Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
147
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/147/2010226101138_Avenger.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 01/10/2007 : 18:42:04
|
P.S. dimenticavo che aveva anche le Maserati
|
|
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/06/2007 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Zack
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](_avatar/79MC-A072.jpg)
Inserito il - 02/10/2007 : 18:17:05
|
Naturalmente a Parma non c'è niente di tutto questo vero ????
![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif)
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Parma ~
Città: Parma ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 25/09/2018
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Inserito il - 02/10/2007 : 19:34:57
|
Ragazzi, domenica sono stato al mercatino dell'usato e ho visto molta gente con nelle bancarelle, una miriade di edicolosi a prezzi stracciati, ancora chiusi con il fascicolo... Io ho fatto un'ipotesi, sapete confermarmela? Questi venditori, ritirano da degli ingrossi di edicola o da edicole stesse, i fascicoli con modellino allegato (o viceversa ) non venduti...
|
|
|
Prov.: Cagliari ~
Città: Pirri ~
Membro dal: 02/01/2007 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
utente_cancellato
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](noavatar.gif)
Inserito il - 02/10/2007 : 20:00:06
|
Ho chiesto a uno di questi tipi e mi ha detto che ne compera grandi quantità dal rappresentante, testuali parole. A questo punto mi chiedo che senso abbia continuare a comperare i modelli in edicola, a parte gli hachette che finora non ho mai trovato ai mercatini.![](immagini/icon_smile_sad.gif) ![](immagini/icon_smile_sad.gif) quote: Messaggio di Gigi Polistil
Ragazzi, domenica sono stato al mercatino dell'usato e ho visto molta gente con nelle bancarelle, una miriade di edicolosi a prezzi stracciati, ancora chiusi con il fascicolo... Io ho fatto un'ipotesi, sapete confermarmela? Questi venditori, ritirano da degli ingrossi di edicola o da edicole stesse, i fascicoli con modellino allegato (o viceversa ) non venduti...
|
|
|
Città: Nessuna ~
Ultima visita: 31/01/2008
|
|
stefandan
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/logo_AR_3.jpg)
Inserito il - 02/10/2007 : 22:55:34
|
Sabato alla fiera di Caorle ho preso la Delta S4 del test Rally Montecarlo a 5€.Ne aveva,di molto collezioni,in quantità industriale.
|
|
Cuore Alfista My Cars
![](http://img37.imageshack.us/img37/5751/dhto2.jpg) ![](http://img267.imageshack.us/img267/7152/40927746.jpg)
|
|
Prov.: Padova ~
Città: Padova ~
Ultima visita: 30/09/2016
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 02/10/2007 : 23:32:44
|
Si, confermo anche io ho visto bancarelle del genere. Ho notato che nel caso di edizioni con diorama, vengono però svitati e distaccati i modellini.
|
|
1/43 Rapporto perfetto, tutto il resto è fake!
![](http://img600.imageshack.us/img600/7334/immaginems.jpg) Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 19/07/2012
|
|
volpone
automodellante
![](_avatar/logo_AR_5.jpg)
Inserito il - 03/10/2007 : 09:46:23
|
Io venerdì sera, in un rifornimeto H-24 ho trovato i modelli della raccolta spider & cabrio uscita in edicola qualche tempo fa. €4,00 l'una
|
|
![](http://img.photobucket.com/albums/v603/volpone/Sabato13aProvenzano.jpg) Brucia i copertoni, non la tua anima!!! |
|
Prov.: Catania ~
Città: Catania ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 05/11/2017
|
|
n/a
deleted
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/maco/2009121692256_panda4x4AV.jpg)
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 07/10/2007 : 23:11:48
|
Oggi all'Eur c'era una mostra dell'antiquariato e ho trovato una bancarella che vendeva macchinine (fra l'altro imballate come d'acquisto in edicola). Mi ci sono fiondato e a 15 euro ho comprato:
taxi FIAT 1400 roma 1955 collezione taxi del mondo.
cOn (usa le C)ORR DENNIS DELIVERY VAN collezione pubblicitari corgi.
Fiat N.Balilla 1100 fiat story,,,ma a sorpresa è divers ada quella vista su questo sito: http://www.sgurz.it/DieCast/In%20Ed...0Edicola.htm
la mia ha il bozzo della ruota dietro in tinta unica, non nera e ha la scritta fiat sulle borchie, che manca sul modello della foto. Anche il davanti è diverso, nella mia non c'è la targa e il muso è diverso...non finisc econ il cerchietto. Forse un prototipo?
comunque quella bancarella aveva di tutto!!!!
|
Modificato da - Mr gaspy in data 07/10/2007 23:34:50 |
|
![](http://img600.imageshack.us/img600/7334/immaginems.jpg) Grazie a questo forum ho scoperto che un amministratore può essere un flamer |
|
Regione Lazio ~
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/FastFreddy/20071210927_Winchester.gif)
Inserito il - 08/10/2007 : 00:06:36
|
La Balilla che hai tu è quella uscita col test della collezione, stranamante con molti particolari diversi da quella uscita poi nella collezione definitiva.
5 € a pezzo? Non è proprio un prezzo da bancarella...
