Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Database fotografico sotto lucchetto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Database fotografico sotto lucchetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/05/2009 : 08:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Le decisioni per attivare il database vengono prese in esame dagli admin.
Tutti i nuovi ID non conosciuti devono avere pazienza, postate e dimostratevi attivi e fidati e non ci saranno problemi.

Ricordo di presentarsi anche nell'apposito spazio!

http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=1

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante

Inserito il - 30/05/2009 : 17:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Ciao, sono iscritto da circa un anno e vorrei richiedere l'attivazione al database fotografico.
Grazie mille

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

DeltaMartini
automodellante

Inserito il - 05/06/2009 : 14:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DeltaMartini Invia a DeltaMartini un Messaggio Privato Aggiungi DeltaMartini alla lista amici
ciao!
volevo chiedere l'autorizzazione per accedere al database fotografico.
Grazie

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 19/03/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

robinhood1
automodellantino

Inserito il - 05/06/2009 : 14:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robinhood1 Invia a robinhood1 un Messaggio Privato Aggiungi robinhood1 alla lista amici
Ciao a tutti, chiedo gentilmente l'autorizzaziore per accedere al database.
Grazie

Regione Toscana  ~ Prov.: Massa Carrara  ~ Città: Massa  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 05/06/2009 : 15:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Ola ! Chiero a vos otros las autorizzazion por el database, gracias. ( sicuramente ho scritto 'na cafonata xchè lo spagnolo x me è arabo, però mi piacerebbe davvero molto poter accedere al vs. database, grazie... p.s. : si avvicina sempre di + il giorno del mio compleanno, fatemi questo regalo... dai ! )

Firma di leestat 
...Dio fu il primo anestesista :- "...fece cadere Adamo in un sonno profondo...e gli fregò una costola ! " leestat

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2009 : 21:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Chiedo l'autorizzazione per il database Grazie

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

vico
automodellantino

Inserito il - 10/06/2009 : 12:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vico Invia a vico un Messaggio Privato Aggiungi vico alla lista amici
Chiedo l'autorizzazione per il database grazi

Città: cernusco s/n  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 03/01/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 13/06/2009 : 21:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao a tutti ormai mi conoscete.. è un po' che scrivo....

vi chiedo gentilmente di abilitarmi alla visione del data base fotografico...

grazie millllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Capitan harloock
automodellante

Inserito il - 14/06/2009 : 09:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Capitan harloock Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato Aggiungi Capitan harloock alla lista amici
chiedo di essere abilitato a questa sezione.Grazie.

Firma di Capitan harloock 
Andrea, responsabile sezione Modellismo & gadget Club Alfa Sport

Prov.: Roma  ~ Città: Colleferro  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/06/2009 : 08:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Capitan harloock ha scritto:

chiedo di essere abilitato a questa sezione.Grazie.

è da tempo memorabile che sei un utente abilitato...dimmi quale è il problema!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nscavi
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 15/06/2009 : 10:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nscavi Invia a nscavi un Messaggio Privato Aggiungi nscavi alla lista amici
Vorrei gentilmente chiedere l'abilitazione a questa sezione se possibile. Grazie, Gabriele

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 01/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/06/2009 : 10:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
nscavi ha scritto:

Vorrei gentilmente chiedere l'abilitazione a questa sezione se possibile. Grazie, Gabriele

Fatti vedere e scrivi e presentati e non ci saranno problemi!

Firma di Tano V12 

n/a
deleted

Inserito il - 15/06/2009 : 11:51:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Richiedo gentilmente l'accesso al database fotografico...spero me lo concediate

Grazie in ogni caso
Maverick89

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/06/2009 : 22:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao, sono iscritto e vi seguo fedelmente da quasi due anni.
Chiedo gentilmente di abilitarmi alla visione del database fotografico.
Grazie mille!!
Alberto (alias Keep-all)

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Marcothebest62
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 21/06/2009 : 18:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcothebest62 Invia a Marcothebest62 un Messaggio Privato Aggiungi Marcothebest62 alla lista amici
Ciao a tutti è possibile avere l'accesso al database fotografico?
Ciao e grazie Marco.

Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/09/2007  ~  Ultima visita: 03/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

westy
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/06/2009 : 09:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di westy Invia a westy un Messaggio Privato Aggiungi westy alla lista amici
Ciao a tutti; sono iscritto da tempo e vi leggo spesso; non scrivo mai.

Posso avere l'autorizzazione ad accedere al database fotografico?

Grazie

Modificato da - westy in data 24/06/2009 09:03:12

Città: arenzano (GE)  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/06/2009 : 09:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Le decisioni per attivare il database vengono prese in esame dagli admin.
Tutti i nuovi ID non conosciuti devono avere pazienza, postate e dimostratevi attivi e fidati e non ci saranno problemi.

Ricordo di presentarsi anche nell'apposito spazio!

http://www.automodellando.it/forum/...&whichpage=1

Firma di Tano V12 

westy
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 24/06/2009 : 09:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di westy Invia a westy un Messaggio Privato Aggiungi westy alla lista amici
Io dovrei essere un vecchio ID perchè ho scritto nel forum 2 anni fa circa.
Il problema è nel dimostrarmi attivo perchè ho sempre poco tempo diviso fra mille impegni e passioni.
(magari potessi dedicarmi di più al modellismo....)
Credo di essermi presentato a suo tempo, ma potrei sbagliarmi.
Nel caso rimedio subito.

Ciao e grazie

Città: arenzano (GE)  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2009 : 10:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
buongiorno a tutti, chiedo agli amministratori la possibilità di consultare il database fotografico (in quanto lo userei principalmente per le elaborazioni). vi ringrazio in anticipo per la risposta, qualunque essa sia!

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 19/07/2009 : 01:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Per favore, poterei ottenere anch'io l'autorizzazione per scrivere e dare il mio contributo nella sezione "database fotografico"?
Mi ritengo una persona responsabile che rispetta al pieno le regole per cui..don't worry:)!!
Aspetto una conferma, mi sono appena presentato nella "compagnia del modello"
Grazie agli amministratori

ciao ciao a tutti

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.