Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Database fotografico sotto lucchetto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Database fotografico sotto lucchetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

gvilmito
automodellantino

Inserito il - 13/02/2008 : 10:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gvilmito  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gvilmito  Invia a gvilmito un messaggio Yahoo! Invia a gvilmito un Messaggio Privato Aggiungi gvilmito alla lista amici
Ciao.
Potrei avere anch'io accesso al database?
Grazie infinite.

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

tiziano
automodellante

Inserito il - 27/02/2008 : 13:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziano Invia a tiziano un Messaggio Privato Aggiungi tiziano alla lista amici
Ciao,
avrei necessità di curiosare nel DB fotografico perchè mi servono delle foto del cruscotto della 642 F1 1991 o di tutta la macchina.
Per favore mi potreste abilitare all' accesso?
Grazie
Tiziano

Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Fabri 61
automodellantino

Inserito il - 02/03/2008 : 10:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabri 61 Invia a Fabri 61 un Messaggio Privato Aggiungi Fabri 61 alla lista amici
Richiedo autorizzazione ciao e Grazie

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Martin Brundle
automodellante

Inserito il - 24/04/2008 : 20:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Chiedo l'autorizzazione,ciao e grazie.

Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/

Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

lost77
automodellantino

Inserito il - 28/04/2008 : 23:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lost77 Invia a lost77 un Messaggio Privato Aggiungi lost77 alla lista amici
Ciao, vorrei avere anche io la possibilità di accedere al database fotografico, grazie!

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 11/04/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 01/05/2008 : 00:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Potrei avere l'autorizzazione per accedere al database fotografico?
Grazie in anticipo!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 05/05/2008 : 16:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Vorrei poter avere l'autorizzazione per vedere la sezione delle foto.

Attendo fiducioso

Grazie

Umberto

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

lazarus
automodellantino

Inserito il - 08/05/2008 : 11:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lazarus Invia a lazarus un Messaggio Privato Aggiungi lazarus alla lista amici
Scusate ma fate sapere voi quando e' possibile accedere?

ciao

Firma di lazarus 
Il mondo di Cars

http://cars.forumfree.net

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giors
automodellante

Inserito il - 08/05/2008 : 16:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giors Invia a Giors un Messaggio Privato Aggiungi Giors alla lista amici
Ciao a tutti...piacerebbe anche a me avere l'accesso al db fotografico...se possibile è cosa molto gradita...
grazie

Prov.: Torino  ~ Città: ciriè  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 31/01/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante

Inserito il - 09/05/2008 : 13:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
CIAO e possibile avere l'autorizzazione?
grazie saluti

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giors
automodellante

Inserito il - 27/05/2008 : 14:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giors Invia a Giors un Messaggio Privato Aggiungi Giors alla lista amici
Giors ha scritto:

Ciao a tutti...piacerebbe anche a me avere l'accesso al db fotografico...se possibile è cosa molto gradita...
grazie

Buon giorno a tutti...ho visto che non ho ancora l'accesso al database fotografico...solo per curiosità, è una questione di tempo o per quanto mi riguarda non mi è ancora possibile avere l'accesso?
non vuole assolutamente essere una polemica (non vorrei essere freinteso) è solo per sapere....rispetto a pieno la restrizione....
ciao e grazie....

Prov.: Torino  ~ Città: ciriè  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 31/01/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

Giors
automodellante

Inserito il - 27/05/2008 : 17:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giors Invia a Giors un Messaggio Privato Aggiungi Giors alla lista amici
Giors ha scritto:

Giors ha scritto:

grazie

Buon giorno a tutti...ho visto che non ho ancora l'accesso al database fotografico...solo per curiosità, è una questione di tempo o per quanto mi riguarda non mi è ancora possibile avere l'accesso?
non vuole assolutamente essere una polemica (non vorrei essere freinteso) è solo per sapere....rispetto a pieno la restrizione....
ciao e grazie....

Grazie Tano

Napolimania
automodellantino

Inserito il - 06/06/2008 : 21:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napolimania Invia a Napolimania un Messaggio Privato Aggiungi Napolimania alla lista amici
Ciao lo so che ho pochi msg all'attivo ma io ci provo, è possibile avere l'autorizzazione per accedere?
Grazie

Firma di Napolimania 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: San Giorgio a Cremano  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 12/05/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ale85
automodellantino

Inserito il - 08/06/2008 : 20:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale85  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ale85 Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla lista amici
richiedo anch'io autorizzazzione ad accedere al database fotografico!
grazie
ciao
Ale

Firma di Ale85 
Morire giovani è l'unico modo per non invecchiare...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 21/09/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/06/2008 : 15:50:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ragazzi io direi una cosa...invece di assillare gli amministratori con le nostre rischieste per entrare nel Database fotografico possiamo sempre chiedere in Richiesta Foto..http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=29
Anche io vorrei avere accesso al Database però mi rendo conto che gli admin hanno delle responsabilità sui Copyright delle immagni e devono prima avere modo di fidarsi di noi quindi continuiamo a postare e a comportarci correttamente e prima o poi avremo accesso al Database Fotografico.....
Ciao a tutti e grazie dell'ascolto..

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/06/2008 : 16:39:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
chiedo anch io l'autorizzazione
grazie

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bugatti37
automodellantino

Inserito il - 11/06/2008 : 17:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bugatti37 Invia a bugatti37 un Messaggio Privato Aggiungi bugatti37 alla lista amici
chiedo gentilmente di essere ammesso al database fotografico

Bugatti37

Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 24/04/2008  ~  Ultima visita: 02/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/06/2008 : 19:03:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non vorrei essere assillante, ma potrei avere l'autorizzazione per vedere il database fotografico?
Se la risposta è no, no problem!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luchino
automodellante

Inserito il - 22/06/2008 : 02:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Mi unisco a carlett01, posso avere anch'io l'autorizzazione per accedere al database fotografico

Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante

Inserito il - 01/07/2008 : 01:11:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
richiedo se possibile avere l'autorizzazione grazie

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.