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Ultima visita: 13/02/2025
|
|
shadow28
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
Inserito il - 08/10/2007 : 00:08:13
|
Anche da noi come ovvio che sia in una città come Napoli ci sono bancarelle che vendono tutte le collezioni che sono in edicole e pure le uscite speciali per gli abbonati che le ricevono a casa. Io ho preso una Fiat Mefistofele da competizione!
|
|
Eat an emotion |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 17/05/2016
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 08/10/2007 : 00:12:45
|
Già, da quello che ho letto nelle vostre bancarelle c'erano prezzi più competitivi. Ma a Roma ho trovato questo.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
Inserito il - 08/10/2007 : 00:22:02
|
E pensa che io vivo a Roma ma sono di Napoli...
![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
lele
automodellante
Inserito il - 09/10/2007 : 22:47:55
|
beh ragazzi, a parte qualche botta rarissima a 2 euro cad (ma di modelli di solito non interessanti) io non ho mai trovato NIENTE a meno di 5 euro. e parlo di modelli spesso buttati nello scatolone senza confezione... specchietti rotti, graffi, etc.![](immagini/icon_smile_evil.gif)
e dire che cerco !!! sara' che per guardare le belle ragazze a spasso mi distraggo troppo ?![](immagini/icon_smile_big.gif)
anche le collezioni che grani vende al supermercato a 5 euro (vedi lancia, carabinieri, cabrio etc.) faccio fatica a trovarle e di solito sono 4, 5 modelli per collezione.
e dire che per le elaborazioni qualche pezzo a poco prezzo mi farebbe veramente comodo...![](immagini/icon_smile_dead.gif)
thorax, l'altro giorno ho trovato a Lecco al mercatino uno che vendeva la collezione completa acquistata da una vedova di Novara. ho preso un po' di pezzi, mancanti alla mia collezione, ma e' una settimana che lavoro per ripararli . Ti lasciato anche un msg al telefono; ci hai fatto un giro?
baci lele
|
|
|
Città: lecco ~
Membro dal: 30/12/2005 ~
Ultima visita: 02/06/2014
|
|
dgiova
automodellantino
Inserito il - 12/10/2007 : 08:08:52
|
Non si tratta di veri e propri modellini, e neppure di bancarelle ma...
Volevo avvisare che nei negozi della catena "Euro City" (tutto a 1 Euro), ho trovato le vetrinette DeA della collana Rally Collection (o 100 Anni Auto da Corsa, tanto sono identiche...) a 1 Euro l'una.
Inutile dire che me le sono "spolverate" tutte (e domani vado a caccia...): se pensiamo che venivano vendute a 15 Euro...
|
|
|
Membro dal: 04/01/2006 ~
Ultima visita: 09/09/2011
|
|
thorax
iperautomodellante
Inserito il - 12/10/2007 : 23:20:20
|
quote: Messaggio di lele thorax, l'altro giorno ho trovato a Lecco al mercatino uno che vendeva la collezione completa acquistata da una vedova di Novara. ho preso un po' di pezzi, mancanti alla mia collezione, ma e' una settimana che lavoro per ripararli . Ti lasciato anche un msg al telefono; ci hai fatto un giro?
baci lele
non ho trovato il tuo msg: sicuro di avermelo lasciato? che pezzi hai preso?
|
|
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: sovico ~
Ultima visita: 11/02/2025
|
|
daradda1
automodellantino
Inserito il - 16/10/2007 : 12:59:40
|
Bè, domenica alla fiera a "la storta" a roma c'era una bancarella piena di porsche collection, spider & cabrio, maserati, polizia fabbri, auto italiane dea e addirittura ho trovato la citroen zx 1991 di dakar collection, mai uscita in edicola. 1 pezzo 3€, 2 pezzi 5€
|
|
|
Membro dal: 11/01/2006 ~
Ultima visita: 09/10/2008
|
|
Mr gaspy
automodellante
![](noavatar.gif)
Nota:
Inserito il - 16/10/2007 : 19:17:10
|
Cazzarola.....possibilmente se avete notizie di bancarelle romane nel fine settimana avvisate prima...ad esempio sapendolo mi sarei presentato alla storta.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
daradda1
automodellantino
Inserito il - 16/10/2007 : 23:06:40
|
Eh, l'ho saputo l'ultima sera che stavano lì...
|
|
|
Membro dal: 11/01/2006 ~
Ultima visita: 09/10/2008
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
Inserito il - 23/11/2007 : 01:03:29
|
Avviso per i forumisti napoletani: al mercatino di Fuorigrotta, tra l'altro recentemente risistemato, c'è tutti i giorni una bancarella che vende residui delle collezioni da edicola a 2 euro cadauno, per la maggior parte DeA. C'ho trovato Porsche, Maserati, Spider, polizie del mondo, qualche 100 anni adc, Dakar, Rally... Peccato che abito a Roma, mi sono sicuramente perso pezzi interessanti ![](immagini/icon_smile_disapprove.gif)
|
Modificato da - FastFreddy in data 23/11/2007 01:04:34 |
|
|
Regione Lazio ~
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|