Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Quattroruote Collection 1/24 (Fabbri editore)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

monaco1977
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 02/11/2011 : 12:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monaco1977 Invia a monaco1977 un Messaggio Privato Aggiungi monaco1977 alla lista amici
salve a tutti sto cercando disperatamente la fiat 850 berlina anche senza fascicolo qualcuno saprebbe dirmi dove posso rivolgermi, su ebay chiedono cifre altissime, grazie mille

Firma di monaco1977 
adoro fiat 850 berlina

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: pesaro  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 02/11/2011  ~  Ultima visita: 03/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/11/2011 : 22:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....caro Monaco 1977 , non te ne avere , ma questo non è il posto giusto per la tua richiesta ...
Prova in mercatino ..

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

NikyRos84
automodellante

Inserito il - 14/11/2011 : 13:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NikyRos84 Invia a NikyRos84 un Messaggio Privato Aggiungi NikyRos84 alla lista amici
Ragazzi,
volevo farvi una domanda!!
Qualcuno di voi per caso ha creato o acquistato box per proteggere i modelli di QR in scala 1/24?

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 13/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

124Models
automodellantino

Inserito il - 30/11/2011 : 17:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 124Models Invia a 124Models un Messaggio Privato Aggiungi 124Models alla lista amici
Dall'irlanda mi chiedono notizie su di un'eventuale seconda edizione di "quattroruote Collection" qualcuno ha sentito qualcosa a tal proposito?

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 07/12/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante

Inserito il - 25/02/2012 : 12:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Nessuna seconda edizione purtroppo.

Firma di alex_ff 

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

alexandro
automodellantino

Inserito il - 11/03/2012 : 18:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexandro Invia a alexandro un Messaggio Privato Aggiungi alexandro alla lista amici
salve ragazzi rieccomi sul post, aimè! gli impegni di lavoro e famiglia ma daltronde chi non li ha!innanzi tutto rinnovo gli auguri a tutti i frequentatori del sito che anno festeggiato qualcosa, poi auguro a tutti tutti una felice e serena Pasqua,volevo ringraziare Conte rosso che con il suo post mi ha indicato il sito giallogiallo che non conoscevo li contatterò per vedere se potrò avere da loro una A112 abarth (e qualche altro modello della 4R Collection).fermo restando che se qualcuno di voi ne ha una da cedermi, mi contatti che io ho molto materiale di scambio(in 1:24 ) ciao a tutti alexandro

Firma di alexandro 
Alexandro "è il modellista che ha generato il modellino o è il modellino che ha generato il modellista?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 23/03/2012 : 20:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici

Messaggio originale rimosso

.......caro e.sard , il tuo messaggio seppure interessante , è personale e non è on topic , invia il messaggio privatamente all'utente interessato .
edicolante

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 23/03/2012 : 23:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Ok, credo sia corretto se segnalo a tutti che ci sono su Ebay molte "quattroruote" 1/24 interessanti tra cui la 850, la 128, la Multipla ecc.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 02/04/2012 : 08:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Comunque i modelli di Quattroruote sono un buon investimento, alla faccia dei detrattori delle edicolose!
http://www.ebay.it/itm/QUATTRORUOTE...em43ae61d000
http://www.ebay.it/itm/QUATTRORUOTE...em43ae61c687
Moltissime die cast prestigiose non valgono piu' niente, alla faccia delle loro confezioni e finiture prestigiose, quello che conta e' il modello che interessa alla fine, e la collezione Fabbri ne aveva molti indubbiamente.
Chissa' perche' non producono in serie modelli ambitissimi come questi, o la 500 giardiniera, l' Alfetta...

santo
automodellantone

Inserito il - 02/04/2012 : 18:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Io ho preso la Multipla e il 128
Che si aggiungeranno alla 600 presa pochi giorni fa
Chi mi Ha fregato la 850
Dopo queste spese credo che me ne staro' per un bel po fermo

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 02/04/2012 : 20:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
trovare il 112 sembra un impresa... ma non sborserò mai 70 pezzi..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante

Inserito il - 08/04/2012 : 15:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Io la 112 la comprai 2 l'anno scorso a 40 euro, non l'ho mai più ritrovata a quel prezzo

Firma di alex_ff 

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 08/04/2012 : 19:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
io ripeto il mio pensiero.. è una vergogna sborsare cifre simili per pezzi da edicola.. per quanto posano essere modelli belli ricercati e tutto quanto.. non mi inoltro nella QR centenario alfa.. anche li cose pazzesche..

