Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Dai, una fotina al volo del frontale, che non ho tempo.
A me è piaciuta, anche se avrei preferito la versione 4 fari (per motivi polizeschi). ...
Il colore è davvero... di cacca.
Grazie cop per la foto. Per quanto riguarda i quattro fari e il colore sono d'accordo con te. E anche gli antinebbia rettangolari, accessori, e tra l'altro non proprio bellissimi, se li potevano anche risparmiare.
Per quanto riguarda invece il frontale, specialmente lo spoiler e le feritoie sotto il paraurti (sulla vettura reale solo la parte centrale era aperta, chissà sul modellino (?)) l'insieme mi sembra ben riuscito. A prima vista lo spoilerino mi sembra leggermente sovradimensionato, ma nel complesso mi sembra veramente ben fatto . Speriamo siano realizzate così anche le fiancate e la coda.
Saluti
Miura_SV
Modificato da - Miura_SV in data 03/04/2009 20:20:01
Firma di Miura_SV
Prov.: Estero ~ Città: Celerina ~ Messaggi: 508 ~ Membro dal: 04/06/2008 ~ Ultima visita: 09/05/2022
Beh, da questa foto sembra buona (perlomeno il frontale, naturalmente). Per quanto riguarda il colore, è vero, non è il massimo, ma in fondo lo vedo in linea con il periodo in cui quest'auto era prodotta (accanto a casa mia ne vedo spesso una identica). Penso che la prenderò, nonostante non sia un modello per me proprio fondamentale (colleziono soprattutto 1/43, ho già da mesi il bel 323 Minichamps e aspetto che (ri)esca il 318 sempre pma), però ho una certa mania per le bavaresi...per cui...
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5647 ~ Membro dal: 08/11/2007 ~ Ultima visita: 05/02/2025
n/a
deleted
Inserito il - 03/04/2009 : 21:01:09
Almeno dall'anteprima il frontale è più convincente.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009
n/a
deleted
Inserito il - 03/04/2009 : 21:26:11
Dalla foto sembra bellina. Non al 100 % è il mio genere ma se fossi un appassionato di BMW o comunque se fossi in dubbio se prenderla o meno la prenderei.
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
A me la Bmw piace...può essere che sono un appassionato della casa automobilistica tedesca, quindi mi porta a sorvolare difetti, problemi di colore ed altro. L'ho prenotata in edicola, ma da voi altri è già arrivata?
Firma di lucio76
iacovino luciano
Prov.: Matera ~ Città: ferrandina ~ Messaggi: 446 ~ Membro dal: 09/09/2008 ~ Ultima visita: 25/02/2025
provate a tirare fuori le ruote per aumentare la carreggiate e forse montare gomme più ribassate... Vedrete che differenza... La strisciata dell' interno porta non mi stupisce sono auto un po' vecchiotte.. Evidentemente in quel caso anche i tessuti li hanno fatti usurati... :D
Prov.: Firenze ~ Città: FIRENZE ~ Messaggi: 198 ~ Membro dal: 11/03/2008 ~ Ultima visita: 12/01/2012