Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Modellini edicola 1/43 alle bancarelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 30/06/2011 : 22:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
e.sard ha scritto:

La realta' e' che a parte alcuni modelli comuni le edicolose stanno diventando rare e ricercate, a Novegro per una 500 giardiniera 1/24 chiedevano 70 euro...

La cosa triste è che c'è qualche pirla che ci casca, e se questi decerebrati che spendono quasi 100 euro per un modello cinese prodotto in serie si rendessero conto che, rinunciando all'acquisto, contribuirebbero al "blocco" delle quotazioni, farebbero anche una azione intelligente per quanto riguarda il loro portafogli!
Non è questione che le edicolose possano essere rare e ricercate, e che per molti, la voglia di avere un modello a tutti i costi scavalca la linea della stessa logica di valutare un'oggetto equamente... cribbio, stiamo parlando di cinesate sulle quali esistano persino anche sospetti di un futuro metal-fatigue!!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 30/06/2011 : 22:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
stabiae ha scritto:

Bisogna anche essere bravi ad acquistare. Su giallogiallo.com la 500 giardiniera 1/24 è in vendita al prezzo più onesto di Euro 24,90.
. Già,peccato che su giallogiallo la 500 giardiniera sia esaurita da mesi,era esaurita già
Prima di Natale,e non ne sono spuntate nuove scorte su giallo giallo,a differenza di altri modelli QR collection...ovviamente questa cosa quelli che vendono edicolosi la sanno benissimo...Comunque concordo con gt79,c' e' un limite a tutto,basta saper rinunciare e non fare i bambinoni,anche nel mio caso ci sono dei modelli QR collection che viste le quotazioni elevate non prenderò mai,ma va bene così,mi accontento di modelli che già possiedo. D'altronde secondo me se uno spende 70 o più euro per una QR collection e'un ingenuo,nella fattispecie deve essere un novellino dell'automodellismo,e allora iniziare con un modello a basso costo e a tiratura non enorme(perche' ritengo che le tirature della QR collection non siano poi così tanto elevate,lasciatemelo dire)e' proprio da ingenui,credo sia lo stesso meccanismo che spinga gente a digiuno di alpinismo a fare scalate con condizioni meteo non ideali,con le conseguenze che purtroppo spesso si possono intuire.

Modificato da - massifelix in data 30/06/2011 22:47:14

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 30/06/2011 : 22:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Vi immaginate se dovesse uscire Fiat Collection 1:24 con tutti i modelli di Quattroruote Collection che stanno vendendo per oltre 50€?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/06/2011 : 23:01:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Vi immaginate se dovesse uscire Fiat Collection 1:24 con tutti i modelli di Quattroruote Collection che stanno vendendo per oltre 50€?

no

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 01/07/2011 : 00:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Di fatto sono modelli molto ambiti e richiesti, ho sentito della 850 a 90 euro...
Non si puo' dire certo lo stesso di molte costosissime da negozio che si vedono invendute alle borse a 10 euro.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 01/07/2011 : 09:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
eheheheh non parliamo del 112 quattroruote ... dalle mie parti si trovano acnhe a 10.. ma del 112 nemmeno l'ombra

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/07/2011 : 20:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
attenti a non andare OFF TOPIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 02/07/2011 : 06:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
edicolante ha scritto:

attenti a non andare OFF TOPIC !!!!!!!!!!!!!!!!!!

pardon!
A proposito, qualcuno conosce nuovi mercatini, supermercati, edicole, negozietti che trattano edicoose?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 02/07/2011 : 13:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Oggi a P.zza Garibaldi (Napoli), c'era qualcosa: Ferrari GT Collection a 3 euro, Lancia, 4R in 1/24 a 5 euro... più altre collezioni non automobilistiche.
Ho preso due Ferrari F50, ma non capisco quante versioni da edicola ci sono, visto che su Dimitrov c'è rossa, mentre oltre a quella io ho l'ho trovata gialla e nera...
E per le 4R ho acquistato la Lancia Fulvia Rally...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante

