massifelix
automodellante
|
Inserito il - 03/02/2013 : 17:22:38
|
Ciao a tutti,ricordo una discussione intitolata "Mappa edicole fornite",ma non riesco a trovarla Poco male,aprire una nuova discussione IMHO è eccessivo, quindi utilizzo questo spazio per comunicarvi quanto devo: ho trovato una tabaccheria(!) fornitissima di edicolose 1/43.La tabaccheria si trova a Bergamo Alta,che ho visitato ieri.Uscendo dalla funicolare,si prende la strada in salita a destra(non quella a sinistra).Non è la prima tabaccheria,che pure ha tante 1/24 in vetrina,e le maglie dei calciatori di varie squadre.Non è questa,passate oltre,arrivate ad una piazza dove c'è l'Università,a questo punto proseguite dritto e la tabaccheria di interesse è quella(è anche l'unica) che trovate,è un centinaio di metri prima del Museo di scienze naturali.La riconoscete perché in vetrina ha gli automodelli in scala 1/18 della Revell!! Il tabaccaio credo abbia una spiccata sensibilità modellistica, dentro è pieno di 1/18 di varie marche tra cui Solido,Revell e Kyosho!!! Ci sono anche le edicolose,prevalentemente Lancia Story,ma ci sono anche i taxi del mondo,costo 8 euro,e ci sono vari esemplari di vari modelli. Visto che ci sono,comunico anche un'altra edicola con edicolosi 1/43,non tanti come a Bergamo,ma spero possa interessare a qualcuno.Questa edicola si trova a Vaccarino di Curtarolo(PD).In pratica,prendete la statale Padova-Cittadella,arrivando da Padova si trova il cartello Vaccarino,sulla statale,poi c'è un semaforo all'altezza della pizzeria "Bella Napoli".Al semaforo girate a sinistra,l'edicola è a cento metri sulla sinistra.Ci sono le Del Prado e anche alcun DeAgostini.
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|
|
|