo niente e..AUGURI GT79!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Busto Arsizio ~
Membro dal: 20/11/2007 ~
Ultima visita: 15/04/2011
|
|
|
n/a
deleted