Inserito il - 02/07/2011 : 14:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Oggi a P.zza Garibaldi (Napoli), c'era qualcosa: Ferrari GT Collection a 3 euro, Lancia, 4R in 1/24 a 5 euro... più altre collezioni non automobilistiche.
Ho preso due Ferrari F50, ma non capisco quante versioni da edicola ci sono, visto che su Dimitrov c'è rossa, mentre oltre a quella io ho l'ho trovata gialla e nera...
E per le 4R ho acquistato la Lancia Fulvia Rally...
Ciao!! sapresti indicarmi di preciso cosa avevano della Quattroruote collection??..grazie tante

Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 02/07/2011 : 14:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Non c'era molto... Stamattina alle 9 c'erano la Giulia azzurra, la Lamborghini Miura gialla, la Lancia Fulvia Rally, e in una sola l'Opel Gt arancione... Quindi i più comuni!
Aggiungo che c'erano anche molte auto 1:32 anni '40, '50...

Riguardo al mio quesito sui colori della F50...Dopo una breve ricerca sul sito di Dimitrov mi rispondo da solo: la F50 gialla appartiene a "Ferrari Collection", quella nera a "Il mito Ferrari"...

Modificato da - E_428_FS in data 02/07/2011 22:39:16

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 03/07/2011 : 06:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Notizie lombarde?

Salvo Vasta
automodellantino

Inserito il - 18/07/2011 : 17:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Vasta Invia a Salvo Vasta un Messaggio Privato Aggiungi Salvo Vasta alla lista amici
Ragazzi scusate, qualcuno saprebbe dirmi se a Barcellona, in Spagna posso trovare qualche posto o fiera dove vendono edicolose ?? Grazie !!

Firma di Salvo Vasta 
Ture Collection1:43

Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 02/08/2011 : 15:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
domenica ho preso queste due: 205 pagata 5 € più mercedes 190 che lo stesso venditore mi ha regalato perchè era un pò che se lo portava dietro in quanto le manca il tergicristallo e lo stemmino sul radiatore.

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 03/08/2011 : 09:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
eheheheh questisono acquisti! non come quei parassiti che te lefanno pagare il quartuplo di quelo che costavano in edicola!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 03/08/2011 : 15:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ottimo ogni tanto qualcosa di regalato !!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 12/09/2011 : 22:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao
qualcuno sa dove posso trovare modellini da edicola e non di
Ferrari(gt collection e nOn ) o Le Mans(collezione francese e nn) in qualche mercatino o cose simili tipo fiere o manifestazioni di nicchia
o magari negozietti nOn conosciuti in zona milano/lombardia
Grazie!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Conte Rosso
automodellante

Inserito il - 13/09/2011 : 02:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Conte Rosso Invia a Conte Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Conte Rosso alla lista amici
Saltando gli eventi di Novegro...come Lombardia (ma io sono nella provincia nord ovest, tu esatto opposto) tutte le domenica mattina dinanzi al centro commerciale Bonola a Milano (MM1)
Poi, tutti i mercatini possono esser buoni, ma siamo troppo distanti!

Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 241  ~  Membro dal: 15/05/2011  ~  Ultima visita: 02/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 09:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
grazie per la dritta
comunque se conosci altri posti in zona lombardia-piemonte mettili pure
mi sposto senza problemi
saluti Gigi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 13/09/2011 : 11:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
gt79 ha scritto:

e.sard ha scritto:

La realta' e' che a parte alcuni modelli comuni le edicolose stanno diventando rare e ricercate, a Novegro per una 500 giardiniera 1/24 chiedevano 70 euro...

La cosa triste è che c'è qualche pirla che ci casca, e se questi decerebrati che spendono quasi 100 euro per un modello cinese prodotto in serie si rendessero conto che, rinunciando all'acquisto, contribuirebbero al "blocco" delle quotazioni, farebbero anche una azione intelligente per quanto riguarda il loro portafogli!
Non è questione che le edicolose possano essere rare e ricercate, e che per molti, la voglia di avere un modello a tutti i costi scavalca la linea della stessa logica di valutare un'oggetto equamente... cribbio, stiamo parlando di cinesate sulle quali esistano persino anche sospetti di un futuro metal-fatigue!!

Beh, anche le costose Minichamps o simili da 50 euro sono cinesate no?

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.