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/04/2012 : 20:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
........... se non condividi , non comprare ......

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2012 : 21:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Pienamente d'accordo con Frecciarossa.

Se non ci fosse stata la smania di avere questi modelli a tutti i costi, con ogni probabilità i 4R collection sarebbero rimasti ai prezzi accessibili di quando sono usciti in edicola, o poco di più, ma non certo i 70/80 euro a cui oggi si assiste per i pezzi più interessanti ( vedi Fiat 850/ Autobianchi A112, Fiat 128)...

Basterebbe avere un po di pazienza e non acquistare questi modelli su Internet o presso le mostre scambio quando sono offerti a dei prezzi assurdi, ma puntare su altri "canali"... per fare un esempio, ho trovato quasi tutti i modelli, e solo la Uno e l'Alfetta le ho acquistate in edicola quando sono uscite. Gli altri modelli li ho trovati, armandomi di pazienza, trattando i prezzi, e nonostante li desiderassi, non ho mai acquistato a dei prezzi assurdi... facendo una media ho speso 7,90 euro a pezzo, e il prezzo più caro l'ho pagato per i modelli che uscirono a suo tempo in edicola ( Uno ed Alfetta già citate)....

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 09/04/2012 : 10:22:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
ALL'ULTIMA MOSTRA SCAMBIO,ho venduto 3 modelli della collezione Quattroruote

fiat 128...fiat x1\9...a112 abarth totale euro 100 ,il compratore,non ha fatto nessuna obiezione,sono stati i primi modelli venduti all'apertura della mostra scambio

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 09/04/2012 : 14:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

io ripeto il mio pensiero.. è una vergogna sborsare cifre simili per pezzi da edicola.. per quanto posano essere modelli belli ricercati e tutto quanto.. non mi inoltro nella QR centenario alfa.. anche li cose pazzesche..

Le collezioni da edicola sono sempre cosi', i primi numeri si trovano in abbondanza, gli ultimi vengono centellinati destinandoli quasi esclusivamente agli abbonati.
Pochi pezzi, tante richieste, col tempo diventano introvabii ed i prezzi saliranno costantemente nel tempo.
Immagino che tra dieci anni saranno pezzi da 2/300 euro, molto piu' preziosi di altri da negozio di tiratura ben piu' elevata.

coppamontiiblei70
automodellante

Nota: 

Inserito il - 09/04/2012 : 18:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di coppamontiiblei70 Invia a coppamontiiblei70 un Messaggio Privato Aggiungi coppamontiiblei70 alla lista amici
al mercatino i modelli fiat 850 \ multipla ecc ecc ...se li trovi in occasione a euro 60 cadauno ,tutto il resto della collezione variano da 10 al massimo di euro 25

avvolte ,compro i modelli da qualche privato dalle mie parti,e nel privato stesso non li mollano meno di euro 20 ,il prezzo da listino

Prov.: Ragusa  ~ Città: comiso  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 21/02/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 10/04/2012 : 11:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
coppamontiiblei70 ha scritto:

al mercatino i modelli fiat 850 \ multipla ecc ecc ...se li trovi in occasione a euro 60 cadauno ,tutto il resto della collezione variano da 10 al massimo di euro 25

avvolte ,compro i modelli da qualche privato dalle mie parti,e nel privato stesso non li mollano meno di euro 20 ,il prezzo da listino

Possiamo quindi affermare che i modelli da edicola sono anche un buon investimento, al contrario di quanto pensano alcuni detrattori...

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 10/04/2012 : 13:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
edicolante ha scritto:

........... se non condividi , non comprare ......
ehehehh peccato che molti commercianti di mostre vadano avanti per i "boccaloni" che sparatagli una cifra comprano a quella cifra... non è questione di non condvidere.. ho sentito moltissima gente lamentarsi... quindi..

Firma di frecciarossa 

Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.